Blocco di Providence contro AAA e amici



Magicamente cade la sov...

La CCP non fa un cazzo...dipende dai punti di vista...

Forse la sov non va su perchè la CCP fa qualcosa?

E mi fermo qui, senza andare oltre.


Ci dispiace che tu, ovunque vada, pesti solo merde ( o per meglio dire vieni allontanato come tale).

La Corporazione, fino ad ora, ha collezionato successi ed ottimi risultati; cosa che non si può dire di te che non fai altro che rosicare tornando sempre sugli stessi argomenti, ciclicamente come la malaria. Hai la febbre del rosico che ti corrode l'animo, mi spiace per te. Torna a fare pivvuppi va che forse ti calmi


tu continua ad andare dove ti porta il vento e SHHHHHHHT che fai più bella figura


Il ping pong della SOV e' fantastico, Z-R e 3d pare siano buggati e c'e' chi ipotizza dipenda dal cambio di nome di Aegis Militia che potrebbe aver mandato in tilt il sistema.
Anche loro infatti han cercato di claimare Z-R ieri mattina sfruttando il fatto che gli ushrakhan non ci riescono, e per qualche minuto hanno avuto la sov prima dell'ennesimo manifestarsi del bug.

Al momento la CCP non risponde, pazzesco.

EDIT : il bello e' che sui log degli ushrakhan appariva anche il bill della sov pagata, quindi verosimilmente anche ai difensori



Io la lezione l'ho imparata, ma sentirmi insultare e dare della merda non mi sembra molto bello ... spero ti passi il vizietto di insultare gratuitamente la gente visto che sei decisamente recidivo.


Ovviamente ti segnalo in quanto ancora una volta hai espresso un giudizio non richiesto ne' corretto sulla persona, diamo tempo al moderatore e vediamo fino a che punto riuscite a spingervi e se davvero le regole valgono per tutti.

p.s.
se una vignetta piace a tutti c'è qualcosa di sbagliato ... venire insultati o leggere reply piccati vuol dire che si è fatto centro


Mi spiace ma hai mancato di attenzione nel leggere (almeno non quanto me nel rispondere).
La mia risposta era assolutamente IC e correlata alle tue parole (o vignette che dir si voglia). Come tu possa essere in RL non ne ho idea e francamente non mi interessa per nulla.
Piuttosto credo che tu stia volontariamente provocando delle reazioni con lo scopo esatto di mandare in vacca l'ennesimo thread (o tutto il forum visto che sei ovunque).

Non ti segnalo perchè non ne ho voglia, e perche sei divertente...
lol IC ... ma credi che gli utenti e i moderatori siano degli idioti ? ti è scappato un insulto assolutamente gratuito e non gradito, e non è la prima volta, abbi la decenza di ammetterlo fare mea culpa e beccarti la giusta punizione visto che ci sono delle regole ben precise che vengono fatte rispettare.

straLOL segnalarmi per cosa ? perchè ti segnalo che insulti la gente ? ... ma che faccia di tolla. Se vuoi un forum e una discussione priva di insulti personali, ma rispettosa e decente, devi essere il primo a farlo. Io la lezione l'ho imparata ... vediamo se anche a te passa il vizietto.


No, appunto...



Fratello, non mi è scappato proprio nulla.
Io leggo attentamente prima di rispondere e ribadisco quanto detto prima.

IC e in risposta alle tue parole.

Ho scritto:
>> Ci dispiace che tu, ovunque vada, pesti solo merde ( o per meglio dire vieni allontanato come tale).

E' evidente che il riferimento è al tuo personaggio di pixel nelle corporazioni che hai frequentato, e sono tante. Il riferimento è alla tua vignetta dove nomini la deiezione umana sudetta, in riferimento ad una collettività di persono che compongono la corporazione alla quale appartengo.


Grande Lofe, sei tornato!

Dai che banniamo quella testa di cazzo di Anne, poi penseremo a quel succhiamerda di liam, dopodichè passeremo a Dire che è un coglione e se ci avanza tempo mandiamo a cagare quel faccia da culo di Skiele che fa il tifo solo per I.net!




Come dice il buon Liam Fremen, ti stai arrampicando sull'aerogel manco sui vetri.


l'acronimo non basta...

a sto giro son caduto davvero dal ridere mi hai preso in contropiede!

ps ho idea di esser il tuo unico fan :P
Raga, spostiamo un po' tutti le battute e affini sul thread di Lofe, questo e' il thread di Providence... ogni tanto proviamo a fare i bravi utenti diligenti
ops non mi ero accorto del livello alto della discussione

che facciamo tutte le cazzate le scriviamo li e lasciamo i commenti seri qui?

la domanda nasce spontanea... apparte un paio di commenti svuotiamo tutti i thread?
il mio thread non è per le cazzate o gli insulti gratuiti, assolutamente no e non penso che i mod vogliano un thread dove ci si insulti liberamente ... ma per le vignette e satira. Se volete insultare la gente potete continuare a farlo nel vs forum privato.
"Cari I.Net, non insozziamo sto thread, insozzate il thread di Lofe" non mi pare una buona idea Dire.

In ogni caso mi sembra di aver fatto un post riportando una mia personale opinione, condivisibile o meno, senza insultare nessuno ... ne sono seguiti insulti e mi si è addirittura dato della merda o, cosa assolutamente inventata e gratuita, della merda allontanata da varie corp: si arriva ad inventarsi troiate pur di infamare qualcuno che non bacia la terra dove camminate. Vedete di darvi una regolata "fratelli".

Che le opinioni altrui e fuori dal vostro coro non vi facciano piacere è risaputo, ma non è questo il modo di comportarsi ne in questo forum ne altrove.
Questo thread è il miglior esempio della vostra arroganza, boria nonchè maleducazione (in game e out of game) ... tenetevelo e non scaricate il barile altrove.
Beh sul fatto che i CVA sono stati coraggiosi a mandare a cagare chi aveva portato quella ridicola proposta di "pace" non ci piove, sta anche il fatto che la coalizione guidata da AAA e Ushra Khan ha sempre meno supporto.

Non tiro neanche in ballo i vari post vecchi sull'onore, i blob eccetera perché la discussione finirebbe subito infognata d'insulti di Dire, ma non mi sembra che dire ai CVA "chiamiamo il naptrain e voi non avete speranze" stia facendo fare belle figure alla vostra coalizione. Anzi.
Dovevano pensarci prima di provare a invadere catch forse?

Che nessuno ci stia andando col rullo compressore è palese, noi in fin dei conti siamo stati in providence giusto per il fight di d-g e l'altro ieri a 3d-.

Poi io vedo la proposta di paik come un "ok, avete scazzato, facciamo tornare tutto come prima e gg", se la gente vuole suicidarsi non so che altro dire... alla fine i cva piazzati lì andavano bene a tutti.

PS io non sono maleducato
Ieri sembrava che dovevate brasare CVA da EvE ... oggi "Che nessuno ci stia andando col rullo compressore è palese" ... domani "we didn't want to conquer Providence anyway" ?

Se poi Sys-K ha fatto dietrofront dal conflitto è un altro paio di maniche. Io questo non lo so ma mi pare strano.

Non è necessario sottolineare come la guerra sia cominciata con voi in prima linea che vomitavate insulti e minacce sui CVA.
Pensare che io credevo che le ostilità le avessero aperte i cva!