Blocco di Providence contro AAA e amici

quindi neghi che quelle navi possano essere di una flotta molto piu grossa che cercavano di raggiungerla?
siete proprio pessimi cazzo.


ripeto: cercate altri ingaggi vs i severance anche outnumberati ci fanno il culo (e sono in kb), ma quello non centra proprio un cazzo.


nego cosa ? lol Lorenzo al tribunale
Liam, l'altra sera a Y-MP avevo la nave in fiamme, la plancia piena di fumo e fiamme e il mio equipaggio mi gardava con aria torva... non ho ben capito il gesto che mi stavi facendo dalla tua cabina di comando... ho visto che stavi 3 cm dalla mia nave, ma ero primary??? perché... percheeeeeeeeé

Ieri per poco non riuscivamo a stuprare un titan -A-, salvato al 10% della struttura.



Ne ho viste cose io.. che voi umani non immaginereste mai.. liam in fiamme a largo dei bastioni di Y-MP...


questo è impossibile.
non hai letto mmorpgitalia? sys-k si è ritirata da providence! non possiamo averti killato.
Ah... ecco...

quindi era la lag che andava avanti dalla scorsa settimana. Maledetta CCP!!!

Allora faccio petition... visto che non eravate li non posso aver perso la nave!
Poichè le informazioni ufficiali non vengono prese sul serio, perchè dovremmo darne?
Molto più divertente veder scavare su CAOD!


Più che altro siete voi che non venite presi sul serio ... anche i vostri alleati, che fellate 24/7, vi pigliano per il culo.
Sempre fonte CAOD ovviamente



Non solo, vi pigliano per il culo da CAOD, a Scrapphead Callenge a Kugutsumen etc. etc. ... insomma un po' su tutti i forum che parlano di politica di EvE pubblicamente.

p.s.
Dire, quando entra in modalità disco rotto, vuol dire che è proprio alla frutta poraccio.


Hai avuto la sfiga di essere la bs piu vicina a me in quel momento


E' un pelino differente, sto trattando sia te che cippalippus da quello che siete, cioè persone informate dei fatti tramite forum.
Se dopo anni di gioco credete che le posizioni delle ally vengano scritte su CAOD, scambiando il singolo pilota per l'esecutor, il problema è vostro e non mio.
O magari siete i primi a fare finta di non saperlo quando vi è utile per il vostro tornaconto.

Considerato che a me non interessa se ci siete o ci fate, vi lascio sguazzare sui forum

Fino ad oggi sono stati fonte affidabilissima, no? Le avete azzeccate tutte
Se persino Krall, che sicuramente ha molti più contatti di voi, non ha completamente chiaro il quadro complessivo certo voialtri, che prendete le notizie dai forum e da novella 2000, non potete avere neanche la visuale di un francobollo già leccato della situazione.

Del resto la storia vi da torto, iniziate sempre a segarvi a quattro mani seza mai riuscire ad arrivare all'orgasmo... chissa che dolore, poveri.


Una volta tanto sono d'accordo con Skiele ... e le sue parole si addicono, guardacaso, alla perfezione sia a Krall che a te visto che avete la stessa mentalità.

...proseguiamo con gli update o preferite avere tutto il thread per voi?

L'hub di r3- è appena schiattato, ucciso da una fleet scandalosa

Spero di tornar giù al più presto ora


Vengo in aiuto alla tua evidente difficoltà.

Tu enunci le tue fonti



Tali fonti non sono affidabili in quanto non riflettono ciò che gli executor (che ahimè non puoi contattare) delle nostre ally alleate ci dicono direttamente. Ne è riprova l'infinita serie di tue previsioni errate e di tue affermazioni vacue che mai hanno sfiorato la realtà.

Chi come te fa vessillo della propria disinformazione cade fuori dalla classificazione di Skiele.

Io mi limito a mia volta a lasciare che ti nutri da solo
Non per dire ma te non ne hai mai azzeccata una. L'unica cosa che mi pare evidente è che sei una persona davvero davvero arrogante, oltre alla mia opinione personale di te e Liam, ovvero che siete due volgari traditori bastardi e pezzi di merda- tipo Krall.

Il fatto che poi tu sia un eccezionale leccapiedi e pet straordinario, tanto che persino in IT siete chiamati "vermi", non vuol dire molto. Certo, avete tanti alleati, l'importante è sapere quali sederi sbaciucchiare e te in questo senso non sei secondo a nessuno
Non vedo la relazione tra:

a) la gente che vi piglia per il culo su tutte le boards ufficiali
b) la tua richiesta di fonti

Anche i vostri alleati vi pigliano per il culo ... period ... è nero su bianco su ogni forum. Non c'è bisogno di andare a verificarlo su wikipedia o chiedere l'opinione della Crusca ... non è che stanno dando info false/vere, non si parla di CEO/diplomatici/posizioni ufficiali, ma del sentimento comune tra i singoli "grunt" come ti piace chiamarli ... stanno semplicemente pigliandovi per il culo e trattandovi da faggots quali siete.
Dimostrando che i vostri proclami ad minchiam su onore/rispetto etc. erano tutte cazzate, o meglio, ai vostri alleati non gliene sbatte una minchia di e-honour e puttanate del genere.


Qualche quote??


Ho previsto come Liam la sconfitta di Goonswarm, Pandemic Legion, Zenith Affinity, Rebel Alliance etc. etc. etc.

Tu prevedi la nostra da quanto?

Mi spiace, ma sono gli eventi a renderti ridicolo, non io