Bloodline Champions

ho appena preso l'invito, mo gli do una scaricata e vediamo...
Qualcuno ha un Beta Invitation da mandarmi?

rukahs91 hotmail com
Ho due key. I primi due che scrivono l'email qui sotto se le prendono.
ho una key... visto che non ho alcuna intenzione di partecipare posso mandarla a chi fosse interessato




A quanto pare mi ero cmq registrato per la beta.
Mi è arrivato l'invito, ho fatto tre partite e ho deciso che sì, effettivamente mi fa cagare.
io need key plz.. mi ero registrato non è arrivato un cazzo :V


ho ricevuto l'invito anche io. probabilmente l'hanno mandato a tutti quelli in possesso di un account di Anarchy Online oppure Age of Conan
lollez at email punto it

Grazie
Io, invece, ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Come genere non ha proprio nulla a che spartire con HoN/LoL e non so come vi siano venuti in mente, il ritmo di gioco è molto più elevato avendo solo cooldown brevi e anche avere una buona mira con la gente in movimento non è così banale come sembra

Badate che in custom è davvero agghiacciante, non giudicatelo dai game random... gioco principalmente healer e spesso i compagni di team fanno venire voglia di tirare pugni sulla scrivania quando saltano in giro a morire come coglioni, poi sembra che non ci sia alcuna strategia soprattutto quando non si conoscono ancora bene le spell delle classi avversarie

Invece in ladder col team premade 3v3 (e di gente in coda ce n'è parecchia di più, non è un caso se vi danno altre 2 key da regalare nell'account eh) con tutti su vent/TS e setup fatto a modo è davvero un altro gioco imho, se usciti dalla prima league non vi siete ancora messi d'accordo su come affrontare determinate situazioni o vi dimenticate i CC sui melee qui non c'è RNG che tenga, iniziate a prendere una riga imbarazzante di 0-4

HoN e LoL mi hanno annoiato subito, qui un account lo compro quando esce.
Se qualcuno vuol fare qualche partita semiseria (inteso for the lulz, ma in voice) --> Whiskee
bello... e' una droga.
Ho giocato fino alle 6 del mattino con 2 pazzi svedesi.

Ci son volute 5 o 6 partite per capire bene come funzia ma alla fine ci si spacca di risate e di mazzate

Usavo la camera fixed ma e' mooooolto meglio quella libera.
20 match 2v2 con compagno e avversari random giocando alchemist, tutti vinti.
E' decisamente la mia classe, la vial of clarity in movimento tira fuori cose assurde
a 'sto thread manca un trailer.

Ma è ancora in beta?
A qualcuno avanza una key?
Io posso dare 2 key, ma mi serve la vostra mail.
ti mando pm fuzzz
Key finite, stop alle telefonate!
Se qualcuno ha delle chiavi che non utilizza me ne potrebbe gentilmente dare un paio?




Vabbè se qualcun'altro avesse inviti la mail è: [email protected]

thk!
Fuz che me la puoi rimandare la key? Non mi è arrivato un ketz.
Io le ho finite, ma per chi aveva un account controllate di nuovo perchè il 25 hanno aggiunto +2 inviti a tutti credo.