Blocco di Providence contro AAA e amici



Sei tu che li hai nominati a sproposito Alien, non ti senti ridicolo a ripetere queste teorie della cospirazione? Prendere sov in due sistemi non claimati da AAA in catch significa aiutare i Goon?

Ma per favore.
lol non mi sento ridicolo per nulla...

piuttosto trovo ridicolo considerare i goons uno spauracchio dopo il 26 gennaio..

la mia era una onesta domanda (magari scritta un pò in goon-style) alla quale sacha ha già dato una ottima risposta.. tu no :P


Non avete sottovalutato l'avversario, ma sopravvalutato le vostre forze e ignorato che fosse necessario risolvere gli eterni problemi di gestione/organizzazione della vostra fazione.


Sbagli. Sei capace di fare di meglio di ripetere le fesserie propagandistiche che ti arrivano dall'alto. Se davvero credi che i CVA abbiano fatto quel che hanno fatto per i Goon, ho una fontana a Roma da venderti.


Quest'uomo mi odia

Da come la vedo il problema principale nasce dalla sottovalutazione degli -A-, UK, Sys-K, albania, grecia, romania e tutto il resto dell'est di New Eden (dai scherzo non prendetevela). Un altro grosso problema è stata la partecipazione da parte degli holders, ora, la killboard -A- menziona 89 CVA, in campo credo ce ne fossero di più, magari non sono riusciti a partecipare allo scontro, ma sono comunque pochi. Molti non hanno rispettato il CTA e il problema principale è questo.

Nelle scorribande pre-guerra ci può anche stare che mentre alcuni combattono altri se ne stanno a minare e a rattare, ma durante i CTA NO per Dinci (non so' se riferendomi alla divinità prendo il ban quindi meglio usare "Dinci"), se non partecipi ai CTA, nel mio modo di veder le cose, DEVI ANDARE A FANCULO, TI BUTTO FUORI DALL'ALLEANZA, TI SETTO ROSSO E NON TI FACCIO USCIRE VIVO DA PROVIDENCE!!!

Durante il tempo di pace fai quello che vuoi, te ne stai tranquillo nella tua regione, ma se questa viene minacciata ti devi fermare, e COMBATTERE!!!

Comunque siamo solo agli inizi, credo, subiremo senza dubbio altri stupri, ma stiamo imparando, e poi la storia insegna, che tutti i più grnadi imperi conquistatori alla fine sono crollati
maronna cippa .. mi sei diventata un pò acidella eh?

considerando la quantità di fesserie propagandistiche che vengono sparate sui forum quotidianamente non vedo proprio di che sentirmi ridicolo..

ma tu da quando ti fai trollare così?
Boh, a me fa schifo vedere tutto il sud, l'est e ovest della mappa di EVE prendersela contro gli abitanti di una sola regione, per lo più giocatori nuovi ed inesperti.

Questione di gusti.
Il problema è stata la reazione tardiva.. per i primi 3 scontri eravamo solo PXF con la partecipazione di pochi altri piloti, ma niente di ufficiale.
Al primo assedio, visto il numero degli invasori e la quantità/qualità di navi schierate, dovevano muoversi per prepararsi.
Abbiamo aspettato l'ultimo scontro a schierare un flotta decente e soprattutto a vedere scendere in campo CVA e company, poi la lag ha colpito pesantemente anche se il rapporto di 2:1 lasciava poche speranze.
Poi goon o non goon, -A-, U'K e amici sono sempre venuti a fare scorribande in providence, anche perchè è il loro divertimento ( e anche il nostro).
Ma ripeto, al primo assedio con titan e dread schierati i CVA dovevano iniziare a pensare subito a come reagire.
Siamo lenti nei form up vero, ma anche jumpare un flotta di 150 navi in un sistema con 500 rossi è andare verso lo scoppio, anche se mi sono divertito un sacco.... ( escluso ieri sera, sveglio fino alle 2.30 per 2 cicli di laser ).
si ramarnik .. lo sò che c'è sempre stata una amichevole guerriglia tra voi e -A- ..
infatti immaginavo che sarebbe andata avanti così.. just for fight

quindi non ho capito coma mai questa escalation alla sov-war e la teoria dell'accordo coi goons almeno ne dava una giustificazione "strategica" ma evidentemente non è andata così vOv

cmq sia a me non importa molto tranne che, x ragioni mie nostalgiche, sono affezionato sia ai paxton che a Hardin (spel?) che è stato l'unico candidato al cms che ho mai votato (8 voti gli ho dato dannazione ma vinse un inutile goon)

cmq noi IT non abbiamo nessun interesse a venire a rompervi i maroni..
nella nostra lista di "conti da saldare" non siete nemmeno presenti

quindi good luck
Alien, good luck nella vostra personale e giusta vendetta contro l'infame orda delle api


chi è che ha iniziato le ostilità invadendo un'altra regione?
no giusto per ricordare.



non c'è posto per la pietàh, mio karo alleatoh!


invadendo? dei sistemi unclaimed?


e dai... i territori sono territori, che ci sia il claim "ufficiale" o no... pensi che se vado a claimare un sistema a caso di Tenal o Tribute (tanto per fare 2 esempi a caso), non vengano i Razor o MM a rimuovermi istantaneamente?

Esatto sono unclaimed solo perchè da dominion costa uno sbotto mantenerli ma sono loro oppure sono tuoi se vai li, prendi a mazzate i vecchi proprietari e ci metti la tua bandierina,
Infatti, quel che ho detto nel post #102. Il sistema è unclaimed ma il proprietario lo considera comunque suo, tecnicamente però non lo è e se qualcuno prova a prenderlo deve fare i conti con il precedente proprietario.

Io non mi sto' lamentando del fatto che abbiamo subito una "devastante" perdita nell'ultima battaglia, volevo dire che i sistemi erano privi di sovranità, quindi gli LFA con l'appoggio dei CVA hanno provato a prenderli e di mezzo ci è andata a finire la PXF che è sempre stata contraria all'azione ma come membro holders ha dovuto partecipare. Comunque ormai il danno è fatto e cercheremo di difenderci contro Golia.

Per rispondere a Ryuga, certo che vengono a rimuoverti, cosa che è avvenuta con i 4 sistemi in Catch.
Più che altro è stata una figura di merda atroce :V io spero che gli against conquistino altri due o tre outpost per poi piazzarci gli uk


Credo che questo sia nei sogni bagnati di molti... me compreso


Da vecchio UK, spero che arrivino fino a UNITY...
Amarr will eat itself.