Borderlands: The pre-sequel

il search non ha dato risultati, se c'è già un thread lock, trash & ban please



ecco uno degli n trailer:


si può usare claptrap come pg!!!!1
si può rocketjumpare con i jetpack!!11
NELLO SPAZIO!!!11

Skilltree: http://borderlandsthegame.com/skilltrees/index.html

esce il 17 ottobre...
su steam c'è già il preorder ma non accettano pagamenti in borzi

sono l'unico scimmiato?
A me il 2 aveva creato un hype mostruoso, questo per nulla. Sì, è borderlands e merita di essere giocato, ma 1) i personaggi non mi piacciono 2) è un more of the same pauroso mi sa...
si, dà un po' l'idea di essere un mega dlc, però il pezzo forte di bl sono la storia e i dialoghi...
in questo verrà "svelato" come awesome jack è diventato quello che è in bl2 (e anche wilhelm, che in questo è giocabile)

i dlc del 2 mi avevano fatto roflare non poco
in ogni caso 50 monete mi sembrano troppe, aspetterò di trovare le key "cadute dai camion" su g2play e simili...
Occhio che non è fatto dalla stessa gente che ha fatto i primi due, o almeno così ho sentito.
si, è prodotto da 2k australia con l'appoggio di gearbox
gli altri 2 sono stati fatti da gearbox e 2k

gearbox aveva detto che non avrebbe fatto un bl3, e 2k australia ha cominciato a sviluppare questo prequel per agganciare la storia del primo al secondo, e allora gearbox a quel punto gli ha dato una mano

comunque non sono gli stessi, ma quasi
Il due lo comprai compreso di season pass a 34€.
Facciamo che, complice l'hype sotto i piedi stavolta, lo gioco appena scende di prezzo.
Giusto per claptrap

Spoiler

Scopriremo cosa era la famosa linea di prodotti del Claptrap distrutta da Jack?



IPERHYPE!!!
Trailer bello lungo con Sir Hammerlock e MR. TORGUE FLEXINGTON



Sono usciti anche gli skilltrees:

http://borderlandsthegame.com/skilltrees/



Quello credo in realtà sia un collegamento all'ultimo dlc di Borderlands 1, Claptrap's Robo Revolution


Io ero rimasto -potrei pero' ricordare male- che volevano fare un Bl3 ma ora erano impegnati in altri progetti e quindi un filler-stand alone per tenere caldo il "nome" era la scelta perfetta.
Se viene un bel gioco va tutto a vantaggio del franchise.
Se viene una cagata possono dire "ehi, non era un lavoro nostro, aspettate di vedere BL3!!!11one"
Certo che graficamente potrebbero fare qualcosa in più. Non critico lo stile, che mi piace, è che proprio boh, sembrano ancora fermi al primo borderlands con 2 ritocchi in croce.


Borderlands 3 sicuramente prima o poi lo faranno. Ci mancherebbe, è il loro IP più importante, quello che gli frutta più soldi, e inoltre il finale di Borderlands 2 era abbastanza esplicito in questo senso.

Ora però sono impegnati con altra roba, fra Battleborn, Homeworld, Brothers in Arms e un nuovo IP che devono ancora rivelare (forse l'evoluzione di Furious 4?), direi che ne hanno abbastanza per i prossimi cinque anni


Va bé
Istabuy.
A chi interessa, fra un paio d'ore Handsome Jack terrà un'AMA su reddit.


Oooh figata grazie

Cmq il sto titolo lo aspetto con tiepido ottimismo, se sarà come SR4 (che era un datapack di SR3 a conti fatti) già mi riterrò soddisfatto

I pg nuovi sembran fichi, soprattutto la Lawbringer. Anche se mi fa un po' strano che il l'ultima skil di "Fan the Hammer" sia il dualwield, wtf
Release trailer!

fatto il preorder su g2play, 35 euri
Ma è preorder "vero" quello su g2a? Cioè ti han già dato la key?
no, probabilmente me la danno al rilascio, ma c'è anche il micro-dlc per chi fa il preorder

edit: ecco il link -> http://www.g2play.net/category/9365/borderlands-the-pre-sequel-the-shock-drop-slaughter-pit-dlc-pre-order-steam-key/?___store=g2play_net_english&acc=bt38d
Faranno anche qua una bordata di DLC come gli altri due?

No perchè roba come Tiny Tina etc sono dei capolavori