bologna street rave parade



ovvio che fumarsi una canna è un a cosa completamente diversa che assumere altre sostanze...ma è assurdo veitarle... meglio che a venderle sia lo stato e che si assicri prima che tu conosca rischi e pericoli....

la società vede negativamente al droga xkè è stata abituata così dalla cultura proibizionista...ma la realtà è ben diversa.....


x man: vedi che anche tu vivi nello stereotipo proibizionista del ragazzo drogato che se nn si droga nn si diverte... sbagliato, ci si diverte cmq anche a stare in compagnia , solo che se c'è qualche "condimento" è meglio.....

A me non importa che senso, ma che sia uno! Non esiste che in Italia ci siano dei pagliacci che si vantino di aver stretto la morsa contro le droghe leggere, mentre alcool e tabacco sono venduti dappertutto.O si vieta, o si lascia la scelta al singolo!

dovrebbero legalizzare la marrona?


la tua è una lotta ideologica però nn puoi negare che lo sballo di una canna e lo sballo di altre droghe son cose completamente diverse...e anche i danni...per il fatto che uno si diverte senza bere, fumare e drogarsi è la vecchia storiella...io mi diverto sia in uno che nell'altro caso.

@puma La salvia non c'entra coi trip...la si fuma


non è questione di lotta ideologica, è inutile,assurdo e controproducente sostenere che le droghe "pesanti" non facciano o facciano + male di una canna.... ma se si fa 30 acciamo 31, dai la possibilità alla gente (consapevole di quello ke fa) di avere la certezza di cosa si prende e togli definitivamente la maggior parte dei guadagni alla malavita...

@ puma: visto che cmq girerà sempre meglio annullare definitivamente le morti x overdose.... ovviamente ricevere una ipotetica patente " E " dovrebbe essere tuttaltro che facile....
bona la salvia, ho visto dei piccoli omini identici a me ovunque quella sera

cmq il popper è legale e non fa un cazzo!! ti gira la testa 30 secondi e ti dilata il bucio del culo. Va bene come intrattenimento in fila per entrare in disco :yuppi:


ma dove è legale???? ma se manco ad amsterdam è più legale....


non è legale ma nei sexy shop lo vendono a sbafo
eh infatti, nei sexy-shop lo vendono! cmq non è droga, anche se ti respiri l'acetone per togliere lo smalto ti gira la testa. E' un po una cacata


solo in francia....in italia nei sexy shop da me nessuno lo vende


hai provato a mandare la tua donna a chiederglielo?


logicamente nn lo danno a tutti ma ce l hanno
ma veramente io in due sexy-shop che sono andato me l'hanno dato! Lo vanno a prendere dietro ma lo vendono a tutti


Task, non fraintendermi, io mi rifervo esclusivamente a quanto affermato da Attila, che era piuttosto ambiguo in quel senso.

E cmq, "solo che se c'è qualche "condimento" è meglio"

Io queste frasi proprio non le digerisco.
Ma che senso ha ? Perche' drogandosi ci si diverte di piu' ? Che cazzo vi da in piu' se gia' vi state divertendo ?

Pure io sono andato per anni in discoteche "unz unz", e non ho mai preso nulla, e mi divertivo da matti lo stesso.....e non mi e' mai venuto in mente di assumere schifezze per "divertirmi di piu'".
Mi sto' gia' divertendo.....basta.

PS: per schifezze intendo fumo, alcool, acidi ecc...
Perche' par quanto sia, tutte schifezze sono. Una fa piu' o meno male dell'altra, ma sempre schifezze sono.


non lo vendono perchè quello che troviamo noi arriva dall'estero (tipo londra ed è una cartella)


cmq proverò
funghi > all
Man non posso spiegarti il perchè sia meglio..... non si può spiegare come sia... è una cosa che va vissuta, può piacere e non piacere, va a gusti.... quando sei sotto l'effetto di una qualche sostanza hai una percezione della realtà alterata che ti porta o a sentirti meglio con te stesso e gli altri, o a essere + allegro e ridere di + o avere + voglia di ballare e muoverti..... insomma "hai di più" , oviamente c'è chi non ne sente il bisogno, amen.... ogniuno deve o meglio dovrebbe essere libero di divertirsi come meglio crede....


x Fla: gg, un intervento che arrichisce la discussione in atto e invoglia gli admin a tenere aperto il 3d...


Questo e' sacrosanto. Figurati, non discuto su questo.

Io voglio solo cercare di capire.

Il fatto che vi rendiate conto che per divertivi "veramente" dobbiate ricorrere a queste schifezza, non vi fa pensare ?

tu dici giustamente che alcuni sentono il bisogno di appoggiarsi a queste cose, e altri no.
Ma secondo te a cos'e' dovuto questo "bisogno" ? Non potrebbe essere dovuto ad altri problemi ? Non credi che piuttosto, si debba approfondire questa cosa ?

E' ovvio che non parlo di chi si fa si e no' una canna il sabato con gli amici, ma di chi fa uso piu' o meno regolare di acidi/canne o altri ammenicoli.
che bello vedere a cosa ci ha portati la ricerca scientifica....
a una generazioni di drogati impasticcati... molto interessante



hahahahah.
zitto tu che se facciamo guanti ti distruggo in due con tutto il thc che hai nel sangue