Bloodymare: Requiem - MMORPG horror gratis

Salve a tutti, volevo segnalarvi questo gioco genere MMOPRG completamente gratuito che da circa un mese è in versione live senza più beta di sorta.
Il gioco ha molti contenuti degni di un gioco a pagamento ma come detto prima è completamente gratis, questo non significa come in molti altri casi che non ci sono aggiornamenti o cose del genere, un esempio pratico è l'aggiunta di una nuova razza giocabile con 4 nuove classi, armature speciali e sistema PVP guild vs guild - tutte cose introdotte la scorsa settimana ad appunto un mese circa dal rilascio del gioco, sono previste altre features come alzamento del cap del livello (attualmente 69) nuovi set, nuovi PVP ed anche territorial wars con conquista di villaggi o città da parte di gilde avversarie/alleate

C'è chi lo paragona ad una versione + cool di Lineage 2, c'è chi dice che è WoW in chiave horror, io non dico niente e ci gioco soltanto

Per chi fosse interessato a provare il gioco, il sito è playrequiem.com e se vi piace potete unirvi alla nostra gilda italiana chiamata INCUBO (a tema con il gioco) che vanta già un gruppetto affiatato di giocatori tutti italiani. Siamo presenti sul server HAMMERINE - l'unico con PVP on

Abbiamo TS e forum per chi cercasse aiuto o guide
contattate ingame i leader che sono:
Xyreen
Liabel
Raul

-grazie dell'attenzione
sempre la solita cagata giappocoreana solo grind ma con ambientazione splatter
mai avuta una scimmia cosi breve
Mah più che altro io bloccherei anche questi thread di spam gratuito. Arrivano utenti che si registrano solo per pubblicizzare l'ennesimo MMORPG cinogiappoaustroafrokoreansiculo di cui frega pochissimo praticamente a tutti.
A me è sembrato carino e non mi ha annoiato.

Poi sono passato a Shaiya, tra i due è meglio.
dalla brace alla brace
Guarda che Shaiya insieme a Perfect World è uno dei due MMORPG free più belli in circolazione.


Mi è bastato vedere questo per chiudere la scheda di firefox e bollarlo come ennesimo mmporgdimerdaasiaticoallfarmingvaavantisolochispendesoldiconitemmall.


Il titolo mi ha ricordato quell'fps soprannaturale dove impersonavi un angelo che viene mandato sulla terra o simile ad uccidere gli altri angeli rinnegati


io lo sto giocando abbastanza attivamente, e devo dire che tra tutti i mmorpg che ho provato questo è stato in assoluto quello che mi ha "preso" di più.
Come per tutti gli altri mmorpg, si tratta sempr e solo di grindare però questo ha un non so che di diverso..
saranno le ambientazioni, sarà la grafica del gioco, saranno le quest (molto ben fatte e praticamente non ti trovi mai senza) ed inoltre è un gioco piuttosto semplice (consiglio di giocare almeno in due giocatori per expare più velocemente).

Per quanto riguarda la questione degi item mall... effettivamente sono una cosa fastidiosa ma in questo gioco non hanno alcuna rilevanza visto che si tratta semplicemente di vestiti e skin e poco altro..

Io mi sento di consigliarlo a tutti, soprattutto a chi ha trovato belli giochi come wow e cabal


messiah
uno dei più bei giochi della storia
Probabilmente ha fatto confusione con Requiem che era un FPS dove dovevi impedire ai demoni di costruire un'astronave per invadere la terra


No intendevo quello...avenging angel.
In requiem sei un angelo reincarnato ma non ricordo bene la storia, ricordo solo che l'astronave è umana ma catturata da degli angeli bannati dal paradiso che per ripicca vogliono mettere a ferro e fuoco la terra.

Ecco la storia, mobygames rules http://www.mobygames.com/game/requiem-avenging-angel


forse tra quelli pve,grind based, a livelli con ambientazione orientale e clonati brutalmente da l2. ma tra tutti i free, sopratutto shaya, sfigurano di fronte a tantissimi titoli.

@D4r quindi secondo te tutti i mmorpg hanno grind?
Oh noes, chobeat is back.
se è per questo sono mesi che lurko, ma a ste cose qui non son riuscito a resistere.
Ho banda e tempo per scaricarlo e provarlo ( 10 minuti )
Voglio vedere un po di sangue.

E' WASD? Se non lo è blocco già ora ...


si è wasd anche se non c'è molta freneticità. nei combattimenti pvp se ti muovi troppo è solo una perdita di tempo. per il resto nel pve mantiene tutte le scomodità e legnosità tipiche del wasd
Boh, cosi mi è già passata la voglia ... però lascia andar avanti, se non scrivo più nulla vuol dire che l'ho abbandonato subito ...