Blocco di Providence contro AAA e amici



Come si diceva una volta "spianiamo tutto e ci facciamo un bel parcheggio... che quello serve sempre"
Secondo me alla fine ci vanno davvero i goon ad aiutarli, dopotutto se perdono delve/querious da qualche parte dovranno pure andare chissà se non usano providence come rampa di lancio per conquistare qualche nuova regione.
il problema non e segare i cva. su quelli ci si passa sopra come niente, so un branco di noobs e carebear.

il problema e un altro..

che cazzo ci fai con providence con quante 25 stazioni ? che non fruttano 1 isk che sia uno. e di upkeep ti vanno via 20b al mese?

poche lune serie. spazio orrendo x rattare...

La nuova provincia dell'impero Amarr


Video -A- della battaglia di D-GTM.
http://www.youtube.com/watch?v=HYY1s_VEa3M
bhè gli rompi il culo e poi lasci che chiunque si prenda un pezzo di providence, oppure lo renti.
Semplice
Se qualche cva prova a riprendere posizione li, te lo demolisci a ripetizione.
Vedi che la prossima volta si ricordano di non fare più certe minchiate.
I goon arrivano ad aiutarli? Ma se sono già stati massacrati in delve/querios.... che possono venire a fare? Ad aiutare i CVA poi.... piuttosto vanno in casa degli zenith o di qualche merda di alleato loro
non devi scrivere qualcosa per forza eh
te sei il classico tipo che toglie ogni dubbio parlando... lo conosci il proverbio?


no, me lo puoi insegnare?


Solo per la precisione, il video è di un Paxton.

Il risultato rimane il solito .
un po sadico come video eh :P
novità dal fronte(politico)?



Bho io non c'ho capito un cazzo infatti.... tutti i titans erano AAA?
Perchè inquadrano quel revelation per 20 minuti?
C'era UNA pos e 20 bolle?

Bhooooooo!


Perchè sadico, video di come si sono svolti i fatti nei primi scontri dove c'è stato il form up della flotta capital in D-G.
Alcuni gnubbi hanno avuto problemi con la psw e sono rimbalzati via dallo scudo della POS.
I -A- e compani sapevano le coord della pos, hanno bruciato quelli fuori dallo scudo e pare ( riporto perchè non c'ero ) abbiano fatto del sano e divertente bowling con quelli dentro.... poi il resto è storia, warpa qua, warpa lag, lagga su etc etc etc.

Per quello sopra...

Il revelation lo inquadrano spesso perchè forse trattasi dell'autore del filmato e, vista la lag, dubito ne siano altri in giro su altri scontri.


Capito, grazie.
bah dopo qualche giorno finirà tutto con i CVA che attacano e i -A- si ritirano dicendo che non volevano quel sistema... che era solo una forma di rapresaglia.
Bhà... onestamente D-G è un sistema di cacca, un po come tutti quelli dei Paxton i quali non investono una cippa.
D'altro canto, i PXF pvppari si stanno divertendo, sono aumentate le roaming dei -A-, noi andiamo in D-G a sbombare gate/stazione, diciamo ha ripreso un po di vita, dopo un calo notevole.
Gli unici che si lamentano sono minatori/rattatori e non capisco nemmeno il perchè, tanto si facevano scoppiare in belt anche prima .
La questione "politica" serve solo a fare riempire i forum, internamente inizia a farsi un po di pulizia, chi ha paura di scoppiare o si lamenta perchè non può rattare come prima viene invitato a cercare altre ally in impero.

Mah Con la guerra contro i goon praticamente teminata a quanto leggo qui nel forum gli -A- sono blu con tutti nell'arco di 10 regioni attorno tranne che con i CVA che gli hanno anche dato la scusa per sparare, poi magari se ne tornano davvero in catch dicendo quello che dici tu ma perchè è vero.
L'unica fortuna dei CVA è vivere felici in una regione di merda sennò sarebbero stati spazzati via non mesi ma anni fa, è inutile che sboroneggino avere quella regione per alleanze serie è quasi più un peso che un guadagno e con dominion peggio mi sento, buttare miliardi per mantenere sov li è inutile.


Bravo bell'analisi.

Cva purtroppo non sa piu cosa sia il pvp da anni(come buona parte di eve che sa solo ingaggiari in situazioni di 3 vs 1 e mai sotto) gli FC sono RIDICOLI, parlo per esperienza^^ la "cazzimma" (passatemi il termine) dell'ally è inesistente, la componente carebear domina
Detto tra me e me, sarebbe ora che qualcuno spiegasse ai CVA che Eve non è barbie online.
ma chissenefrega delle chiacchere vediamo gli ingaggi.
Torno oggi dopo 2 giorni di influenza intestinale... mamma mia, che tranvata mi ha dato!!!

Certo che le mie frasi sono dettate dal GDR , quindi... vi bruceremo tutti!!!

E' vero, questa situazione ha fatto aumentare molto il PvP, cavolo, vi ricordate Dicembre? non si riusciva quasi più a fare un ingaggio .

Novità dal fronte politico? Ho visto che i Goon sono crollati... che minchia è successo?
il capo necessitava soldi perchè ha concordato le rate per il viaggio di nozze e s'è ingozzato per 14 giorni di fila.
Pare che sia dovuto fuggire nella notte perchè le baleniere cinesi si erano pericolosamente avvicinate alla riva dove usava immergersi. Dietro di se, un conto di migliaia di dollari.

Su suggerimento del Mittani, si è quindi imbarcato su un cargo mercantile spacciandosi per mucca. è poi sceso al porto di Napoli dove ha comprato numero 2 mattoni sperando di poter chiamare i suoi corporati. Isolato si è rivolto all'ambasciata per essere rimpatriato, solo allora si è accorto che sua moglie non era con lui. Poi ha postato sul forum ufficiale dicendo che era meglio liberarsi degli indesiderabili.

Fin