Bloodline Champions

Vabbè, sarebbe una corsa spudorata al farming se ti permettessero di sbloccare subito tutte le bloodline
Onestamente 29$ (quanti sono, 21€?) per l'account completo glieli do subito se dimostrano di aver a cuore il bilanciamento, le ladder premade sono accanite già a livelli buzzurri



almeno ringraziatemi per le key che siete nabbi


*

Non capisco per quale motivo fare gli accattoni a tal punto da preferire il farmarggio piuttosto che dare 20 euro e avere tutto in scioltezza. Ovviamente questo discorso vale se il gioco merita e se piace.
Nel caso in cui questo gioco mi prenda abbastanza anche io sarei disposto a dargli sti 20 euro.


Io 10 euri li ho smollati a LoL perchè se li meritava. Questo mi ha preso meno di 0. Vedrò
io ne ho spesi 60 per sc2 e ci ho fatto 2 mappe in single, diciamo che non sono un genio degli investimenti quindi finchè è ftp e posso farmare quello che mi serve gg, poi se ci gioco come per lol compro il bundle, ma a priori mi pare useless
Io ovviamente non ho mai detto di comprarlo a priori. Ho specificato se piace e se prende.
Se non piace mi pare sacrosanto non comprarlo.


infatti se appassiona lo compri se no gg
Si ma per ora ci stanno 16 pg, 20euro per 16pg=no grazie
tutto dipende dal quanto costerà sbloccarli
Per 16 pg non lo comprerei nemmeno io comunque. Troppi pochi.
Ma che discorso è "troppo pochi".
Se il gioco è fatto decentemente, i setup sono grossomodo bilanciati e i singoli personaggi richiedono una buona learning curve per essere giocati possono anche essere 3 o 4 e funzionerebbe uguale alla grande.
non è quello, è che noi siamo abituati a lol in cui gli hero da sbloccare sono 60+, sbloccarne 16 free puoi capire quanto tempo ci occuperà se il gain rate dei punti è sullo stesso livello.

il "troppo pochi" è riferito al costo, non alla quantità di champion in sè presenti nel gioco nei confronti del bilanciamento etc
Si ma da quel che ho visto il gioco è completamente diverso da LoL, è proprio un altro genere.
Non puoi pensare che funzioni sugli stessi numeri.
continuo a non capire
il numero di pg non è saltato fuori come problema di gameplay, sono pochi solo se li guardi come quantità infima da sbloccare e che non sembra giustificare l'acquisto degli stessi a dispetto dell'unlock free.

poi per me il miglior gioco di sempre è stato GW, figurati se è un problema avere poche classi in un pvp game... anzi.



chiaro ora?
Per te va bene cosi, per me no.
Senza considerare poi che di questi 16 pg, molte skill si somigliano tantissimo. Tanto per citarne uno, il teletrasportino da un punto ad un altro. Cambia l'animazione e magari qualche effetto che fanno sugli avversari, ma a memoria su 16pg ce l'hanno già in 7.
Con un gameplay del genere, anche solo la velocità d'esecuzione della stessa skill può cambiarne completamente l'utilizzo.
Pensa a Diablo 1.


ce l'hanno tipo tutti tranne l'alchemist che ha lo scudo (o lo psycho il mind transfer, che è comunque uno swap di posizione), ed è per tutti sulla space bar, è una feature scelta appositamente perchè ogni hero abbia un chase/escape o comunque una skill salva-chiappe (non a caso l'hanno messa sulla space bar ), me lo ricordo chiaramente dal video pre-alpha di quando c'erano tipo solo l'igniter e un altro hero


Non me ne frega niente. Io voglio divertirmi, cambiare, varietà. Non mi tocchiccio il pisellino pensando a quanto sono pvo con un pg, non me ne frega poi molto delle competizioni e non mi interessa stare 20 anni sul solito pg a fare le solite 7 skill.
I tempi di esecuzione di tale skill poi mi sembrano più o meno sempre i soliti.
Voglio un gioco durevole e vario. Io 20 euro per 16 pg con tot skill che si somigliano cosi tanto l'una a l'altra non ce li spendo.
Un'altra che mi viene in mente è quella che ti fa diventare invisible tot tempo, pure quella ce l'hanno diversi pg.
Per te è perfetto così, per me no.

p.s. di diablo1 me ne frega poco, onestamente.
Per questo motivo esistono tanti generi di gioco, perché diversi generi sono adatti alle preferenze di vari tipi di giocatori.

Un gioco come questo è ovviamente basato sul teamplay competitivo.
Se non ti piace essere competitivo e non trai soddisfazione dal diventare forte con il "tuo" personaggio, probabilmente non è il gioco per te.

Questo non significa che anche una sola delle cose che ho detto sia sbagliata