Bombe alla maratona di Boston



boh a me rimanere senza gambe mi starebbe parecchio sul cazzo, sinceramente ..... meglio che le braccia cmq


tornando it, imho casus belli


E contro chi?
Nord Korea
contro chi preferiscono
la terza esplosione sarebbe avvenuta 30 minuti fa


Ma colpire obbiettivi civili è sempre terrorismo, anche in guerra.

Che si tratti di una bomba sganciata da un f35 o un ordigno nascosto dentro un mcnugget non cambia nulla.


Dopo una vita passata a camminare e correre?
Non credo che ringrazieresti nessuno e malediresti chi ti ha fatto restare in vita.
so moti 2 e qualche ferito, basta isteria collettiva please...


Su che base? Chiedo eh, io ho la sensazione che la best korea stia solo sbattendo i piedini, se solo provano a scoreggiare più forte del previsto si trovano N mila razzi su per il sedere





oppure Michael Bay
dannazione .. sto guardando le foto


Veramente io sono stravaccato al pc mentre mi gratto una chiappa
*

Probabilmente qualche movimento estremista poco organizzato. Anche perchè o fai un gesto dimostrativo eclatante, oppure una bomba messa a lato della gara, che esplode parecchio dopo l'arrivo dei primi, con una attenzione mediatica media\media-bassa, non ha molto senso.
I motivi poi possono essere molteplici ed è come tirare un terno al lotto.


Il mcnugget è un ordigno già per conto suo, sia se lo mangi sia se lo lanci.


più probabile che qualche anarco insurrezionalista\terrorista generico, sapendo che l'attenzione è concentrata altrove ne approfitti. Per quanto possa essere concentrata altrove.


Su questo non sono d'accordo: sono numerosi i casi di persone che subiscono traumi pesantissimi (paralisi, amputazioni etc.) ma che nonostante tutto continuano a vivere pur avendo subito un'esperienza che definire drammatica è riduttivo.
Sicuramente nel periodo successivo all'incidente passi un periodo ORRIBILE ma il tempo (e probabilmente l'istinto di conservazione) spesso ti convincono che una vita peggiore di quella che facevi prima può essere in ogni caso preferibile alla morte... un esempio celebre di ciò può essere Zanardi.
Zanardi, graziarcazzo.com scusa però stai portando ad esempio un miliardario, che seppur dimostrando di avere le palle cubiche, si è potuto curare nei posti migliori al mondo con le tecnologie piu' avanzate disponibili. Non dico che sia una cosa facile, ma con i suoi mezzi diventa sicuramente piu' semplice
Si, concordo, ma non tutti hanno i soldi di zanardi, ne il tempo (dato dai soldi) per la riabilitazione, ne la possibilità di fare quello che ha fatto lui, tra sport, guida di auto sportive ecc ecc ecc, la vita gli è cambiata molto, ma......... a parte correre, forse fa più ora di prima
Oh, grandissimo rispetto per Z. ma bisogna capire che quelli son casi limite e uno su quanti? Migliaia.....

Comunque mi gratto le palle, che mi vengono i brividi solo a pensarci.
Non deviate il thread con delle puttanate please
Zanardi ha i miliari dalla sua, gli sponsor, e tutto quanto ne deriva. Si è ripreso alla grande e gli va riconosciuto, ma non è il caso di citarlo come esempio.