Bloodymare: Requiem - MMORPG horror gratis



non ti perdi niente
"Le scomodità tipiche del WASD" che poi sarebbero quelle che tipicamente aumentano in modo esponenziale nei click to move.
Intendi quelle scomodità, no?


intendo l'aumento di pesantezza del netcode, la poca gestibilità in rapporto ad effetti aoe e altre cose minori.

Inoltre in requiem non c'è l'auto-lock quindi se sei girato storto, non attacchi. questo può aumentare il realismo e in altri giochi wasd lo fa, ma qui essendo tutto legnoso, dà solo fastidio
Io non capirò mai questa fissa per sti giochi.
Cioè boh, cosi free, copiati da lineage, con un pò di pepe a grindare grindare grindare, andare avanti di livello, giocati da 1000 koreani fortissimi che comprano le robe e altri che stanno lì e grindano grindano grindano per arrivare a livelli che comunque saranno battibili perchè non pagheranno.
Perchè?
Cioè posso capire non volete spendere soldi in un mmorpg (wow, lotr, aoc, eve) ma cazzo il tempo non è più importante dei soldi?
Boh
Dipende, il tempo è denaro. Quindi si equivalgono.
Esempio: perdo tempo per fare su un pò di denaro
Esempio 2: questo denaro non vale il tempo sprecato.

O si dice dAnaro? umh


infatti il trucco è giocare giochi free belli e senza grind. giocare un p2p grindoso come quelli nominati da te(escluso eve ovviamente) non è tanto meglio di questo requeim
Si ma aoc, wow lotr (dove non c'è il p2p che poi pare l'asino ) c'è una community enorme, michia su wow c'è 10k di persone tutti a ridere, a cazzeggiare, a ruzzare, a confrontarsi sulle build (che poi sono tutte uguali) su aoc c'è una community uguale tutti a lottare a discutere ti senti parte di qualcosa di più grosso.
Anche con eve (le uberbattaglie, le 2000 persone blablabla).
Mi persino in swg che s'era 500000 e basta ci si divertiva a fare battaglie imperso vs ribelli.
Qui par d'essere quelli che invece di pagare 500€ per entare al bellagio giocano fuori a texas hold scommettendo con fish finte, con magari 3 o 4 persone che giocano coi soldi veri e vincono perchè nessuno li va a vedere.
Mboh


vai su runescape, maplestory o perfect world prima di dire che c'è poca gente. poi per carità, requiem è appena partito e di gente se ne vede poca, niente da dire ma se il discorso è che i free sono mmorpg di grado b a priori, li è tutto un altro discorso.
Beh, io ho installato 4 MMO gli ultimi giorni, provati un attimo e disinstallati immediatamente.
Non ho tempo da perdere in questa roba, però la curiosità rimane.
Li scarico in un oretta, provo a vedere se c'è qualcosa di interessante e fine.
Almeno per farsi un idea di come si sta evolvendo la cosa nel ambiente free


per tanto così, meglio leggere le recensioni piuttosto che andare alla cieca
In parte mi fido, in parte no ...
Ho FastWeb e 50 e passa GB liberi ... quindi non mi faccio tanti problemi.
A me sembrano sempre un manipolo di persone che viaggiano tra un mmorpg e l'altro cercando di trovare free quello che avrebbero pagando.


in buona parte ci son tanti ragazzini che lo fanno ma ci son giocatori maturi che han giocato tanti p2p e poi vanno sui f2p perchè non gli interessa la grafica e alcuni gameplay "estremi" nei p2p languono. chiaramente sono una minoranza ma è una conseguenza del fatto che i free sono pensati per un'utenza spesso diversa(quella orientale) che considera quelli occidentali mediocri e banali(a parte wow ovviamente che in cina i suoi 6 milioni e passa di utenti se li fa, ma non si può dire che sia in stile occidentale) mentre preferiscono giochi free. inoltre reputano il sistema di pagamento, più consono ad una certa loro mentalità. ridurre il fenomeno che tu puoi osservare(oltretutto la realtà italiana è molto anomala e limitata rispetto all'estero) a regola e considerazione generale è solitamente sbagliato
No ma è una mia impressione ci mancherebbe, solo no nfanno per me
No, vi prego, non date il pretesto a chobeat di esporre le sue deliranti considerazioni su WoW "gioco più brutto di sempre" e via dicendo.
no dai è divertente, poi riviene a chiedere il mio ban n forum feedback


Eh, ma allora ci giocassero loro ai free tutti fotocopiati da L2, dove per salire di un cazzo di livello bisogna grindare per una settimana ammazzando 10.000 mob identici.
Questi giochi sono tutti uguali : ti prendono fino che sei un livellino e a livellare ci metti relativamente poco, trovi gli item che ti servono dai vendor o a basso costo dagli altri player...salvo poi arrivare ad un certo livello ed accorgerti che se non ti purghi comprando dall'item mall 1- hai un equip di merda e in pvp suchi, 2- per fare un livello senza i vari boost ci metti una vita.
E lo dice uno che ha regalato un pg di liv 48 di Last Chaos (tirato su grindando per diversi mesi fino a farsi uscire il sangue dagli occhi) per non cedere a questa sorta di ricatto del "se non paghi non vai avanti".

Precog : Ma nell'item mall vendono solo skin e cazzatine ininfluenti per il gameplay.
Si, all'inizio come tutti, fino a che non viene raggiunto un certo numero di giocatori con pg di livello che a mollarlo rode il culo.

infatti io non sto dicendo che un occidentale per un qualsiasi motivo debba giocare ad un grind game. sto dicendo che free non è uguale a grind game e sopratutto che p2p spesso è un grind game/farm game/pve (l2, wow, lotro solo per citare i più farmosi, emh... famosi)
Wow non è minimamente grindoso.
Contento tuco?


beh grind e farm son due facce della stessa medaglia e wow è l'apoteosi del farm all'occidentale