Blocco di Providence contro AAA e amici




pxf e pvp sono 2 termini che non accosterei insieme.. quantomeno per rispetto ai veri pvpers.

probabilmente l'ultimo pilota tri or aaa fa il culo al top pxf.


Wellà...come va Sasha??? Fatevi onore, mi raccomando !!!
E salutami Luca (Ypsilon...) se è ancora in corp...

Si, si, faremo tutto il possibile per ricacciare gli infedeli fuori da Providence.

a te come butta? ti saluterò Y.
9UY e' tornata in mano agli Ushrakhan.
Sono quasi commosso


*lacrimuccia di commozione*
Mi potrò riprendere qualche nave
Ma quanti scontri ci sono stati ultimamente?
Non state dando più dettagli. avete preso solo quello dopo D-G o anche altri sistemi?

Susu qui abbiamo bisogno di pettegolezzi.
Noi non c'eravamo, UK e AAA se la cavano benissimo e mi sa che si stanno divertendo un mondo!
9UY è passato sotto il controllo UK, anche 2 sistemi Sylph (ma non sono holders e si trovano in Catch) visto che hanno dimenticato di pagare l'affitto.

Non si è combattuto per 9UY perché sono cambiate alcune cose e non posso dire nulla (non centra nulla il massacro Capital di d-g come alcuni potrebbero pensare).

Vediamo quanto -A- e UK reggeranno in Providence, ma cosa più importante, vediamo se riusciranno a tenere Catch

Tira vento di Tramontana (e Grecale) e Vento di Ponente (con una leggera aria di libeccio)

Attaccare Providence porta zella, tornate a casa finché siete in tempo... TORNATE A CASA!!!
Linko uno dei thread più belli degli ultimi mesi, anche se non so in quanti qui apprezzino il roleplay:

http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1265880



Bellissimo.


la mia prima drake e' ancora li' dentro...
riattiva l'account e valla a riprendere, forza!


l'avevo anche riattivato per 1 mese, ma non sono riuscito a "giocare" per piu' di 1 ora in tutto il mese -.- lascio perdere finche' non ritrovo il tempo...


Quindi, come previsto da piu' parti, la northern coalition potrebbe venire a far visita in catch da quello che dici.
Sai, al sud le guerre son finite, di conseguenza avere bersagli freschi non dispiace a nessuno.

Vediamo se oltre alle parole seguono i fatti, perche' in Providence mi sembra che gli holders abbiano fatto un gran chiacchierio e basta

Credo che lui stesse parlando in modalità GDR
considerando che oltre 50 corp del proviblock stanno sondando varie ally per una nuova casa.

si capisce come le cose vanno in provifail
No, no, niente modalità GDR.

Vicious, quello che scrivi sono dicerie. Posso dirti che gli INTREPID CROSSING affermano di aver avuto contatti con tantissime corporazioni di Providence... LOL, assurdo, di tante alley tutti da loro sono andati a chiedere? oltre 50 Corporazioni stanno cercando una nuova casa??? assurdo, qui tutti o la maggior parte vogliono restare a combattere e ricacciare quegli infedeli dei terroristi UK fuori dalle balle.

Tutto è iniziato per colpa di una mossa -A- che ha dato una casa a quella gente, l'offerta fatta dagli -A- ai CVA è stata rifiutata perché Providence non tratta con i terroristi o con chi da loro rifugio, non è stata accettata perché sarebbe stata un'umiliazione, meglio restare, combattere, morire e perdere tutto, ma con onore (è un gioco, non perdi la vita in real, quindi che cavolo... divertiamoci tutti a uccidere e a venire uccisi)!!!

Intanto ieri gli UK sono stati rimossi da J6QB-P e W9-DID rimettendoci anche una carrier, ma gli UK senza i loro padroni -A- non valgono nulla, se non fosse per gli -A- ancora starebbero a leccarsi le ferite nello spazio NPC.

LA JIHAD E' INIZIATA!!!


Secondo me più che colpa degli AAA che ha dato casa agli Uk, la colpa è la vostra che avete innescato la molla.
Sono anni che siete in Providence e in tutto questo tempo non vi siete degnati/riusciti/preoccupati di tirarvi su una forza militare in grado di difendere il vostro territorio e cosa ancora più grave avete cercato di prendere sys(nn claimati vero)ma che nn vi appartengono, facendo cosi la cacchina vuori dal vasetto .
I numeri li avete anche , ma peccate di esperienza e organizzazione(anche presunzione), di tempo ne avete avuto(molto d+ di quello che meritavate), ma lo avete sfruttato veramente male.
Con tutto il rispetto, credo proprio che sia ora che cva e friend tornino dove meritano di stare, ovvero in impero.
Post terribile pieno di hubris Manolo, e non credo tu sia in grado di potertelo permettere come qualità di giocatore. Spero non sia indicativo di una "nuova" direzione di Hikage.