BOMB International Cup

forum >> IRC

ok per la ORDER cup!
bene bene, ho definitivamente iscritto il team alla coppa.
È giunto il momento di darsi da fare : ))) D'ora in poi sarà necessario fare un po' di amichevoli/partite la sera tutti assieme. Anche tutti i giorni.
Partendo da lunedì 11 ottobre
Alzi la mano chi c'è e chi non c'è
si ma noi dobbiamo iscriverci al sito? o bastano solamente i nick ???

io ho inviato la mail come richiesto. non c'erano altre indicazioni. se ce n'è bisogno vi avverto
organizzate tutto per bene, vi do la mia disponibilità ma sono libero solo di sera, mercoledì escluso. (nel senso che di mercoledì non ci sono neanche di sera..)

ROFL

btw gl

..ne avremo bisogno
stasera chi c'è per una fun war ?
sto per uscire, ho le prove col gruppo XD

GL HF

chiedo in anticipo
coppa degli ORDER alle 16:00

fatevi trovare su irc per le 15:30
da questa sera si iniziano gli allenamenti. Chi non sarà presente, verrà sostituito automaticamente dalla coppa. Sia dal team ufficiale, sia dai sostituti.

Parlerò con gli organizzatori per cambiare la formazione.
fai bene a essere duro. le cose si fanno bene o non si fanno.. purtroppo io non potrò esserci, quindi è giusto che mi depenni dalla lista; mi farebbe però piacere rimanere almeno nei sostituti.. scusatemi ma questo lavoro mi sta togliendo l'aria..

figurati
Comunque è probabile che la coppa salti. krn non si è più visto ed Error non si è mai connesso ad irc come promesso.
Ergo il team sarebbe:

koochi, Ponzio, Jari, GanD`, Yemminator.

5 sono più che sufficienti per la coppa. Però c'è il solito problema che bisogna giocare dopo le 20:00. Se gli avversari non possono giocare dopo quell'ora, non si giocherà.

Spero in un miracolo prima del 25.

io non capisco una cosa

ai tempi di quake2 facevamo i tornei clanbase ed erano sempre tutti verso le 21
stessa cosa i tornei warsow che abbiamo fatto che li facevamo sempre verso le 20 di sera

perchè mo ti fai di sti problemi, tranquillo che giocheremo la sera, basta accordarsi col team

si, spero loro possano sempre e bon
beh koochi.... una soluzione si trova... noi possiamo solamente dopo le 19/20...
lavoriamo e studiamo...
penso che anche loro abbiano problemi di orario... e se non ne hanno gli si fa notare la cosa....

stai tranquillo... sono player di nazionale non sono bbk.. (spero)
La coppa sta per iniziare. Non sono stati fatti molti match assieme e molti membri non sono presenti per la coppa. Quindi posto semplicemente alcuni accorgimenti che bisogna seguire il più possibile:

In generale:
- muorversi assieme in gruppi possibilmente di 2 o più. Evitare di stare soli, salvo eccezioni di causa maggiore o 1vs 5 (in questo caso hf). Attenzione al team damage

- ogni volta che si capisce in che punto stanno andando gli avversari, spammare in team chat se si tratta del punto A o B

- PRIMA gli avversari e POI la bomba. Meglio la superiorità numerica in ogni caso

- ascoltare la mappa SEMPRE

Difesa:
- ogni mappa va gestita a modo suo. Prima del match è bene trovarsi e decidere le posizioni in cui andare (punto A o punto B), e chi dovrà essere lo "spammer ufficiale"

- far perdere tempo agli avversari

- spam spam spam spam spam spam spam

- IMPORTANTE: mentre si fa il defuse BISOGNA SEMPRE allontanare gli avversari il più possibile con spam o kills

Attacco:
- muoversi con calma. Controllare prima il punto in cui si vuole attaccare spammando e facendo cadere più avversari possibili.... poi difendere la bomba. Non serve correre perché non abbiamo la skill per farlo.

- muoversi possibilmente TUTTI ASSIEME

- chi porta la bomba deve muoversi con cautela e aspettare che ci sia la situazione adatta per fare il plant

- IMPORTANTE: mentre si fa il plant BISOGNA SEMPRE allontanare gli avversari il più possibile con spam o kills

--------------------------------------------------

Le partite sono:
Italia - Olanda - 21:00 Giovedì 28 ottobre
Italia - Svezia - 21:00 Venerdì 29 ottobre
Italia - Russia

GL & HF
è stato divertente.

GG a tutti !

ps: rimarrò in posizione epic rage per il resto della mia vita per non avere le demo di italia vs svezia

hai controllato sul server?