Blocco di Providence contro AAA e amici



Ciccina, se hai il culo sfondato e pesante, non sarò certo io a spendere tempo al posto tuo


Ovvero sono tutte cazzate inventate da te e dal tuo compare
Non ho mai previsto la vostra "sconfitta", ho previsto che vi sareste comportati come delle merde. C0ven e SE sono gli unici alleati che avevate e appena si è presentato un tizio più grosso alla porta li avete scaricati come i veri codardi che siete.


Ma, ma... veramente gli SE hanno scaricato tutti ed i Coven si sono associati.
Lo hanno pure ammesso: si annoiavano e volevano target.


No ovvero non sono il tuo schiavetto e non vorrei rischiare il ban riportando insulti seppure in inglese

Nice try ... but fail.
Nelle discussioncelle da balera non ha ragione chi alza di più la voce o appesantisce i termini.
Ancora una volta aspettiamo e vediamo chi alla fine brinda alla vittoria

Di questo passo noi diventeremo alcolizzati!

Dateci dentro cippa e lofe


Alcoolizzato E pirla?! Speriamo di no!


LOL LOL
Povero... è dura restare completamente a corto di argomenti essendo vergognosamente sbugiardati...
Tranquillo Lofe, ne posto un paio io.
underkill (AAA)


Graalum (atlas)


Antoshka (AAA)


povera piccola Anne Sapyx ...



[edit]

ma nooo Cippa ... volevo vedere fino a quanto Anne andava avanti a negare la realtà ...


Mah! Senza riferimenti ne posizionali ne temporali sono tutte cazzate, a scrivere 2 righe son bravi tutti.

tits or gtfo...
beh i riferimenti sono:

posizionale: nel culo di Anne Sapyx
temportali: da tanto tempo
tits: surfers' den

Anyway Cippa ti ha già risposto esaustivamente, non c'è bisogno che continui a registrare figure di merda.


Bha! veramnte NO!
Tu spari le solite isulsità prive di contenuto, mentre lui continua a farsi cacciare delle corporazioni che lo ospitano...


2 errori di ortografia in mezza riga, oltre a due frasi che non stanno né in cielo né in terra. Anne, dovresti smetterla di postare e fare quello che ti viene meglio (che non ho idea cosa sia visto che sei un programmatore mediocre, pvp non lo fai e con l'italiano hai dei gravi problemi che probabilmente risalgono a un difficile percorso scolastico).


Quoto prima dell'edit.
Fai bene a quotare, post così belli ce ne sono pochi di questi tempi


Non vedo nessun errore, ed inoltre, constato che sei proprio alla frutta.
Fine degli argomenti seri. (incidentalmente, mediocre quanto vuoi, io esisto e faccio attivamente, tu invece non esisti se non come zecca fra il pelo pubico dei players)


Sono felice che hai smesso di parlare di me ... era ora santocielo ... sembravi il protagonista di "Rain Man" ... "leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, ghiacciolo, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca, leccalecca ... "

Che la frase non abbia senso vabè ... un passo alla volta piccola Anne.


Trotta trotta cavallina...
Attenta che il tuo cavaliere non ti venga addosso

Pedala pedala. Hai perso lo smalto sul forum. Non è che sei tornata a fare pivvuppi??
confermo che sono stato cacciato da ILN, AESC, Black Rabbits, VSQ, MOWE, OSHIT ... così Anne è contenta e può continuare a non giocare ad EvE felicemente.

p.s.
... no lol meglio che Anne continui a rifugiarsi in una realtà parallela di sua invenzione (cosa tipica dei matti).