Blocco di Providence contro AAA e amici



Eh beh, i CVA da soli outnumberano gli UK, figuriamoci con tutto il trenino di holder :V
E' normale che gli UK da soli non possano farcela in una blobwar (non penso sia una novita' per nessuno)...
Beh... è una piccola soddisfazione per dei carebear, chissà che la fortuna non volti la faccia agli UK e questi si ritrovino da soli a difendere 9UY (All this has happened before, and all of it will happen again).

Purtroppo la situazione tra il Blocco di Providence e il Blocco -A- non si risolverà presto e anche se tutti i pronostici sono contro di noi io ho fede, la storia è piena di esempi di imperi crollati o errori tattici colossali che hanno decretato la fine di altri, magari non sarà questo il caso, ma finché ci rimarrà un solo sistema non getteremo la spugna.

HKG nn centra nulla è solo una mia opinione da esterno, se i cva vivono o muoiono a me nn cambia nulla.
Magari riescono a dimostrare l' opposto e devrò ricredermi, ci sta che si può sbagliare.
Non è un po' in contraddizione con la mancata difesa di 9UY?
C'è un motivo nella mancata difesa di 9UY e non ha a che fare con D-G.

Non posso scendere in particolari per ovvi motivi.

Qualcosa è cambiato


Non avete perso 120 capital?
Sulla carta si, in realtà il danno è stato molto molto minore di quanto possiate pensare.

Cmq non mi riferisco alla perdita di Capital.


Come CEO di corp non puoi permetterti più di avere pareri personali!


lol

Puoi raccontare ste cialtronate a chi ti pare ma non certo a me che leggo i forum di comando del 70% della ally che contano in eve.

se vuoi ti elenco ogni singola corp, dove va , con chi ha parlato, e anche i char che hanno usato come contatto.

tanto x dirti 2 cose alla spicciola

i fidelitas almeno le 6 corp major, tra cui i 101 i brotherhood of steel, e altre stanno parlando coi IRC, alcune corp paxton, s3verance pure.(1 delle major e gia uscita ed e entrata in un ally del cavolo di cui manco ricordo nome)
altre corp fla parlano con nc, widly useless. etc.
i sylph manco combattono + anzi mollano la sov, meta scappano meta rimangono a combattere tipo alamo.
i s3verance gia parlano co atlas e pet x un altro posto dove produrre le loro supercapital.

gli unici che non mollano/parlano in giro so le corp cva.

l 80% della gente ha spostato culo e assets in impero. e nessuno ha speranza..






ps: per la cronaca il 90% delle corp di proviblock sono assoluti niubby totali, basta guardare le kb, hauler e navi t1 perse a nastro, se non fosse che providence e una fogna, il 90% escluse poche corp fla e cva, sarebbe in impero, a confronto gli UK sono un "elite" dato che vivono sempre in 0.0 da secoli senza 10k carebear a pararli il culo. loro almeno flotte da 200 le fanno. nominami 1 ally di providence di fare da sola una flotta da 200. e dire che pre attacco aaa molte avevano + di 1000 membri o giu di li
A me leggere d'annunzio fa mal di testa.
Chi gli spiega gli accenti le regole di punteggiatura?

ops.. post sbagliato
Partiamo da Sylph, non sono mai stati holders, sono sempre stati solamente alleati. I Sylph hanno problemi, hanno grossi problemi ma la cosa va avanti da un bel po' di tempo, già prima dell'inizio della guerra l'alleanza era mezza disbandata con corp che volevano rimanere li ed altre che volevano andare via e lo hanno fatto. Ma ripeto, i Sylph non sono holders.

La situazione CVA non è cambiata (loro possono portare 200 piloti in flotta, volevi un nome, te l'ho dato).

-7- Hanno perso 2 corporazioni per un totale di circa 15 player, il numero dei membri totali è pressoché invariato.

STEEL Hanno perso 1 corporazione, circa una decina di player. Il numero totale dei piloti è pressoché inviariato.

FCON da inizio gennaio ha addirittura aumentato il numero dei piloti.

AEGIS ha perso 5 corp ma ha addirittura aumentato il numero dei piloti

LIBERTAS FIDELITAS ha perso alcune corp per circa 200 piloti, ma maggior parte dei quali hanno joinato Aegis.

I-RED è pressoché invariata.

VVA ha aumentato di molto i suoi piloti.

PXF ha perso una corp, pochi piloti.

QUINDI NON VENIRE A DIRE CHE MOLTE ALLEY PRIMA DELLA GUERRA AVEVANO PIU' DI 1000 PILOTI. I NUMERI SONO PRESSOCHE' INVARIATI.

Vero che molti hanno trasferito assets in impero, se uno ha navi faction che usa per fare complex e rattare non vedo perché deve tenerle in una zona a rischio.

Vero che ci sono stati contatti come dici tu e sappiamo chi ha contattato chi, ma da qui a parlare di "pronti a fuggire" ce ne vuole.

Non fate sembrare la situazione come non è!!!

Gli UK senza l'appoggio dei loro padroni sarebbero già tornati in Curse, da soli non avrebbero la forza di muovere guerra ai CVA (e qui di proposito non ho nominato tutti gli holders).



si si mi hai convinto.. pensare che solo una delle corp che e uscita da fla aveva 200 membri.....ed e solo una delle corp...


pxf sta per perdere 50% dei membri nel giro di 2 settimane :P

sylph praticamente ha disbandato, mollato baracca e burattini.



quello che ti sfugge e che l 80% delle corp e cacca pura, carebear ma di livelli incredibili, e scarsissimi tra l altro, e una massa di gente inutile potresti reclutare random 1000 da jita e otterresti ally migliori di paxton.

a quella gente interessa solo rattare a 2 passi dall impero, quando c e da perdere roba scompaiono anche perche non portano manco i ceptor.


O la Nc viene a salvare il villaggio, o tutto brucerà e in 2 settimane paxton fla severance saranno ally morte .


ps: se tu non vuoi vedere le cose come stanno affari tuoi, illuditi che magari credi alle tue stesse bugie, io parlo di numeri e di realta, non ho mai visto 50 corp di un "blocco" chiedere info su come entrare in altre ally tutte in una volta. ally disbandare, sistemi persi senza manco difendere, una flotta capital persa senza fare un kill, probabilmente se metti 100 scimmie davanti 100 capital e le fai pigiare a casaccio la tastiera qualcosa uccidono......


Secondo me ti sbagli di grosso, Sascha conosce benissimo la situazione interna degli Holders, non serve che lo convinci
Moriremo tuttiiiiiiiiiiii
io li consiglio di guardare i membri ora, di ogni ally, e fra 2 settimane. ammesso esistano ancora



ps: hai ragione iulius sascha e un importante direttore del proviblob lui si che e informato.. e solo un caso che ogni ally esistente in 0.0 praticamente e stata contattata da qualche corp di providence.


sai chi mi pare sascha? il ministro dell informazione dell iraq



Questo è da vedere, tra 2 settimane vedremo chi aveva ragione



E' cosa nota da mesi.

Non mi sfugge che gli Holders siano prima di tutto dei carebear, assolutamente e non ho mai detto il contrario.

Non credo che reclutando 1000 player a Jita si otterrebbe un alley migliore (IMHO).

Riguardo il disband delle alley ti ripeto, Sylph non è un'alleanza holders.

9UY non è stato difeso per un motivo ben preciso.

Riguardo la perdita della flotta Capital si è trattato di un errore dell'FC, non c'è ombra di dubbio, ma una parte del merito va alla CCP e alla lag di Dominion.



Ho i miei dubbi che tutto possa bruciare in 2 settimane.
Lag o non lag, dominion o non dominion, fare jump out > jump in di una capital fleet e' una cagata assoluta, anche solo per il fatto che una volta tornato hai il capacitor ai minimi termini.
Infatti l'FC ha fatto una cappellata colossale, così come è stato un errore altrettanto colossale fare jump di flotta quando molte carrier non avevano ancora impostato la password.

--- NINJAEDIT ---

Vicious... dovresti mettere la mia faccia al posto di quella del soldato iracheno :-)


Parli troppo
Non mi pare, se leggete i miei post dico sempre la stessa cosa