Blocco di Providence contro AAA e amici



Minchia O_o e che e' successo? O_o Quale goonhack avete usato per vincere?
3d- intanto è appena passato a UK
A me risulta che si passano la palla tra U'K e AM, ma ad oggi è senza sovranità.

Rimane che tutto questo è solo grazie al fail degli AM
Esatto, 3D- è di nuovo stato strappato agli UK e gli outpost sono tornati sotto il nostro controllo.

Senza TCU sarà un passaggio continuo della palla.
Ma come, avevo visto i tcu mettersi online con i miei occhi o_O che cacchio succede?
Si parla di bug... comunque "strappare" è un parolone, ieri non si è fatto vivo nessuno del proviblock :P


Vero, ho usato un parolone, ma è stato il primo termine che mi è venuto in mente... scrivere di nascosto, al volo, dall'ufficio, non è facile (specie con il capo che ti ronza intorno)



e magari ha una maglietta con scritto AAA dietro ... e uno scrambler in mano...
Al momento stanno al terzo tentativo di Ushrakhan di prendere sov a 3d-... dopo qualche minuto che il TCU e' su, magicamente cade la sov.
La CCP ovviamente non fa un cazzo.

Fantastico °_°
Premetto che i CVA non mi sono mai piaciuti come entità in EvE: incarnano quello che più odio, cioè l'immobilismo più totale, fare blob anche per contrastare pochi piloti, avere come unico scopo il difendere il proprio orticello per poter fare meglio i carebears. Quando ero in una corp pirata rpg invece li ho apprezzati per il loro approccio ... se oggi scomparissero da EvE non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Detto questo, mi ha infastidito molto e lasciato letteralmente l'amaro in bocca leggere tanta boria ed arroganza da parte di Liam/Dire e gli altri I.Net a seguito in questa board e in generale di AAA, Sys-K sulle board ufficiali.

I CVA hanno scelto di combattere e di non accettare (ufficialmente) di sottomettersi ad un accordo che di fatto li rendeva un po' come i pagliacci alle fiere di paese a cui tiri le torte in faccia: state li e pigliatele, ma non rompete le balle. [edit] Hanno scelto di combattere ed è giusto che si combatta fino alla fine [/edit così liam capisce]

Di contro, invece di un "riconoscimento" di questa decisione coraggiosa, è iniziato il lancio della merda, di come sono ipocriti, di come non sanno fare rpg, di come sono delle merde e quindi è giusto schiacciarli. Il tutto con un rapporto di forza soverchiante da parte degli aggressori ... la domanda sorgeva spontanea: ma che bisogno c'è ? Combattete e divertitevi ... non c'è bisogno di inventarsi ragioni per fare una crociata ideologica o sentirsi moralmente superiori all'avversario, come non c'è bisogno di insultare un gruppo che, poverini, non mi pare abbiano mai aggredito a maleparole nessuno.
Non c'era proprio bisogno di cominciare di punto in bianco a insultarli e a trattarli come delle merde, o di fare la voce grossa e prepotente con chi è un decimo di voi ... that's a game, enjoy.


Il tutto procede e la guerra incalza ... mi farebbe sorridere che finisse con un "we didn't want Providece anyway" da parte di Sys-k/AAA/stainwagon.


Cazzo! come ho fatto a non pensarci!!! se offriamo la resa a una fazione e quella risponde "andate a farvi fottere" dovremmo rispettarne l'audacia e coraggio e smettere di attaccarli

Vado subito a dirlo al mio "buddy" manfred cosi ci organizziamo,

Chiedo scusa per non esserci arrivato prima, ciao!

PS: pur di darci contro ti arrampichi anche sull'aerogel, altro che specchi.

PS2: Bentornato mi mancavi


un pò come fountain insomma.
Quotando il buon Liam



... mi rendo conto che certi argomenti non si possono affrontare qui dentro.
Siamo ex ushrakhan ed i cva ci hanno asfaltato, ce la siamo legata al dito

Era cosi' semplice la spiegazione, accidentino accidentaccio


Liam almeno se devi scrivere puttanate, leggi prima cosa scrivono gli altri invece di rispondere diretto.
Lofe non ha detto: non attaccateli. Ha solo detto che non c'era bisogno di comportarsi in certi modi ma divertirsi con la guerra e sfondargli il culo senza dover sbandierare dovunque che sono ridicoli e che tanto gli romperete il culo e bla bla bla.

La tua risposta poteva essere differente e avresti fatto più bella figura. Lofe non ha scritto una cosa senza senso, è solo la sua opinione dell'atteggiamento avuto da AAA/SYS-K/Stainwagon verso CVA e compagnia bella.

Your answer is a fail, sir.


A dire il vero nessuno ha chiesto spiegazioni, è ovvio che i CVA vi fecero rosikare duro anni fa e ora vi siete incazzati che non si inginocchiano e vi leccano le pantofole, e anzi vi mandano affanculo ... mi ero scordato che la tua lingua va di pari passo con il didietro di Liam e quindi se lui risponde scrivendo cazzate a casaccio anche tu devi fare lo stesso.

Per il resto, Liam Fremen face owned da Blowjobby è una cosa talmente goduriosa che quest'anno a BabboNatale non chiederà nulla.


Recenti studi hanno dimostrato che prima o poi chi ci vuole male fallisce / disbandi / non paghi la sov / muoia
I CVA resistono da anni oramai, onore al merito!

I nostri esperti attribuiscono a Liam il potere di Portatore Di Sfiga Imperitura.

Ma se non gli hai mai stretto la mano come fece il compianto Mittani, magari sei al sicuro
Come dicono dalle mie parti ... meglio un giorno da leone che cento giorni da pecora.

Ma ovviamente a ognuno il suo gioco ... il vostro è di portare sfiga e farmare no ?


Ufficialmente si!!
E direi che riesce benissimo. (contrariamente a molti cari estinti)