BOOK CLUB, BITCHES

Diamo ancora oggi e domani per votare e poi per me possiamo pure partire :sisi:

Figa io speravo nella vittoria di qualcosa di.m leggero, sta vincendo il più impegnativo cazzo :asd:

Vero ma da una ricerca sul webz mi pare siano 160 pagine, quindi comunque roba gestibile

io propongo:

  • Camillas → Il gioco della Palla
2 Likes

Posso proporre un libro o è tardi?

magari per il giro dopo, no?

ok

Mia moglie legge solo roba leggera mortacci sua :asd:

1 Like

Io non la voglio questa responsabilità :afraid:

Dai ho già preso l’audiolibro, sono giusto 3 ore e spicci. Pensavo peggio.

Ecco lo sapevo ho dato adesione attirato da Benni e Pratchett e altra roba piacevole e leggera anche se interessante e mi li becco il pippone introspettivo deprimente :no:

Almeno non è russo

2 Likes

:asd:

Mi unisco alla lettura, visto che non lo leggevo da tempo, però raccomando a TUTTI di comprare l’edizione della Mondadori del 2022, perché è la prima stampa che ha una traduzione originale dal Giapponese e non il calco della traduzione Inglese degli anni '50! (Se dovesse vincere Lo Squalificato)

3 Likes

Ben detto, Sgamberetto (ma perché sgamberetto :asd:)! Sarebbe l’edizione che ho linkato nel post, ha quella copertina.

1 Like

Madonna ma veramente :asd:

1 Like

uguale porco cazzo oh :asd:

1 Like

Anche Elgoog deve essere rimasto scioccato da quel libro, la descrizione è praticamente normale e ci ha piazzato uno stronzo! alla fine giusto perché deve.

Mentre quello di Asimov è un capolavoro :asd:

Isaac Asimov, il grande figlio di puttana della fantascienza, (:rotfl:) ci regala con “Neanche gli dei” una storia che ti spacca il culo con la sua profondità e genialità.
:lode:

1 Like

Quindi diamo ormai per vincente il libro allegro, felice e spensierato proposto da Nakiami, corretto?
Che tempo ci diamo per tagliarc-, emh, per leggerlo?

Oh, tra l’altro ho visto che quella versione ce l’ho compresa nel Kindle.
Se è quello, parto a leggerlo :sisone:

In b4 dobbiamo leggerlo in lingua originale

Veramente io ero venuta qua aspettandomi che proponeste tutta letteratura russa e non volevo sfigurare :asd: