Blocco di Providence contro AAA e amici



Questo è il nostro forum, lo dici da un anno, quindi scoppia!

In before ban.

Liam culooooo!!!!11!!!1

Lofe, il punto non e' spostare le parolacce nel tuo thread, il punto era tornare in topic. Il tuo post era la tua visione, provocatoria, scritta appositamente per generare quel tipo di reazioni. Ci sta, liberissimo di farlo fintanto che non insulti, ma visti i provvedimenti passati tutto puoi dire tranne che sei la colomba bianca e noi i cacciatori cattivi.
Ma alla fine piuttosto che spendere 10 pagine qui a dire cavolate tutti (non ho detto "NOI" o "TE", ho detto "TUTTI" vallo a rileggere), tanto conviene tornare in topic e spostarle altrove. Fin troppo chiaro e lineare come discorso per non capirlo dai.

Ora mettiamo alla prova la capacita' di TUTTI di discutere senza voler a tutti i costi provocare.

Rispondo a Lofe.
SYS-K si tira indietro dalla guerra? Sai che non me la sono posta, ma non e' una domanda superficiale, anzi.

A me piacerebbe andare col rullo compressore a Providence, l'ho detto apertamente che mi stanno sull'anima i CVA, l'ally lascia liberta' ai piloti di andare o non andare, e se gli alleati ci chiedono una zampa seria tiriamo su il flottone.
Questo perche' credo che AAA ed UK ritengono di farcela da soli, nonostante le cose allucinanti che accadono con la sov a z-r e 3d che non sono claimabili da ne' da loro ne' dagli holders (cosa che ho cercato di spiegare, IT'S A MISTERY! per citarti che mi citi )
Noi dal canto nostro abbiamo un bel po' di cose da sistemare in Period Basis ed in Esoteria, roba di logistica e di riassettamento, che ci assorbe un bel po' (smonta pos, monta pos, smonta pos, monta pos).
Quindi per tutti questi motivi siam rimasti coi nostri amici che possono contare su di noi ogni volta che serviamo.

EDIT : ho scordato un pezzo. "Vomitare insulti" e' fantasia, "spiegare perche' ci stanno sull'anima" e' la verita'. Occhio che allargo il wall of text e quoto parte per parte gli interventi :P


Rispondo a Cippalippus

Quelle che tu hai sempre definito e continui a definire "le cavolate sull'e-honor" sono cio' che ha cementato la nostra amicizia coi nostri alleati. Saranno pure cavolate secondo te, eppure siamo qui vivi e vegeti a DARE e RESTITUIRE favori senza aver mai chiesto o dato un isk a nessuno.
Ora sei in IT (non ho controllato se hai cambiato), fatti due chiacchiere con Molle e vedi che ti dice, visto che per partito preso pensi che noi si dica solo cagate

Quando viene chiesto il motivo di una decisione a noi, curiosamente la risposta viene scartata a priori e si vanno a cercare tesi di elementi terzi, normalmente NEMICI. Provate a chiedere ai nostri amici cosa pensano di noi.
-GDR MODE ON-

Le ostilità le hanno aperte gli .-A-. accogliendo i terroristi UK all'interno di Catch, questo ha dato lo spunto per la ripresa dell'Operation Deliverance.

Sono stati loro a dare inizio a tutto, se davvero volevano mantenere rapporti di buon vicinato e ridurre il PvP a un semplice GF (come era stato fino al momento dell'inizio delle ostilità) allora non avrebbero dovuto cagarseli e avrebbero dovuto lasciarli dov'erano visto che non sono nemmeno un gran che!!! Ma questo è fuori dalla loro portata, a loro basta nappare questo mondo e quell'altro.

Se gli .-A-. volevano "veramente" mettere fine alla guerra dovevano mettere sul piatto anche la cacciata degli UK.

-GDR MODE OFF-

---NINJAEDIT---

A quanto ne so' continuo a vedere Sys-k entrare in provicende e morire (e anche uccidere), quindi non credo si siano tirati fuori. IMHO.
Sascha i CVA hanno usato terroristi per cacciare gli UK ai tempi della conquista di providence, sotto forma di corp pirata. CVA e' contro la pirateria o sbaglio?
Allora puntare il dito contro AAA che non ha sfanculato un loro alleato per far contenti gli holders e' semplicemente incoerente.
Cosi' come parlare di NAP, a suo tempo e' _esattamente_cosi'_ che i CVA hanno conquistato lo spazio UK.

Memoria storica vi manca ragazzi.

Aggiornamento : la ccp ha scoperto il bug, pare!

Pare che scoppiato un TCU prima che venga pagato il SOV bill, ed il sistema e' rimasto "convinto" che gli 84 milioni per il sov bill fossero ancora dovuti.
Al successivo TCU il sistema quindi era convinto che fossero 84 piu' i nuovi 84 milioni ad essere dovuti, quindi 168, ma per automatismo chiedeva solo gli 84 _effettivamente_ dovuti. E poco dopo cadeva la sov per questa incongruenza tra isk erronamente attesi ed isk richiesti e ricevuti.

Folle eh?

Comunque, CCP sta risarcendo UK di ben 11 tentativi di claim e relativi sov bill, e sono incerti se dare la SOV agli UK, cosa che secondo tutti NON avverra' comunque.
In ogni caso tra 10 minuti dovrebbe essere online l'ennesimo TCU degli UK.
Vi avevo lasciato un mese fa con Dire scaricatore di porto e ora me lo avete ridotto tipo Bruno Vespa a Porta a Porta ?

Shame on you.

p.s.
attendiamo il plastico dei CVA che non sanno fare gdr e assoldano piratez


So' esse fero, so' esse piuma.

La citazione corretta era "Sta' mano sa' esse fero e sa' esse piuma"



Guarda, a tempo perso vado a caccia nelle killboard, e' roba di tipo quasi 3 anni e mezzo fa
Ma il punto è proprio questo Dire ... che bisogno c'era di andare a rivangare/inventare robe di 3,5 anni fa per infamare l'avversario e giustificare la vostra guerra ? non era più semplice un "facciamo pvp and have fun" ? ... sicuramente era più credibile come cosa.
Non vi serve inventare pretesti come questo, o come "l'invasione" di sistemi unclaimed per giocare ad EvE.

Probabilmente vi siete resi conto che questa guerra è molto impopolare, per come è stata gestita, propagandata e per l'arroganza che Sys-K e AAA hanno dimostrato contro un nemico un decimo di voi come numeri, forza ed esperienza ... e forse è anche per questo che ufficialmente Sys-K ha fatto dietrofront pur permettendo ufficiosamente ai propi piloti di fare pvp.


Ma te l'ho detto il motivo, ci brucia ancora per Providence anni fa. Non inteso nel senso "rosicata", ma all'epoca noi avevamo sbaraccato da Vale Of Silent perche' i CDC ed i PURE si massacravano.... arrivammo in Providence e fu la nostra prima esperienza di ally, un mondo nuovo e c'avevamo investito tutto.
La vecchia anima di ushrakhan e' venuta fuori e flammare i cva c'e' venuto e ci viene spontaneo.



No, non c'entra assolutamente nulla questo, a noi che la guerra sia impopolare non frega veramente una sega.
Anzi ti diro', a parte te e cippalippus non vedo alcun altro amico o nemico puntare il dito su di noi o sulla guerra, proprio non capisco da dove derivi questa convinzione che sia impopolare.

Riguardo l'arroganza, questione di punti di vista : noi rivendichiamo il nostro odio secolare per CVA, cosi' come ci siamo battuti fieramente il petto del nostro odio per goonswarm & pl

I motivi del nostro impegno parziale te li ho gia' scritti per lungo e largo. Puoi chiedere conferma a Manfred di AAA
Cta due sere fa, e non staremmo sempre pronti con la catena di titan bridge, ma al momento abbiamo anche le nostre cose a cui badare

Libero di fare le tue supposizioni, la nostra situazione e' quella che ho descritto
Più che supposizioni volevo capire il contesto generale e le tue ragioni erano pià che chiare. Poi ognuno trae le proprie conclusioni ... e non è fare provocazione trarre conclusioni diverse dalla versione ufficiale I.Net.

Anzi, ho imparato molto presto che le motivazioni per fare guerra non vanno mai cercate sulla bocca dei più forti o degli aggressori. Non è che i CVA hanno laboratori di produzione di armi chimiche ?
Insomma qual è il tuo scopo in questo thread? Così ti diamo subito ragione e passiamo ad altro


Quando mai gli AAA sono stati popolari e benvoluti dalle masse? Devo essermi perso qualcosa...

Puoi dire tutto degli AAA, ma non certo che gli interessi il benestare del resto di Eve per fare le sue operazioni militari...
Lofe, dato che penso di avere voce in capitolo sulle decisioni tattiche di sys-k (sai come e' le decido io) ti spiego la situazione che tu consideri un mistero, un ritiro o altro:

Quando serve andiamo, quando non serve non andiamo.

Inutile aggiungere 200 blu quando ce ne sono gia 500 contro 1-200 cva e amici
Liam : L'arte della sintesi

Graas : a lui non importa avere ragione esattamente quanto non importa averla noi
Ora è tutto più chiaro



non sto nemmeno a dirti dove sta la parte sbagliata e che piu di rapporto 1 ad 1, si potrebbe dire 29525295929529 ad 1 dato la composizione delle fleet.
basta linkare un'altro ingaggio vs i severance (che sono proprio bravi) per affermare la tua tesi.
eh beh machariel cynabal e t3 contro apoc raven e vexor... 1 a 1 sisi...
altre due stazioni perse dai cva?
mi tocca riciclarla



Beh è parità numerica, ma soprattutto vedo nel fight un certo ammiraglio con un certo MIMIR


Quando si diceva che senza lag conta composizione della fleet, fits (quelli sys-k erano un po' fantasia, niente di osceno, sicuramente non una gang fatta bene imho), sp, fc, skill dei singoli piloti etc. etc. ?

Il costo delle navi non centra proprio nulla. Voi stessi nell'ultimo torneo pvp avete perso una flett costosissima contro una bc fleet degli Atlas.

p.s.
Mitico l'ammiraglio con il MIMIR