Diamo ancora oggi e domani per votare e poi per me possiamo pure partire
Figa io speravo nella vittoria di qualcosa di.m leggero, sta vincendo il più impegnativo cazzo
Vero ma da una ricerca sul webz mi pare siano 160 pagine, quindi comunque roba gestibile
io propongo:
- Camillas → Il gioco della Palla
Posso proporre un libro o è tardi?
magari per il giro dopo, no?
ok
Mia moglie legge solo roba leggera mortacci sua
Io non la voglio questa responsabilità
Dai ho già preso l’audiolibro, sono giusto 3 ore e spicci. Pensavo peggio.
Ecco lo sapevo ho dato adesione attirato da Benni e Pratchett e altra roba piacevole e leggera anche se interessante e mi li becco il pippone introspettivo deprimente
Almeno non è russo
Mi unisco alla lettura, visto che non lo leggevo da tempo, però raccomando a TUTTI di comprare l’edizione della Mondadori del 2022, perché è la prima stampa che ha una traduzione originale dal Giapponese e non il calco della traduzione Inglese degli anni '50! (Se dovesse vincere Lo Squalificato)
Ben detto, Sgamberetto (ma perché sgamberetto )! Sarebbe l’edizione che ho linkato nel post, ha quella copertina.
Madonna ma veramente
uguale porco cazzo oh
Anche Elgoog deve essere rimasto scioccato da quel libro, la descrizione è praticamente normale e ci ha piazzato uno stronzo! alla fine giusto perché deve.
Mentre quello di Asimov è un capolavoro
Isaac Asimov, il grande figlio di puttana della fantascienza, () ci regala con “Neanche gli dei” una storia che ti spacca il culo con la sua profondità e genialità.
Quindi diamo ormai per vincente il libro allegro, felice e spensierato proposto da Nakiami, corretto?
Che tempo ci diamo per tagliarc-, emh, per leggerlo?
Oh, tra l’altro ho visto che quella versione ce l’ho compresa nel Kindle.
Se è quello, parto a leggerlo
In b4 dobbiamo leggerlo in lingua originale
Veramente io ero venuta qua aspettandomi che proponeste tutta letteratura russa e non volevo sfigurare