Bloodline Champions



Non ti ho mandato la key personalmente, ho inserito la tua mail nel sito e ci hanno pensato loro.
A me risulta inviata, prova a ricontrollare (magari pure la cartella spam).
a me non è arrivata nessuna key da te fuuuuz

però se l'hai inserita direttamente nel sito non dovrebbe arrivare una mail di conferma?
Vabbè ve le metto qua per come le vedo io sulla pagine degli inviti:
ghescio@XXXXX: T8FNTKN2WBRPT7FUS6EY
simonelivorno@XXXXX: NGCEHTQVSHX9T76QLY7D
Boh ho fatto la registrazione con quella key e non mi ha dato nessun errore. Ora scarico l'installer e provo.

Certo era meglio se le mandavi via pm le key. :P
Grazie comunque fuz
Troppo sbatti mandare 2 pm.
Io cmq pensavo ve le avesse mandate il sito, boh.
L'accidia scorre potente in te.

EDIT: provato ora e con quella key mi funziona.
sto gioco e' una figata e potrebbe mandare a cagare tutti gli aborti tipo lol e hon ... l'unico problema che e' la community e' decisamente di merda ...
In effetti l'idea non è assolutamente malvagia. Tra l'altro ti fa saltare tutto il primo quarto d'ora che in giochi come hon/dota/salcazzo è dedicato al farming.
Si va subito al sodo, botte. Però non so.

Hanno intenzione di fare anche nuovi personaggi? Oggetti da mettere sul pg ce ne sono?


ma infatti e' come giocare subito le arene di wow per farti un esempio tralasciando tutto il discorso di levelling farm ecc ... secondo me meno cazzate ci mettono tipo equip e meglio e' ... se non sbaglio le skill sono pure tutte cd senza mana ed altre cazzate ad introiare il gameplay ... e' una bella idea perche' porta lo stile di gioco immediato alla fps in un gioco " rpg action " ecc
Sì, il fatto che non ci sia l'equip, non ci sia il mana e sia così improntato al pvp è un'ottima cosa. Almeno non passi 2 ore dentro una mappa.

Però.
Lo stile grafico mi fa cagare.
I personaggi mi fanno cagarissimo.
Le skill non sono il massimo.
Le arene son tutte uguali.
E' troppo veloce (sono un viecchio dimmerda).

In conclusione non mi piace.
Ora sto provando LoL e lo preferisco.
avevo la key da mesi, mai usata fino ad oggi

Che dire, frenetico, istantaneo, skill-based, copia senza ritegno le arene di wow e lo fa decisamente bene (saltare tutta la parte pg/item/exp è una manna)

Le classi sono 16 (4 per tipo tutte abbastanza simili), adoro il concetto di healing di questo gioco, non puoi refullare e le healing "da mirare" aggiungono difficoltà senza essere eccessivamente "elitarie"

da quel che ho visto in 2 orette, ha qualche problema di bilanciamento essendo una beta, i tank sono leggermente op per danni e surv (cc, self healing e cd difensivi insieme sono eccessivi considerato che menano poco meno di un melee)

Se volete provarlo tenete presente che il ping conta tanto e che senza amichetti è da testate al muro con la bava alla bocca [cit.]


e se ogni tanto passassi in ts negro del cazzo giocherei anche con te
e se non compri wow e cataclysm vengo a monza e ti taglio la gola


in ogni caso, se non vi piace sto gioco le arene su diablo le potete anche skippare.
Non siate avidi, datemi una key pls


Non del tutto vero, col fatto che una partita da 4 round dura 10 minuti al massimo la gente non ne fa una questione di vita (è un po' diverso dal buttare tre quarti d'ora nel cesso perchè uno del team si annoia e va a morire come un cretino), molto spesso anche nelle rated 3v3 random scappa un gg/wp... tanto alla fine guardando i rating si capisce subito chi era la pippa del gruppo

Il problema casomai è che essendo una beta c'è gente oggettivamente scarsa che si mette a provare classi nuove in rated a livello 5 o che crede di essere in un battleground di WoW senza aver ben chiaro come funzionino i CC e le cure, ma come ho detto sopra è un gioco da fare assolutamente in team con voice e le random non vanno prese troppo sul serio

@Afrosux: ho capito come funzionano realmente le energize


appunto io penso che se mi metto a giocare becco degli insulti aoe e cmq propio il fatto che gli match durano poco e' un'altra buona cosa ... lol ed hon sono la merda stare 40 minuti minimo a giocare poi mandare a puttana una partita per colpa di un coglione mi girano i coglioni a velocita' della luce
Una volta a hon una partita m'è durata un'ora e mezza. Mi volevo suicidare.


la cosa bella che poi cose come queste fanno osannare quei giochi di merda
Io ho due buddy keyes, mandatemi la vostra e-mail via pm per chi fosse interessato
Io ne avevo 5, una l'ho data via. Me ne restano 4, ma non chiedetemele che tanto






Vabbè dai scherzo. Se qualcuno la vuole mi piemmi la mail.
Comunque non è un gran che. L'idea è ottima ma la realizzazione nel complesso mi fa un po' cagare.

p.s. con la telecamera fissa è ingiocabile comunque. Ti pownano isi.