Bloodline Champions

vabbè sharo il mio account ai poveri sfigati, tanto mi fa cagare a spruzzo il gioco


perche' ti fa cagare? cosa non va?
Piccolo Grande Nerd interessato a provarlo! Se qualcuno potesse gentilmente sharare e inviare un invito, grazie infinite *.*
Prometto amore eterno a Mack
Ho fatto una decina di game, è intrigante ma devo leggere meglio le abilità dei personaggi che vado ad usare.

Le basi ci sono e il gioco è interessante, spero nel weekend di riuscire a fare altri game.

SECONDO ME, rispetto a gw (da cui direi si ispira per la maggiorissima parte) però ha una marcia in meno, ovvero non cresci il personaggio, e il tutto si risolve in game veloci e frenetici, ma probabilmente dopo un po' ripetitivi, manca di profondità secondo me.

Come son sicuramente interessato a continuare a giocarci un po'

addatemi se vi va (Krynnie)


infatti è come dicevo io, probabilmente a livello di competizioni non sarà niente male, ma a livello di cazzeggio imho ti stanchi in neanche una settimana.
fa veramente cagare è più sbilanciato di hon e non si può neanche farmare 40 minuti, no ma bel giochino G; ty lo stesso a chi mi aveva dato la key )
in effetti pure essendoci pochi eroi, alcuni sono veramente op (glutter, nomade), altri succhiano palle aoe
mack
mi è arrivata ora
se vuoi farti un game a scII basta che dici
se a qualcuno avanza un invito tenetemi in cosiderazione
ho 2 inviti. li spedisco ai primi 2 che mi piemmano la mail. spedisco domani sera (almeno).
arrivato tnx ficus
Ci voleva molto a fare un controllo della camera migliore per renderlo decente.


*
trovo molto intuitiva invece la camera non fixed!
srsly si può sbloccare?
Se fai il tutorial invece di giocare a cazzo ti spiega pure come...

Se qualcuno avesse una beta key in più.. Lo ringrazierei con tanti bacini virtuali
Ci gioca ancora qualcuno? :O