E' cominciata, con inaspettatto successo, la lega di NGI dei Pivelli Rimbalzanti (se avete colto la citazione significa che siete MOLTO vecchi )
Cosa serve per partecipare?
Per prima cosa una gran dose di masochismo, perche' stiamo parlando di un gioco Cyanide... e non c'e' oro alla fine dell'arcobaleno!
Secondo serve, ovviamente, il gioco.
Di Blood Bowl esistono quattro versioni: BB BBDE BBLE BBCE
Per partecipare alla lega serve BBLE o BBCE
Personalmente consiglio di prendere l'ultima versione, ovvero BB-chaos edition per due motivi: e' steamworks e non ha securom come DRM (quindi niente fracassamento di palle con l'attivazione delle licenze e le patch da lanciare a manina santa)
Se possedete gia' una chiave di una versione "vecchia" potete comprare BBCE alla modica cifra di dieci pleuri direttamente sul sito della cyanide (qualcuno ha detto che si puo' applicare anche lo sconto su steam...ma non saprei bene come fare )
Prima di lanciarlo assicuratevi che il gioco abbia tutti i permessi del caso (essendo p2p sia in entrata che in uscita) e che la porta 16962 sia aperta sul firewall del router.
Fatto questo potete iniziare la creazione di un team per partecipare alla lega.
Il nome della lega e' PIVELLI RIMBALZANTI e la pass PIP
Potete scegliere qualsialsi razza TRANNE i nani e i nani del chaos. Perche' tutte tranne queste due?!
Perche' si!
In aggiunta al team "serio" si puo' iscrivere un team secondario d'appoggio "for fun" da scegliere tra le seguenti razze (Halfling, Goblin, Ogre, Vampiri, Khorne)
La lega e' "open" ovvero potete giocare contro chi volete, quante volte volete, quando volete.
Per ovviare al fatto che alcuni nerdano duro e avranno team di valore molto alto in breve tempo ho attivato gli inducements aggiuntivi che offrono un'ampia scelta di bonus interessanti (maghi che lanciano palle di fuoco, infermiere sexy che aiutano i giocatori a riprendersi dai KO, cuochi hin che distraggono gli avversari cucinando prelibatezze, doping, star players etc etc)
Che Nuffle sia con voi!
Eccomi
Vorrei capire una cosa, io con la mia LE sono limitato ad affrontare chi ha la mia stessa versione o posso competere anche con i possessori di questa finale?
In teoria LE e CH sono compatibili.
In pratica o preso la chaos edition perche' cosi' ho il gioco su steam e vaffanculo
Eroes mi devi 10e
Dammi un buon motivo per guardare quei video dopo quello che la Cyanide ci ha rifilato come primo BB (credo di avere anche la LE)
Miglioramenti? C'è ancora qualcuno che ci gioca? Si può ancora "personalizzarsi" il team all'estremo?
Miglioramenti? C'è ancora qualcuno che ci gioca? Si può ancora "personalizzarsi" il team all'estremo?
Nessuno.
Non ci sono buoni motivi.
Solo masochismo.
Grande Ser!
Io però temo di dover pagare il prezzo intero, se lo compro, perchè BB lo presi non tramite Steam ma sullo store Cyanide (se non ricordo male!)
In che senso ti devo 10€?!
Io però temo di dover pagare il prezzo intero, se lo compro, perchè BB lo presi non tramite Steam ma sullo store Cyanide (se non ricordo male!)
In che senso ti devo 10€?!
Vai sul sito di BB, in basso c'e' l'icona dell'offerta, inserisci la chiave di BBLE o BB, paghi 10e, ti danno la chiave della chaos edition che inserisci su steam.
Provo immediatamente! Thx!!
Comprato per 10€!
Mannaggia a te Ser: mi ci hai fatto ricadere!!
Ora scarico e intanto attendo che mi inviino il codice di attivazione!
Mannaggia a te Ser: mi ci hai fatto ricadere!!
Ora scarico e intanto attendo che mi inviino il codice di attivazione!
tutto questo sapete perchè esce fuori solo ora?
l'ho comprato qualche settimana fa e serosch mi ha beccato ed insultato... ed ora gli ho messo tanta di quella scimmia a giocarci.
l'ho comprato qualche settimana fa e serosch mi ha beccato ed insultato... ed ora gli ho messo tanta di quella scimmia a giocarci.
E' colpa di TB che ha organizzato un torneo con Joe ed altri poveri diavoli scarsissimi
Credevo che la colpa di tutto fosse il mio pm inviato a Ser oggi pome, mentre una scimmia da Blood Bowl mi divorava non permettendomi di lavorare in ufficio
Comunque sia: URGE GIOCARE.
Prima però sti cazzoni devono inviarmi il codice di attivazione via mail!!
Comunque sia: URGE GIOCARE.
Prima però sti cazzoni devono inviarmi il codice di attivazione via mail!!
ma non capisco perchè hai fatto col loro sito... io ho registrato la mia key di bb dark elves (presa dalla cyanide) direttamente su steam e poi ho potuto prendere lo sconto direttamente su steam.
Io avevo BB e BBLE ed entrambe non me le ha mai accettate su steam.......
io ho tolto gli spazi e messo in caps lock (o il contrario non ricordo) ed ha funzionato.
l'ho fatto il giorno stesso dell'acquisto della chaos edition: se non me lo avesse fatto linkare, non lo avrei comprato.
Sto guardando i filmati: quanto è piacevole ascoltare Total Biscuit tanto è irritante quella testa di cazzo di Angry Joe. Madonna se lo avessi davanti gli passerei sopra con un suv
Io ci gioco una volta ho proposto pure il torneo ngi ma non mi si è filato nessuno
io ho la LE ma non sapevo che le due sono compatibili, e anche io vedo su steam la CE a 10€ visto che ho quella precedente, ma giocarci online ancora non ci ho provato devo ancora imparare bene il gioco e le classi
anzi se a qualcuno interessa ho una chiave per steam della legendary edition che mi avanza, posso scambiarla x qualcosa, se vi interessa
No, per favore, non fatemelo reinstallare... non sopporterei di vedere un altro campioncino ucciso da un goblin dimmerda...