Bloodline Champions



L'unico problema è che non ci piglia un cazzo ne con hon ne con lol in quanto completamente differente come gameplay.

Il prossimo cos'è diablo 2 perchè ha le arene?

Nessuno gioca con cam lockata, mousewheel/centrale e la sblocchi.
Io invece trovo la realizzazione davvero ottima, i controlli sono comodissimi l'azione è frenetica al punto giusto senza perderne in strategia.
Almeno per me giocare in 3v3 rated è molto più appassionante delle ultime arene a 2300 che ho fatto su WoW mesi fa...
ok l'impostazione ma non prendetelo come il classico giochino, sistemato qualche problema di bilanciamento beta (tanks, esatto) è molto competitivo.
Announcing Bloodline Champions pricing details!

We are pleased to announce that we have released both pricing and business model information on our game Bloodline Champions!

< ... >


Funcom & Stunlock Studios can now confirm that the game will be available as a free to play game with micro-transactions through an in-game store. The store will hold a variety of items, ranging from additional Bloodlines, to weapons, skins and titles.

< però >

We are committed to ensuring the game is always a level playing field. The payment options will provide players with greater options and more variety, not actual power in-game.

In addition to the in-game store, a variety of different game packs will be made available through the account pages, containing assorted goodies at a reduced price.




Stessa politica di LoL quindi, se mantengono la promessa di non dare veri vantaggi in arena è un'ottima notizia.


Splendida notizia

Se mi attivano la beta ...


I tank totalmente sbroccati li ho notati anche io.
L'audio è una merda allucinante. I giochi sega in flash gli danno le piste cazzo.
Lo stile fa un po' cagare, alcuni pg sono proprio inguardabili.

p.s. ma hanno intenzione di mettere altri pg? Perchè cosi mi sembrano veramente pochi.
p.p.s. che palle sti free to play


secondo me non ne dovrebbero mettere 50 a cazzo magari qualcuno in piu' ma meglio pochi e bilanciati che tanti alla cazzo
Tanti e bilanciati no?
Ma poi non ne chiedo seicento, ma 16 no eh.


piu' gente butti dentro piu' e' difficile bilanciare ci sono pochi cazzi che ne so' 24/28 pg penso possano andare bene ... mi ci scimmierei ma non ho lo sbatti di impararmi le meccaniche dei pg tanto meno farmi un team con cui giocare
Se fanno come su lol, sforneranno tipo 1 eroe ogni mese e mezzo.

Mi piacerebbe se si riuscisse a raggiungere un qualche equilibrio, ma più aumenteranno gli eroi e più sarà difficile... però ci spero sempre
Cmq 3100 riot. Dite che a breve uscirà un nuovo "pack" contenente gli eroi più nuovi?

edit: sbagliato thread


Sono comunque pg unici con 7+2 spell ciascuno con uno stile molto differente, non è semplice come inventarsi un eroe di DotA buttando dentro un'abilità passiva. Sicuramente ne inseriranno altri, anzi hanno già detto sui forum di volerlo fare, ma giocando per ora le vedo usare davvero tutte e c'è un'ottima varietà per quanto riguarda i setup possibili...

conoscere le spell di tutte le classi già adesso non è banale e si vede l'enorme differenza con chi SA cosa sei in grado di fare e previene le combo, se fossero 30 o più già in release si trasformerebbe in un mega arcade in cui spari e preghi

Comunque sto amando l'assenza totale di RNG, finalmente una software house ci è arrivata.


ecco quello e' il problema sopratutto se fanno come su lol , eroe nuovo OP e comprabile con soldi ecc


questo già non mi piacerebbe.
Edit: perchè a quel punto preferirei pagare quei 20-25 euro di account, avere tutto a disposizione e giocare con gente non attratta solo dal F2P.
Non è proprio così ala.

Su lol gli eroi nuovi sono acquistabili come gli altri. O pagando o farmando i punti come farmano tutti. Ed essendo il gioco free e totalmente accessibile a tutti non c'è da lamentarsi. Chi vuole potrà comprare skins differenti o eroi con soldi reali, ma non è che ottiene vantaggi extra.

per il discorso "eroe nuovo -> op" è una cosa in parte vera ( purtroppo, almeno su lol si è verificato in alcune occasioni ).


Il +2 sarebbero ress e cura?

Per te son meglio i match respawn con punti di controllo su mappa o il team deathmatch classico senza respawn?


Assolutamente l'arena, molto più divertente e dinamico senza respawn (a patto di stabilire strategie e non trasformarlo in uno spara spara)
Il +2 sarebbero due delle spell castate in energize mode, che solitamente hanno un effetto diverso.
Boh a me ha divertito molto molto di più la modalità con controllo sulla mappa + respawn.


si ma perche' secondo te li fanno op ? perche' sicuramente ci sono babbi che comprano i punti con i soldi veri non credi ? e' come se la blizzard vendesse equip di wow imho e cmq non e' che hai sti vantaggioni ma se permetti mi da' al cazzo che ogni mese ce' un eroe stronzo che mi sputtana totalmante il gameplay
I free to play sono il male.


No ma questo è scontato, mai messo in discussione.

Quel che volevo dire è che se magari sei agli inizi ti potrà sembrare che tutti gli eroi nuovi siano op, poi poco a poco che impari a giocare potrai giudicare in maniera più oggettiva i nuovi eroi. Alla fine si tratta semplicemente di capirne le abilità e prendere qualche contromisura. Poi magari l'eroe in questione andrebbe nerfato per certi versi, ma ripeto... se uno ci gioca da una vita può dare un giudizio differente da uno che gioca da un paio di mesi.

Il gameplay alla fine non lo sputtana un singolo eroe, lo sputtanano:

-Leavers
-Feeders ( gente che gioca alla cazzo, che è semplicemente scarsa o che prova gli eroi per le prime volte in un game normale e non in un pratice game )

Se un eroe è op la cosa più comune è che sia presente in entrambe le squadre, credimi

Quindi alla fine entrambi i team avranno l'eroe mega sborone... e trattandosi di un gioco a squadre e non singleplayer, penso tu possa capire dove intendo arrivare