bologna street rave parade



mi fumo prima un bongio poi facciamo guanti.. se mi riesci a dare mezzo pugno ti pago una villa in california
aggiudicato!


mangus,vieni a prendere il sole nella mia villa in california?


ma chi cazzo te lo ha detto????!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!??!?
la pianti di supporre cose che non puoi conoscere???? T'ho detto che io mi diverto lo stesso senza, però invece me le voglio prendere. Ma è difficile????? MI DIVERTO LO STESSO ma mi piace usarle cazzo.

è ridicolo che tu voglia convincerci. Vuoi chiamarmi tossico? fa pure, mi va bene così.

la tua presunzione mi ha nauseato. Basta. Ignore.

se prima avevo dei dubbi che facessero male ora ne ho le certezze
Cioè tu ti riusciresti a divertire anche senza chicche e le continui a prendere pur sapendo che ognuna sono 2 mesi di vita in meno?
Sono d'accordo che ognuno con il proprio corpo puo fare quello che vuole...ma questo vuol dire essere stupidi

Ah non ti voglio far la predica...io non sono uno stinco di santo e( ) probabilmente ( ) sono spaccato come tè( ),non ti conosco neanche ma mi dispiace vedere come affronti il problema.


il caffé è uno scambio di opinioni, chiunque può avere la propria e difenderla, ma senza eccedere nell'offendere il prossimo.

Topic interessante, con interessanti spunti: sarebbe un peccato chiuderlo.


bhe sicuramente ci si diverte di più.....pensa che io fumo e neanche mi diverte fumare e so che fa male.....opppure bevo e mi ubriaco sapendo che cmq ti fa giusto un poco male al fegato....sta di fatto che il divertimento con cale etc è maggiore non ci sono cazzi....bisogna guardare ai danni che vai in contro che per me non valgono la candela

vabbe sul fatto che ci si diverte di piu sono totalmente d'accordo.Sicuramente una serata in discoteca fatta sotto l effetto di qualcosa (cale,bamba,speed)(anche se è meglio la bamba ( )(almeno è naturale ) (quasi )è totalmente diversa...balli di piu,ti diverti di piu,se devi provarci con una tipa non ti fai prob ecc.
L'argomento è veramente troppo vasto...ci sono troppi punti di vista,troppe droghe,troppi pro e troppi contro quindi non sò + che cazzo dire


perchè chi prende droghe deve avere per forza dei problemi? perchè deve per forza finire col abbusarne?

no è "bisogno" di drogarsi, chi ha "bisogno" è oramai nel tunnel e pace all'anima sua.
non è un "bisogno" ma un "preferire" nella vita abbiamo bisogno di stimoli, di cose che ci fanno piacere, ogniuno di noi ne sceglie alcune: a tutti noi ci accomuna la passione (passata o presente) per un fottutissimo giochino online, una cosa che facevamo/facciamo xkè ci piace/va.
La stessa cosa è la droga (beh che cs lo fosse è risaputo ) uno si droga xkè la cosa gli da piacere, punto e basta, non devi andare a cercare sotto significati o ragioni: giochi a cs xkè ti piace, ti fai le canne/i raglioni/le chicche xkè ti piace. il motivo è il piacere stesso, uno si droga xkè gli piace,si diverte ma questo non vul dire che nn si possa divertire senza.

Ovviamente poi c'è una categoria a parte, alla quale forse tu ti riferisci che necessita di droga x vivere, la cui vita senza appare vuota: che possono essere eroinomani, cocaionomani o anche gente che se la sera nn si fotte il cervello a modo non esce nemmeno di casa.
Ma è appunto x combattere questo fenomeno che bisognerebbe mettere sotto controllo dello stato la cosa.
beh... le sigarette sono monopolio di stato, eppure trovarle di kontrabbando non e poi kosi difficile....



strano,in puglia il giro si è indebolito assai rispetto a 5-6 anni fa


a quel punto avrebbe senso una legge tipo quella che ha fini adesso in testa che se ti fumi una canna nn in regola ti danno l'ergastolo.....







pienamente d'accordo. Devo ammettere che c'è stato un periodo bruttissimo per me, ci so rimasto sotto co la coca e ho fatto cose bruttissime per averla, sono arrivato a parlarci la chiamavo la "signora" , e tuttora ogni volta che brindo dico "alla signora", però ora è finito e ogni volta che assumo droghe lo faccio col cervello (ci provo) , non ho dipendenza vera e propria ma solo voglia di stare rotto in generale. Mi piace. Non devo affrontare nessun problema perchè NON è un problema per me! Anzi domani sera andrò a ballare co MaiZ e Sniperino e so già che mi calerò, e sorrido all'idea, come tu (ipotetico che non ne fai uso e che mi critichi) sorridi all'idea che andrai al mare o al cinema. E' un hobby. Mi danneggio? Problema mio. Ne sono cosciente. I danni seri arrivano se te le prendi 10 al giorno, io adesso mi regolo e non supero le 5 di norma e solo il sabato e il martedì.
Cmq per esperienza consiglio ai più curiosi di non provarla la coca perchè te vendi casa soprattutto se te la fumi co la boccia. Le chicche in finale so tranquille, te le fai salire come vuoi e il bello è che il giorno dopo basta che ti fai un cannone d'erba e ti risale tutto

Anche quella basta assumerla con il cervello...poi prima di morire è un esperienza da provare assolutamente
Chiaramente limitarsi a fare una o due serate al mese.
Io amo il libero arbitrio: mi piace pensare sempre, di avere un ventaglio di scelte davanti a me, in ogni situazione. Questa forse può essere chiamata libertà.
Vivere in una società, comporta delle responsabilità, o meglio le dovrebbe comportare.
E' importante che chiunque capisca come, lì dove finisce la libertà di uno di noi, inizia quella dell'altro e viceversa. Il vivere assieme cozza assolutamente con il fare ciò che voglio: se urlo in piena notte sotto casa di pino, è presumibile che pino chiami le forze dell'ordine per mettere fine al mio eccessivo sfogo.

Con questo banale esempio, voglio semplicemente affermare il fatto, che il drogarsi, come il bere o come il fumare, può comportare rischi, non solo per te, ma anche per gli altri. In prima persona ho vissuto una scena a dir poco pazzesca: un ragazzo che poco prima aveva tirato coca, si alza da una sedia durante una festa e comincia a prendere a destri un altro ragazzo che ballava tranquillamente. Giustificazione: "mi dava fastidio il riflesso della luce sul suo orecchino".
Questo è un'estremo, è ovvio, ma quanti incidenti d'auto si verificano per droga od alcool? Rimangono coninvolti solo i "drogati"? Purtroppo no.

Come dice task, ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti ed è vero che la maggior parte delle persone che assumono supefacenti ne sono consapevoli: purtroppo c'è una piccola percentuale, che non sa a cosa va incontro e sfora nella libertà altrui. Questo è vero per le droghe, è vero per l'alcool ed è vero per sigarette.

Io stesso fumo tabacco e a volte sono un insensibile, perché mi permetto di fumare in luoghi vietati.

Quello che fate è un discorso ideologico, che può funzionare alla lettera (anche se ovviamente non nella mente di tutti), ma non nella nostra società contemporanea, oramai troppo legata a tradizionalismi, che siano essi di tipo clericale o laico.

Ps per task. Proponila al governo la patente...va di moda sto perdiodo
Che figata
ma e' un ammasso di zecche che si riunisce?Non ho ben presente

per shour : io riesco a divertirmi allo stesso modo non fumando canne e non ubriacandomi
bel discorso diab