Blocco di Providence contro AAA e amici

sylph ha spazio?
si

sylph ha stazioni
si

è in providence?
si



e un holders. ora fai pure il giocoliere... che ti preparo 1 altra immagine :P

ammeno che per te la definizione di holder di spazio abbia altri sensi (a casa mia uno holda spazio quando ha sov stazioni tcu etc, tutto cio che ha (tra poco aveva) sylph)


Sylph non è un holders...semplicemente perchè la loro politica di ingaggio non si basa sul NRDS...

Se vai qui vedrai che Sylph non è negli holders...poi continua ad insistere se vuoi...


vero



vero



da quando? a quanto mi risulta è in Catch, e credo risulti a tutta New Eden, tranne che a te



Aridaje, no, ma se la cosa ti da' così tanto fastidio allora ti dico si, Sylph è un alleanza CVA holders
Visto che siete preparati.

Com'è Geminate? è in programma qualcosa di bello? ieri ho fatto un giro e ho visti sistemi con sov, ma totalmente deserti (sov Stella Polaris, Freedom e [Man]). solo quello con la stazione aveva una 30ina in local.

Non vorrei ritrovarmi qualche mega ally tra le palle tra poco
A leggere questo thread quasi pare che gli AAA etc hanno bisogno di una mano, quasi quasi aprire un secondo fronte dentro providence potrebbe essere salutare.



PS: per riservatezza non do dettagli ma sono gia a una 10ina di corporazioni nelle varie ally di providence che hanno cheisto info di join a sys-k ^^
e cosi noob che non capisce che sov holder non significa membro di provi blob..

ma detentore di sovereign in 0.0 cosa che sylph era.




della loro politica di ingaggio frega niente a nessuno, e propio vero che chi vive in providence ha una verita falsata di eve.. e del vero 0.0 lol



sylph e un holder perche la politica di ingaggio e il termine holder non hanno nulla in comune..

torna nelle belt..


??? Ci conosciamo ???
Ma sei un dio ! Da dieci parole riesci a distinguere un miner !!!

Gioco a Eve dal 2005 ma non mi permetterei mai di giudicare il gioco degli altri...Non sono un miner ma li considero molto importanti...senza di loro i pk uber come te andrebbero in giro al max in niub ship...

Ma tu sei troppo uber e troppo bravo per noi umili mortali...

Ma buttati sotto un treno e risparmia al mondo l'ossigeno che i tuoi pochi neuroni consumano...


e tu torna in stazione e vendi tutte le tue navi, poi porta il PG in un centro di igiene mentale e fallo curare, le radiazioni dello spazio devono avergli fatto male!!!

questa me la segno

ps. occio che vi bannano per offese personali




Hai ragione, ma è lunedì...
Ma di cosa state discutendo?

"Providence Holders" è il nome che CVA da alla sua fazione. Non è che tutti gli "holders", intesi come detentori di spazio, facciano parte della fazione CVA
Sarebbe un po' come dire che se ti chiamavi Bob facevi parte della GBC


Il lo so...Vicious666 un pò meno...spiegaglielo tu se ci riesci...
Una cosa è sicura, providence è considerato il paese dei balocchi attualmente
La gente organizza roaming dall'impero per andare in giro in provi a killare, è pieno di targets e ci si diverte proprio
Thank you Providence Holders :*
A me sembra che ci siano tante chiacchiere e pochi fatti è da 2 settimane che c'è sto thread e ancora non è cambiato nulla a guardare l'Influence.
Alla fine bisogna dare ragione a Sasha
Ieri abbiamo stuprato gli UK e gli Atlas e compagnia bella a 3D-CQU

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=58359

Io purtroppo ho perso la nave per un momento di follia dell'FC che prima ha ordinato a chi era andato in POS di jumpare su di lui, 3 secondi dopo, mentre chi era in POS ri-warpa sul campo di battaglia, ordina alla flotta di allinearsi alla POS e la jumpa all'interno mentre io e altri 3 ormai in warp ci siamo trovati da soli davanti i rossi, dentro una bolla e BOOM.

Stavolta è andata bene, i sistemi sono salvi.



non mi pare di aver scritto providence holders.

ma solo holders.


buy occhiali entrambi






sembra che aaa non voglia segarli alla fine.. fatti i conti in tasca notato che tutto a dx sx e blu, e meglio tenersi il giardino di providence dove cacare.. quando se ne ha voglia
Perchè tu eri convinto che ci fosse la reale intenzione, da parte di qualche allenza, di prendere providence??
Di sicuro non per abitarci, semmai la davano in affitto a qualcuno.
Di alleanze che cercano spazio in 0.0 per rattare, minare o per le lune ce ne sono a bizzeffe, anche se quello è il peggio 0.0 è sempre meglio che in impero.


Mmm...non ne sarei così sicuro...
Tu giudichi in un ottica pre-dominion...

Adesso non è più così....