Blood Bowl: Chaos Edition

o ucciso sul going for it per il touchdown della vittoria all'ultimo turno di partita.

che cazzo mi asdo.

E' successo più o meno la stessa cosa, avevo questo ricevitore alto elfo, +1 in forza e agilità, blocco, schivata e passo laterale, un cheat vivente. Ultimo o penultimo turno contro dei goblin miserabili, il mio uomo stà andando versa la sua terza meta, protetto da un perfetto sweep a tre. Il mio avversario si ricorda di avere la sua fireball, bum, i tre che lo proteggevano tutti a terra. Va a fare blitz sotto di 2 dadi giusto per provare, bum, due 6, bum, superata armatura, bum, morto.
Ragequit e unistall.

Io queste cose non le sopporto
Hey guys, but THIS IS BLOOD BOWL!!

azzo asdo che ho rosikato come non mai su sto gioco...
In download!

Pregusto già una partitina stanotte appena rincasato e messa a nanna la hobbit

edit: 23 team?! Argh. E che ca**o scelgo? Altrochè partita: impiegherò un giorno per immaginarmi mille roster!
malefici maledetti

Dai, cedi anche tu al lato oscuro del rosik
Sto creando la lega dei pivelli rimbalzanti.
Ora le leghe private hanno persino il MM!
La lega si chiama "pivelli rimbalzanti" pass "pip"

Accetta solo nuovi team

Lega aperta a tutti senza restrizioni di sorta con MM attivo (non che serva a molto ma tante'.......) in sostanza si gioca con chi c'e' quando ci pare.
Ho attivato la magia, il doping , gli inducements aggiuntivi, star players e le solite cosine di BB

Peccato che non mi ha fatto scegliere l'equipaggiamento, gli sponsor, l'invecchiamento dei giocatori etc etc.
Tutte cose ANCORA riservate alla modalita' Blitz che nessuno gioca......
Se possiamo evitare le razze spaccagioco come Nani e Nani del chaos ne esce una lega molto piu divertente da giocare......

Stavo per proporlo io, i miei elfi ti ringraziano

Fosse per me fare una "pro" legue con ammessi

Pro, High, Wood, dark Elves
Skaven
Humans
Amazons

Eliminando del tutto i team picchiatori come Chaos, nani, nani del chaos, orchi etc etc etc
Apposto, mandata la mia candidatura
Stanotte faccio il roster.
Non esageriamo con l'erase dei team: sarebbe come dire "accetto un solo modo di giocare a Blood Bowl" e non è corretto. Ah, parlo da giocatore di skaven quindi non tifo certo per i picchiatori.
Non so peró chi prenderó, visto che voglio cambiare.

Ah, che é il MM attivo di cui parla Ser?!
Boh io non ho mai capito la logica dietro ai nani/nani chaos/chaos/nurgle se non quella di rovinare i team altrui.
Niente corsa, niente passaggi, niente di niente.
Dimenticavo Khemri e Undead.

Per certi team e' meglio, paradossalmente, dare le vittorie a tavolino.
Almeno nel game successivo hai 11 uomini sani.

Al contrario gli Elfi, Skaven, Umani, amazzoni e a modo loro anche Orchi e Lizardman sono in grado di creare gioco senza rinunciare al lato "pikkia e spakka"
Beh, fa parte dello spirito del gioco.
E' blood bowl, non la NFL.

Io da ragazzino giocavo col vecchio regolamento e lì davvero c'erano diversi morti a partita.

Poi alcune squadre, come il chaos può comunque giocare "di fino" dopo qualche level up. Certo, nno a livello degli elfi o degli skaven.

Col vecchio regolamento ricordo che anche i goblin col vecchio dirty player facevano stragi se diceva culo
Cazz il goblin con la motosega o quello con la palla ferrata chi li dimenticherà mai?!
30 euri su steam, si trova a meno? Giocherei molto volentieri ma non ho liquidi al momento

I miei wood elves fremono
Se hai le chiavi di BB o BBLE o BBDE Chaos edition la paghi 10e
Se non ti interessano i tre team aggiunti e hai BBLE basta quella.
Ho quella base ma l'ho comprata anni fa e dio sa dov'è la chiave, c'è modo di recuperarla?
Solo due team iscritti!
Forza forza