Bloodymare: Requiem - MMORPG horror gratis

qualunque mmorpg è farmoso se non usi le macro come uo


eve online, shadowbane, darkfall, atlantica, swg, ryzom non mi sembrano affatto farmosi...
Ah me lo ricordo. La Gravity ci lavora da un bel po di anni. Dai tempi di RO1.

Beh se e` come ROSE e RO2....


Non che il commissariamento di All GameZ e mandato di cattura internazionale per i suoi moderatori,il bollino rosso per trasmissione volgarmente dannosa e chi più ne ha più ne metta.

Il tutto per colpa TUA

Bentornato Chobeat (alla fine tornano tutti)

SWG non è farmoso perchè ha le macro.
Darkfall se è quello che penso io non è uscito, e comunque le skill a 100 ce le dovrai portare.
Ryzom era una merda che è diventato gratis perchè non ci giocava nessuno.
Shadowbane ha avuto una sorte simile.
Eddai


mi pento
da questo puoi solo dedurre che la gente è abbastanza scema da preferire il farming ai giochi di qualità. ryzom poi si vede che non l'hai provato. non è mai diventato gratuito bensì è fallito per un problema di licenze che ha costretto il publisher a chiudere per non beccarsi una mega multa. adesso ha riaperto ed è in una sorta di pre-release gratuita che presto tornerà a pagamento.

shadowbane invece è diventato gratuito ma fa molti più guadagni di qualsiasi p2p con la stessa utenza. infatti hanno un sistema embedded di pubblicità in cui marchi come nike, mcdonald e rebook tengono spazi pubblicitari strapagati.
io ero in beta a ryzom e l'ho testato a fondo.
Putroppo
Aiuto, volevo provare il gioco ma il sito non me lo permette perche' sono minorenne, e non riesco piu' a sbloccarlo. Come faccio? Non venite a farmi la predica dicendomi cose tipo sei ancora un bambino potrebbe bloccarti la crescita e robe varie ( ho 17 anni)!!!!!


il farm di requiem ti blocca la crescita anche dopo, ma penso solo quella del cervello.

in ogni caso prova a cancellare i cookie relativi al sito e dovrebbe sbloccarlo