Blocco di Providence contro AAA e amici

Ai CVA rimangono circa 48 ore per decidere cosa fare.

Gli è stato proposto da AAA e Sys-K di mollare l'osso con ste cagate e riavere la loro stazione con la promessa di smetterla di rompere il cazzo con le sov.

La prima risposta dei CVA e' stata "fuck off, we will destroy you all".

Attendiamo altre 48 ore circa per variazioni sul tema.
Sto leggendo su scrapheap.. sono pazzi o_O
Han fatto gli sboroni

Sradichiamoli e fondiamo pet-o-landia in quel buco di regione
li salvano i goonswarm tanto.
oh wait...


Liam, quali sono i retroscena? sappiamo della proposta fatta dagli -A- ma forse non conosciamo tutti i dettagli.

Ci restituite d-gtmi senza nessun prezzo da pagare? tutto torna come era prima? me pare strano!!!

---EDIT---

Nessun'alleanza con i Goon

---EDIT 2---

Almeno ce la siamo giocata (male ma ce la siamo giocata) e ce la continueremo a giocare, non abbiamo fatto quella merdata che vi hanno fatto i Goon a 49-
semplicemente era stato detto "la smettete di rompere i coglioni? noi ci fermiamo ed amici come prima" loro "fuck off, you will die all" o cose del genere.

trai le tue conclusioni.


da quel che ho letto su SC la proposta era "noi vi restituiamo D-G e voi la piantate di rompere i coglioni con la guerra territoriale, si torna alle sane mazzate tradizionali"
E voi credete a tutto quello che si legge sui forum?

La verità la conoscono in pochi.

Cazzo... se su un forum qualche israeliano scrive che sono loro ad essere stati aggrediti dai Palestinesi e che hanno proposto loro lo sgombro totale dei Territori occupati senza nessuna condizione e che i palestinesi hanno rifiutato voi gli credereste senza porvi delle domande?

cavolo... ora che rileggo sembra proprio quello che è successo a noi voi con i carri armati, noi con i sassi.
beh allora metteteci la versione vostra...

e' inutile che se l'israeliano dice "sono stati i palestinesi cattivi", poi chiedi a un palestinese come e' andata e ti risponde "eh e' un segreto che custodiscono gelosamente i sette saggi eletti"... a sto punto tendo veramente a credere all'israeliano O_o
Non conosco tutti i dettagli, non ho informazioni a riguardo, la cosa viene gestita dalle alte sfere CVA.

Comunque non credo cambieranno la risposta già data.

Gli -A- pagheranno con il sangue il loro affronto, usciranno sicuramente vincitori da questa guerra ma con perdite pesanti e magari diventeranno terreno di conquista a loro volta.


"E' andata in questo modo "

"Non e' vero!"

"Ah, allora come e' andata?"

"Boh non ne so niente"



Questo il riassunto degli ultimi post O_o





are u fuking kidding me?
Non riuscite nemmeno a mettere su una flotta che non si faccia scoppiare dopo 30 secondi dal form up, e vieni a dire che pagheranno con il sangue?

e concludi con DIVENTERANNO TERRENO DI CONQUISTA

Cioè se prendiamo una scala delle peggiori puttanate dette qua dentro, ci sei te al primo posto. Nemmeno io sono mai riuscito a pensare cagate così enormi, ti stimo.
I cva vi spaccano, sottovalutali e morirete. Ipse dixit.
il fatto è che io ci credo...
al fatto che gli AAA veramente non vogliano smontare provi.

agli AAA sta simpatica providence. E' il loro parcogiochi e lo so perchè me lo ricordo. non c'è una ragione per cui dovrebbero volervi morti.

Se poi voi volete insistere a pestare è una scelta vostra, onorevole o stupida che sia.

Però non venire a dire che i bad russianz vogliono distruggervi e che gliene frega qualcosa di quel cesso di stazione in d-g.

Diciamo che i CVA magari si sono annoiati della loro vita sedentaria e vogliono provare ad allargarsi.




se liam ti dice cosi, ed è leader di sysk, ci sarà un motivo no?


OWNED BY ABATU


Considerando che sono una delle due persone coinvolte nella "scelta" di quale fosse l'offerta da fare ai CVA ed e' stata decisa durante l'offensiva di 49- direi che sono uno dei due "pochi"

Durante l'invasione a 49- Paik (Manfred) il nuovo capo degli AAA mentre parlavamo come facciamo buona parte del tempo per organizzare le cose tra AAA e Sys-k mi ha detto che ahime, agli AAA toccava per forza tornare a Catch a sanare la situazione e dare una botta ai CVA per fargli capire di smetterla.

Ho appoggiato la decisione e ho detto la mia a riguardo, cioe' che ai CVA dovesse essere impartita una lezione e subito dopo la conquista della prima stazione, un canale diplomatico doveva essere aperto offrendo la stazione in dietro senza alcun costo in cambio di SMETTERLA di rompere le palle e continuare a fare i bravi "providence holders" che si tengono providence, garantiscono zone di roaming per divertirsi e non si mettano ad invadere nessuno.

Paik (Manfred) ha accettato la mia proposta e due giorni fa mi ha comunicato che i CVA all'offerta hanno risposto con qualcosa del tipo:

"Andate a farvi fottere, vi distruggeremo" Da parte del "CEO" dei CVA, Aralis o qualcosa del genere.

Ora sono stato occupato in ufficio, non so come si e' evoluta comunque questa e' la storia, e si, AAA dava d-g ai CVA senza niente in cambio, e' stata una prova di forza, non se ne fa niente nessuno di D-G.

i CVA si sono messi a rompere i coglioni al momento sbagliato, potevano tranquillamente capire che rompere le palle mentre AAA era occupata poteva portarli in una situazione brutta.

Se continueranno a rifiutare l'opzione data vorrà dire che si dovrà continuare e radere al suolo tutta providence, ho gia dato a Manfred il mio supporto in caso CVA rifuti l'offerta e 200/250 piloti sys-k + il resto dello stainwagon se necessario, fanno una certa differenza


Stai facendo Role Play vero?
Ho fatto due chiacchiere con Manfred, pare che i CVA abbiano rifiutato la nostra proposta tassativamente.

Qualcuno interessato a rentare providence?