BOOK CLUB, BITCHES

Io volevo leggere Good Omens di Pratchett e Gaiman, ma immagino l’abbiate già letto più o meno tutti.

The book is a comedy about the birth of the son of Satan and the coming of the End Times. There are attempts by the angel Aziraphale and the demon Crowley to sabotage the coming of the end times, having grown accustomed to their comfortable surroundings in England.

1 Like

Scansafatiche, aggiorna la lista.
Diamoci tempistica per scegliere il libro (entro Domenica? Fine settimana prossima?) così poi ci regoliamo anche per i tempi utili per finirlo.
DAI CAZZO ATTELA, LAVORA :mad:

1 Like

5 Likes

Non ho capito, leggiamo tutti le pagine gialle? Quanto tempo ci diamo?

temo di avere gusti troppo difficili per partecipare :sad:

Questo è bello.

Tra stasera e domattina aggiorno tutto e ci diamo una data per chiudere con le proposte (non con le adesioni che sticazzi, potete aderire quando volete)

io vidi aoi bungaku e la voglia di tagliarsi le vene dopo i primi quattro episodi su Ningen Shikkaku salì velocemente.

non so se lo reggo il libro :look:

cioé, non in senso negativo, o meglio, si, ma non nel senso “ammazza è nammerda” più "dio mio :bua: "

Bella iniziativa, parteciperei volentieri pure io se non ci fosse da leggere.

Aggiornamento proposte!

  • Attela → Stefano Benni, La compagnia dei celestini
  • Sinner Poetry → Robert Heinlein, Fanteria dello spazio
  • Nakiami → Dazai Osamu, Lo squalificato
  • Drest → Isaac Asimov, Neanche gli dei
  • Jac →Terry Pratchett & Neil Gaiman, Good Omens

Con gli audiolibri, puoi ascoltare :autsisi:

Va bene gente! Direi che è tempo di aprire il poll per scegliere il primo libro! Ho messo due opzioni a testa e per aiutarvi a scegliere ho chiesto a Elgoog di scrivere cinque righe di recensione per ogni titolo :sisi: Votate!

Io voto Good Omens e La compagnia dei celestini perché, come dicevo, vorrei qualcosa di leggero e fico e direi che con entrambi vado sul sicuro :rulez: Anche Lo squalificato mi intriga! Heinlein e Asimov li ho già letti, ma se scegliamo quelli np, ne approfitto per rileggermeli in lingua

Dalla regia mi suggeriscono che la sinossi di Asimov è sbagliata perché i robot non c’entrano una sega, ma mi sembra una cosa talmente on point che la lascerò lì :dunnasd:

Ho votato, ma mi piacciono tutti quindi andrà bene in ogni caso :sisi:

Oh ma quello di Asimov non lo conoscevo, sembra fico. Mi ha fatto pensare a Don’t look up (il film).

7 posts were split to a new topic: Pugnettino ad addio

beh, un po’ meno, ma circaquasi, si, il tema è similare.

solo che asimov aveva ancora qualche speranza

spoiler!
:asd:

Interessante ma dal prossimo giro che devo liberare spazio sul comodino. :sisi: