Bloodline Champions



i free to play farlocchi con game shop sono il male
Più gioco e più mi convinco che la modalità con la conquista delle zone sulla mappa sia la migliore.
Se qualcuno è curioso di provarlo ma non ha ancora una key, può prenderla qui
http://www.bloodlinechampions.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6354


cioe' lol multyplayer.it si conferma la merda assoluta cioe' devi registrarti per una pidocchiosa key altri siti solita trafila con mail ecc ... mentre uno clicchi su un bottone e non fai una sega e ti smolla subito la key
Presa la key dai baciaculi regali. In sti giorni lo proverò.

Grazie per l'info.
sto aggiornando il client ci snutellero questo pomeriggio ... cmq per sapere ce' una modalita' per niubbi ? tipo pratice game oppure giu' nella mischia come un niubbo a farmi triturare e spingere tasti a caso ?
C'è il tutorial contro i bot che spiega quasi tutto, è comunque molto intuitivo.
Poi per vedere meglio le classi ci sono le partite custom (senza rating) in cui trovi praticamente di tutto e la gente non fa troppe storie, ma il consiglio è quello di trovarti un socio o meglio due e giocare ladder in team da subito (livello 5 in poi) tanto è diviso in ligue di diversa difficoltà


vabbe' intanto mi provo le pratice per vedere come e' ... se mi ci scimmio trovo partners
Richiesta una key,attendo.


vai qui http://www.incgamers.com/Giveaway/12/BloodLine

già fatto,scaricato pure,sto installando
installato. il laucher è quello di LOL con una skin diversa

Son tutti uguali più o meno. Comunque sto scaricando un borziliardo di patch.

EDIT: cazzo mi fa girare le palle degli occhi...e ho fatto solo il tutorial @.@
mi sta facendo cagare


ti ci devi solo abituare, poi è figo.
parola di miave.

qualcuno mi spiega sta cosa della collector edition? ho letto random che permette di usare tutti gli hero invece di quelli solo free che sono a rotazione, però qualcuno dice anche che gli hero non saranno unlockabili come in LoL quindi mi pare un pò grossa la collector...
true/false?
Astronomer <3

F2P con poche bloodline a rotazione, oppure pagando singolarmente quelle che ti interessa sbloccare, oppure 29$ per avere tutto.
edit: giocando si guadagneranno punti, con cap settimanale, per sbloccarle gratuitamente.
e sbloccare i champion con i punti fatti in game tipo lol?
editai
Cap settimanale... già si comincia col piede sbagliato