Borderlands: The pre-sequel





e i dlc erano meravigliosi


Ma sopravvalutato da chi di preciso se basta guardarsi un po' in giro per trovare badilate di gente che lo criticano per i più svariati motivi? Cioè ho capito che volevi entrare a gratis per fare la trollatina xibalba ma almeno mettici un po' di impegno su.



Il 2 un dlc dell'1 poi il bello è che ti chiedi anche perchè non vieni preso seriamente


dimmi le mirabolanti feature nuove e cose rivoluzionarie che differenziano 1 dal 2 ; una volta i giochi nuovi introducevano cose nuove nn erano un more of the same , alla cod dove cambi il titolo e lasci tutto come prima
Semplicemente il secondo è migliorato molto sia tecnicamente sia nel gameplay. Ci sono molte più ambientazioni del primo, è più vario, il loot è molto variegato, vi è stata molta più attenzione alla trama.
Il primo giocarlo da soli era noioso, il secondo no perché è più dinamico, i nemici carismatici, le mappe le rivedi un massimo di 2 volte di cui solo una obbligatoriamente (per la trama principale), e la palette dei colori perlomeno cambia, nel primo era deserto ovunque...

I tuoi personaggi non sono più legati ad una singola tipologia di armi che dopo un pò rompeva le scatole, hanno molte più abilità e studiare combinazioni armi-abilità è più importante che nel primo capitolo.

Poi è rimasto bl per il resto. Lo slogan diceva "un dozzillione più del primo" mica "dimenticate il primo, che vi è piaciuto, perché questo è un'altra cosa".

La formula funzionava e hanno tappezzato i difetti. Non so che altro dovevano fare...
Qualcuno di voi lo ha trovato a meno di 30 euri? Qualche giorno fa avevo visto delle key a 18 ma sono scomparse T_T


Se dici così è evidente che al massimo avrai guardato un paio di video prima di farti la tua idea.

Ovviamente non hanno rivoluzionato tutto, il motore è lo stesso del primo, anche se graficamente le differenze anche se non sono spaccamascella si notano, i personaggi sono nuovi anche se in alcuni aspetti richiamano quelli del primo, come ti ha già detto Inpace le aree sono completamente nuove, è incredibilmente più vario del primo, più grande, con le varie case di armi più differenti tra loro non sono esteticamente ma anche negli effetti propri delle armi, la storia è anni luce avanti rispetto a quella dell'uno, è pure più lunga, insomma boh, ha più o meno tutto quello che puoi volere da un sequel.

Poi ha i suoi difetti, per carità, ma da qua a dire che doveva essere un dlc dell'uno significa essersi persi qualche passaggio - però, in effetti, se per te un sequel deve rivoluzionare tutto, allora è perfettamente normale che tu non lo consideri come un degno successore.

Però, a questo punto, permettimi di porti una domanda: per caso vai a rugare le balle con lo stesso discorso trito e ritrito anche nel topic di Warlords of Dreanor? Lo hai fatto in quello di Heart of The Swarm, e di Wings of Liberty prima? In quello dell'espansione di Diablo 3, Reaper of Souls?

Perchè se sì, beh, allora bravo, sei coerente. Altrimenti sei solo un quaquaraqquà.
Per carità di dio ci sono tipo due topic e mezzo in tutto il forum in cui non scassa la minchia, lo incoraggi a darsi da fare pure lì?
Ban per bromazio.
Come mai alanesh non e' ancora rosso?
Vabbè ma han spostato la release date in Europa 5 ore più in là così mi tocca aspettare fino al giorno dopo perchè venerdì devo alzarmi presto?

Trollano? Ma perchè esistono le release a date diverse a seconda del continente?
Nemmeno sui siti di trades lo si trova a meno di 30
in america già uscito.

Claptrap è fantastico.
Uscito

Alla fine ho scelto la gladiatrice!
Lawbringer ftw
anche io volevo iniziare con la lawbringer, ma non ce l'ho fatta e ho scelto claptrap
FRIEEEEEEEENDZOOOOOONED

fantastico
http://thepresequel.com/skill_calculator

If you know what it means...


LOL??

Ci fanno giocare "l'uomo che voleva essere jack" come classe?
Han già confermato tempo fa che un body double di Jack (quindi non Jack stesso) sarà disponibile come DLC più avanti