Blockbuster

Che te lo vedi subito in alta qualità e sul televisore.
E poi non nolegi il file, paghi il servizio mensilmente.
Ed inoltre ha un ottimo algoritmo che ti consiglia i film quindi è come se ci fosse il clerk.

Che al 90% esistevano solo in clerks e la maggior parte delle piccole videoteche, specie in provincia, funzionavano su tre velocità: lezioni di piano se vuoi trombare, the cube se sei nerd e per il resto c'è steve martin.
mi ricordo andare a prenere le vhs, una palla assurda, e inoltre non si trovava mai quello che si cercava erano tutte troppo poco fornite, adesso invece si trova tutto compresi i film dei registi sconosciuto, 1000 volte meglio
vhs > all
ma che il mondo dell home video sia fallito è una notizia old che più old non si può...
non è fallito ancora... ma fallirà io al momento conosco solo over 40 che affittano ancora in modo tradizionale, il grosso del mercato che gli è rimasto è gente che non è pratica o difficente delle nuove tecnologie

cmq questione di un 10 anni e di affittatori tradizionali per me non ne vedremo più

via medeghino?

eh si...

vabbè sta diventanto tutto cinese in zona...
quello di ravenna è vicino a casa mia ed è sempre strapieno.

si è strapieno di gente che compra le porcherie e guarda i film da scaricare a casa.

hanno dei prezzi non alti, di più.
ho voglia di farmi due risate su http://antipirateria.governo.it/
videotecari in Rage, ma è il progresso, non è che tutto puo rimanere immobile per sempre
Non fate gli scariconi!!

un tempo si ma si è levato da un pezzo

cmq

http://businesspeople.it/Business/Economia/Blockbuster-Italia-e-finita!_21466/
quanto siete ridicoli, ma vi rendete conto che perderanno posto qui in italia almeno 1120 persone e che la maggior parte di questi sono sotto i 35?

No, ma io sono figo, scarico e stremmo perchè sono aker!|!!!!one!!!

Belle le adsl pagate dal papi è?
immagino che tu naturalmente non scarichi mai nulla per venire a fare il predicozzo, tutto originale a casa?
si da quando mi sono venuti i peli e ho capito che dietro la mia furbizia corrisponde alla crisi di qualcuno...

Sì ma non vuol dire un cazzo. Blockbuster è un servizio obsoleto pirateria o meno. E' come lamentarsi che le macchine digitali abbian mandato in crisi il mercato della pellicola.
bravo, fai bene.

cmq blockbuster è fallita non perchè la gente scarica ma perchè prima il via cavo e poi i servizi on demand di streming se lo sono inculato in america, da li a catena sta fallendo ovunque.

il tuo discorso è come dire che napster ha fatto chiudere i negozi di dischi, che è un po' una minchiata.

Blockbuster è fallito perchè ti noleggia il dvd al costo del dvd.
si appunto. la tv on demand costa meno.
Siete così stronzi... dovreste pensare anche ai poveri venditori di ghiaccio, sull'orlo del fallimento per colpa del frigorifero T_T