Bloodline Champions

per chi è in beta, c'è una survey da fare per ottenere 2 inviti. io l'ho fatta solo per potervi dare sti 2 inviti.

ci mettono qualche giorno a spedire gli inviti.
invia se non sai a chi mandare
mi è arrivato solo oggi l'invito al survey.

che tra l'altro in mezzo alle opzioni c'è "negli ultimi 6 mesi hai: scaricato musica o film?"
ma cazzo, chi è che partorisce domande simili


penso che anche mio nonno ha scaricato musica e film negli ultimi sei mesi
ho 2 inviti, fatevi sotto.
Lunacy te ne sei procurato uno? Altrimento te lo mando io visto che me lo avevi chiesto l'altra volta.
si ma qualcuno che dica se e' bello o meno?
è bello, sono delle arene alla wow, ma senza mana e senza targeting, con 8 skill con cd più o meno lungo che possono essere offensive, difensive, escape, aoe, proiettile, pit, etc, hai una barra di morale che al 100% ti attiva una "ultimate".
è a metà tra le arene di wow e HoN: il movmento e la graifca dei pg comunque mi smebra molto vicino a LoL
eh l'idea pare interessante, ma funziona? e' divertente ? tecnicamente valido?

sempre 5v5?
no i bracket sono da 1v1 a 5v5.
è abbastanza divertente, inizialmente di verrebbe da tabbare per targhettare e clickare per muoverti, poi però scopri che ti muovi con le frecce e le spell le fa verso dove hai il puntatore del mouse e rimani così
quando invece ti prendi è abbastanza gradevole come metodo di controllo.
probabilente avrà meno community casual e molti piu team/clan/competizioni rispetto a hon. le partite entri e esci in 2 minuti, bho, mi sembra ci sia un certo distacco tra i player, che non saprei come descrivere.
son arrivati i 2 inviti.
i primi 2 che mi piemmano la loro mail vincono
Non ho piemmato in tempo, vero?
\(°_°/


up
Non me lo sono procurato!

Non avevo letto il tuo post... che sono rincoglionito
thx morfy =)

(downloading)
Se qualcuno riceve un invito, io sarei interessato a provare il gioco... grazie


Suppongo che per la mia coglionaggine l'hai invitato a lui? Vero?
cioè, ipermercato del lol, forse 8/9 pm.
li ho inviati gia' tutti sorry
Ancora devo iniziare a giocare co sto gioco e già mi fa bestemmiare