Bollette della corrente alte!

La denuncia non è molto recente, ma si parla di mesi, non di anni.
La data fissata doveva essere l'anno prossimo, invece sarà nel duemilacredici dato che mi era persino stato comunicato che ci sono discorsi più urgenti, e che mi faranno sapere entro fine 2014 in quale anno potrei intentare una causa.
Con cosa non saprei, dato che per fine mese io avrò finito il trasloco nella casa nuova.

Il problema: se fanno uscire un loro perito, del tribunale... che controlli farà? Sul contatore del pincopalla nuovo?

O mettiamo caso che mi si presenta un problema analogo alla casa nuova, nel frattempo con il contatore, devo aspettare che me lo cambino "se e quando vogliono loro" indifferentemente dal gestore?

Quindi... non mi cambia proprio una fava.

Al thread OP invece potrebbe cambiare qualcosa.

E già il fatto che non abbia accesso diretto al contatore, è una grave violazione legale. Ognuno deve avere accesso al proprio contatore, che abbia o non abbia il riarmo automatico, per questioni di sicurezza.

Se gli salta la corrente e non va un cavolo che fa? Aspetta che gli arrivi l'amministratore ad aprire? Manda segnali di fumo?
non so se è già stato detto, maaaa
non è che hai un contadino fra i coinquilini?

dopo 9 pagine qualcuno ha già chiesto di verificare se hai calabresi attaccati coi cavi della macchina?

dafuq
Sono alla casa nuova, 3 PC accesi 24\24 (per prova eh!!!), frigorifero, luci spesso accese ed altre minchiate... 89€.
E sono accesi da 2 mesi!!! 2 mesi!!! Lasciati accesi per provare a vedere quanto cazzo consumavo. 2 bollette, una da 76€ mentre non ci abitavo, una da 89€ ora che ci abito.

I miei han speso un po di più questo mese, ossia 118€, perchè han fatto andare la lavastoviglie praticamente 8 ore a giorno per pulire tutti i piatti post-trasloco invece delle 40€ circa del mese precedente.

Alla casa di prima tiravo fuori, si e no, 400-500€\mese.

In una settimana, il contatore ENEL, con tutto in casa spento (il termico è stato staccato!!) ogni tanto gira quei KW in più in determinate ore, precisamente le 2 di notte e le 15 del pomeriggio. Solo che nessun ex vicino ci è attaccato.
Anche 2 miei ex vicini hanno il medesimo problemuccio.
Ogni tanto girano un poco di più.

Almeno mi son levato dalle palle l'altro contatore, che ho staccato giusto giusto una settimana dopo il trasloco per evitare di dover pagare zirlioni di euro inutilmente. Saranno cazzi di chi la comprerà.
Io spero di poter aggiornare presto con dei dati...(ma sono super incasinto, causa lavoro).

in realtà funziona ancora anche sui contatori attuali, ma hai bisogno di un certo tipo di magnete e con molta potenza

Devo, insomma, farmi prestare un cannone gauss portatile e demolire il contatore?
serve una magnete con una lega neodimio-ferro-boro

mi ero imbattuto in questo http://www.butta.org/?p=13273 qualche mese fa, quando stavo pensando a come annullare il costo della bolletta per colpa del mining
Truffa, ban