Bombe alla maratona di Boston

libreria jfk: https://twitter.com/BostonGlobe/status/323886879453892609

secondo botto:


lo stato del traguardo live: http://boston.cbslocal.com/2013-boston-marathon-finish-line/


ma poi dipende come e quanto perdi delle gambe, se ti rimangono i ginocchi con le protesi di adesso, anche senza avere i miliardi riesci a camminare se ci metti la volontà
Gran paese l'america però...

Vai al cinema -> arriva il pazzo che fa una strage
Vai a scuola -> arrivano gli asociali che fanno una strage
Vai ad un concerto -> arriva il pazzo che spara anche ai musicisti
Vai al lavoro come tutte le mattine -> ti schiantano gli aerei in ufficio
Hai parenti musulmani -> rischiate tutti di finire a Guantanamo
Corri una maratona -> scoppia di tutto

:/
Hai idea di quanto cazzo costi una protesi e di quanto lunga sia la lista per averne un paio moderne?

Non è che perdi le gambe e ti svegli con un esoscheletro. C'è una trafila un po' più lunga, e anni di calvario in mezzo.


no, non lo so, però è sempre meglio di nulla che dici ? poi va bhe con la sanità americana se non hai l'assicurazione ciao
sono arrivato da poco a casa, ho saputo solo ora.. porca puttana.

Ma si sa chi puo' esser stato?
Ho scelto Zanardi perchè è un esempio che bene o male conosciamo tutti, ma sono sicuro che purtroppo quasi tutti abbiamo dei conoscenti che hanno avuto esperienze terribili ma sono riusciti a riprendersi e che con ogni probabilità ora sono caratterialmente molto più forti rispetto a prima.
Ovviamente c'è anche chi non sopporta tale cambiamento, ma non è la regola.
Come si fa a esser ecosì teste di cazzo?
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151558290923896&id=328303048895&comment_id=26934240&offset=0&total_comments=3&ref=notif¬if_t=feed_comment_reply


a leggere cose del genere fox news, divento.


In america ti devi pagare tutto di tasca tua e come minimo 50/60k $ ti servono e non credo tutti li abbiano a disposizione.


tutto commisurato alla grandezza del paese
anche da noi
vai a scuola ti scoppia la bomba di un pazzo
prendi il treno ti scoppia la bomba messa da flange estrema destra
prendi l'aereo, viene abbattuto da un missile francese che doveva ammazzare gheddy
prendi la funivia e i cavi ti vengono tranciati da un aereo di yankee che misuravano chi ce l'aveva piu lungo
prendi la nave e cola a picco nei pressi di un isola o prende fuoco a seguiro di collisione con petroliera per evitare miriadi di barchette che portano armi da camp darby....


Ma intendiamoci, avessero detto "morite americani schifosi" non avrei detto niente.... ma l'illogica mi disgusta.


Vai in Cina allora, li si che si sta bene


Certo, ma credo che nel momento in cui ti svegli senza gambe l'avere o no i 50k$ per le protesi non sia il primo dei tuoi problemi.
Pensa solo allo shock che hai le mattine successive al risveglio quando scosti le lenzuola per uscire dal letto, gesto che hai fatto per anni e anni, e ti ritrovi con il ricordo di ciò che ti è successo vedendo i moncherini.


Vai al cinema -> solo film cinesi
Vai a scuola -> solo studi ideologici
Vai ad un concerto -> la musica occidentale è censurata
Vai al lavoro come tutte le mattine -> e ci stai fino a tarda notte
Hai parenti musulmani -> sono atei
Corri una maratona -> muori per lo smog

non così male a dirla tutta


Stavo cercando di sdrammatizzare... :/


no gli americani causano terremoti sfruttando le antenne tv che usano per amplificare il segnale della rai


Io ho sempre ragionato pensando che in caso di reincarnazione avrei un buon 90% di probabilità di nascere in u luogo in cui si sta peggio, mi basta pensare a ciò per non lamentarmi troppo di come si vive in Italia
Comunque a leggere i commenti tra i vari giornali sembrerebbe che la cosa vada un po' oltre l'atto di un pazzo.


fix