BOMB International Cup

Ciao gays, usiamo questo forum-dimenticato-da-dio per organizzare la cup! Attendo newz ;D
voglio il post in STICKYZZATO, per dio!
Up :0
bene,
alcune blah blahblahuais:

data massima iscrizione del team ufficiale: 15 ottobre
se entro la data non venisse confermata la presenza, il team verrà eliminato dalla coppa.

maplist: wbomb1, reactors, shepas, emtown, downtown

le partite verranno giocate DURANTE la settimana (lo so è una rottura di palle) ad orari non ancora decisi e che, probabilmente, saranno stabiliti secondo la posizione geografica delle nazioni in questione.

I giocatori confermati come team ufficiale (salvo problemi di causa maggiore) sono:
- koochi
- Ponzio
- Yemmi
- Jari
- GanD`

Riserve:
- dave_
- imp4sse
- Error

Bind di riferimento per indicare in che sito andare:

/bind 1 say_team ^1>>>>>>AAAAAAAAA<<<<<<<
/bind 2 say_team ^1>>>>>>BBBBBBBBB<<<<<<<
Il tag del team sarà la bandiera tricolore in onore dei garibaldini (trololololo):

/clan ^2/^7/^1/
Il link di riferimento alla coppa è il seguente:
WARSOW - Nations Cup 2010

Il regolamento è il seguente:
Regolamento della coppa

Viva gesù!
mi spiace durante la settimana non riesco
yo

do la mia adesione al team (bomb)
cia'
non per fare il rompicazzi ma:

suggerisco una sesione giornaliera di allenamento, alla disponibilita' di tutti

triovare un server non e' difficile, trovare gli avversari basta spamamre un po' in irc.quakenet.org nei vari canali

bump


io e ponzio non possiamo giocare durante la settimana per mancanza di connessione e computer fisso. Io ci sarò probabilmente tutti i fine settimana salvo imprevisti/esami (questo era uno dei motivi per i quali non volevamo partecipare/organizzare).

Purtroppo è un team che avrà notevoli problemi organizzativi nel periodo della coppa. Per questo è meglio avere molte riserve e cercare di fare il più possibile.

Bisognerà organizzarsi il fine settimana. L'idea è quella di trovare un server non occupato (generalmente c'è bomb degli sR che è abitualmente libero o quello degli ORDER. Probabilmente quest ultimo sarà già occupato da finlandesi e altri) e iniziare a dare un ruolo ai giocatori: chi porta la bomba, chi fa spazio, chi protegge che sito, bind vari per i siti A e B ecc. Ovviamente questo dovrà essere fatto sulla base delle capacità dei giocatori e su quello che ognuno ha piacere di fare.

Siamo un team di persone che ha buone doti, ma comparati con altri team siamo nettamente inferiori. Per non annoiare noi e gli avversari, o chi dovrà guardare la partita, ci vorrà un po' di organizzazione e bisognerà tentare di rendere il nostro gioco più agibile.

Per le partite amichevoli sono d'accordo con te: spam in irc e cuoricini per gli avversari =)

Vorrei sottolineare una cosa che è meglio dire subito: siccome si tratta di un gioco (in poche parole intrattenimento e divertimento) non si devono accettare in nessun modo attacchi a persone o flame nei confronti di chi sbaglia. È una cosa che mi è successa fin troppo spesso ed assolutamente insopportabile. Siccome non siamo delle macchine, possono capitare distrazioni o mancanza di tecnica.


Divertimento & tanti cuoricini <3 ! : )))
ho parlato con koochi, son disponibile come riserva, non come titolare però, perchè ni mezzo la settimana è sempre un problema giocare per me

magari i match fateli dopo cena

cmq il fine sett 4 spari me li vengo a fare
ad esempio: questo fine settimana facciamo una prova ?

Io e ponzio ci siamo sabato+domenica.
Tutto sabato sera e domenica pomeriggio.

Chi è presente ?
Contattate Ga.nD, oggi l'ho visto online in un server bomb..
yemmi puoi fare sticky il post?


si, sta provando bomb perché non lo conosce bene. deve valutare se riesce ad esserci come riserva.

te ci sei domani e dopodomani ?

per i server non ci sono problemi, ci sono i 4 cupserver di kiki con password, + posso prendere in prestito quello del mio ex clan (sempre con pass) senza problemi (basta saperlo prima)
0K, molto bene dalai !

Propongo di incontrarci tutti domani sera/domenica pomeriggio in #warsow.ita ad una certa ora per comunicare il server in cui giocare.
Domande fatidiche:

Chi sarà presente domani sera/domenica pomeriggio per giocare ?
A che ora ci vediamo in irc ?

=)


no non ha senso metterlo in sticky, paradossalmente è più visibile così che con il post in sticky


io il pomeriggio di solito sono in irc, ci si becca sicuro
il mio client irc (mIRC) non mi parte più dato che ho esaurito i 30 giorni di prova e nn trovo più la crack.. cm si chiama quel sito che permette di chattare su irc?

stasera dovrei esserci, verso l'ora di cena..


http://webchat.quakenet.org/

usa questo, su browser. metti nick e chan.
oppure ti scarichi kvirc, client gratuito


figurati che stavo per dire io in irc di cercare a te ahahahahha

cmq io al momento ci sono pomeriggio e sera, in attesa di iscrizione all'uni e inizio lezioni. come riserva, la sera ci sono.

Per una prova sul campo possiamo giocare questo pomeriggio o domani.
io in irc ci sono sempre ormai. Basta che mi mandiate un pm e sono attivo.
oddio che fail... non avevo visto che la discussione era andata avanti. Rimanevo sulla pagina 1. Scusate...

Allora dave, segui il consiglio di GanD.

Ad ogni modo, jari non si è fatto vedere (ma sicuramente si farà vivo stasera su wsw) e ponzio non riesce ad esserci.

Comunque non è un problema perché possiamo fare una partita noi 4 + dalailamer e jari se riesce ad esserci.

facciamo che per le 18:00 ci vediamo su irc ?


http://www.kvirc.net/