Blocco di Providence contro AAA e amici

Fixate la kb ho 6 kill da postare :V
A quanto dicono, pare che alcune capital siano state scoppiate perchè rimbalzate dallo scudo pos mentre warpavano (ci sono gnubbi peggio di me), altre sono state bumpate fuori con il giochetto della psw dell'ultima volta.
Fanno warpare le capital indietro, ma la griglia non ne voleva sapere di caricare e li sono state scoppiate senza vedere nulla.
Anche quelli che hanno provato a sloggare pare che molti siano scoppiati dopo 1 ora di log out.

Dal mio punto di vista, 3 CTA che faccio, quindi abbastanza nabbo, la lag è stata terribile .
La nostra flotta, è stata fatta warpare ad un gate dove alcune capital sparavano allo SBU, 10 min per caricare il tutto, 2/3 min per targhettare e quasi 15 min per due cicli di torrette .
Ogni tanto vedevo alcune capital che scomparivano, pensavo che warpassero via o sloggassero ma dopo una mezz'ora appare dal nulla una flotta di rossi a 100km che ci sparava da chissa quanto.
Dopo un pò noi sopravvisuti riusciamo a warpare at random e slogghiamo.

1600 persone in local saranno anche tante, ma se non sistemano qualcosa, la mia esperienza nei CTA finisce qui. Le palle mi si sono sbriciolate.
Non ho capito una cosa, erano gli AAA a difendere oppure ad attaccare?
Perchè se erano a difendere, il fleet Commander CVA che fa jumpare 700/1000 persone in un sistema gia pieno è un coglione, se invece erano i CVA a difendere dovevano essere li dentro ore prima ed avere gia il nodo caricato.

Vero?
La seconda, erano i cva a difendere.


Non è mai successo che siano lì prima

Comunque con 1600 in local non so come possiate lamentarvi della lag.
che vergogna
Credo che i numeri quasi definitivi siano i seguenti :

111 battlecruisers
55 battleships
103 dreads
28 carriers
un mare di supporti.

Stamattina qualche pilota ha riloggato per trovarsi intrappolato, un ulteriore moros e' stato fatto brillare ad un gate.

Scorrendo le kill in molti casi le navi coinvolte erano assai meno degli 800 positivi presenti, certi dread son morti sotto il fuoco di meno di 30 piloti... la lag ha veramente colpito, ma la decisione di fare jump out > jump in dei CVA e' stata forse una delle peggiori niubbate possibili!

P.S. Io non son riuscito a fare NULLA, schermo nero e nessuna chance di riloggare ;_________;
non ti lamentare, a me è crashata la connessione prima dell'ingaggio e mi son perso la killfest ;_;
Il report, frame per frame (ovvero 0,5/secondo)









Che bello vedere i CVA soffrire.
Al di là della vittoria -A- per la presa del nostro outpost, è veramente triste leggere di un'intera flotta annientata senza essere in grado di combattere per colpa della lag e di griglie mai caricate.

Si, siamo carebear, si, stiamo combattendo contro una coalizione abituata a questo genere di battaglie, gli errori commessi sicuramente serviranno da lezione agli holders. In fondo stiamo imparando, ed impareremo dai nostri errori.

Siamo solo agli inizi, la guerra sarà lunga, arriverà anche il nostro momento, continueremo a combattere, e quando la guerra sarà finita, cercheremo un modo per entrare in spazio joviano per andare a stuprare la CCP.

--EDIT--

Greystar, dovresti cambiare le immagini che hai postato con altre immagini completamente nere, il resoconto che hai fatto sarebbe ancor più veritiero ;-)
Sinceramente gli unici momenti in cui la lag mi ha colpito orribilmente sono stati alla station, dove ho avuto 2-5 minuti di tempo di attivazione dei moduli. Poi con qualche accortezza si riesce a sparare anche in quelle situazioni.

Le domande sono:

- come vi è venuto in mente di jumpare via quando c'era già tanta gente e poi rijumpare dentro qualche tempo dopo?

- le esperienze con la lag di pl/goon/nc in dominion non hanno insegnato niente?

- perchè i dread hanno sloggato OVUNQUE e in aggro?

NB anche 1/3 della nostra fleet non è riuscita ad entrare a fight cominciato, i problemi li abbiamo avuti tutti anche nei giorni passati...


Inesperienza



Non a noi, forse chi combatte queste battaglie in continuazione si è fatto un esperienza, noi è la prima volta he ci troviamo in questa situazione.



non so' risponderti, forse non sapevano che erano in aggro vista la lag, forse vedevano solo spazio libero quando in realtà si trovavano sul campo di battaglia, non ne ho idea, forse sono stati colti dal panico (può essere possibile), non so' veramente risponderti.
Sei veramente sicuro che la guerra sara' lunga? Pensi realmente che i CVA abbiano interesse dopo aver bruciato quasi 300 miliardi in una sola battaglia?

Secondo me i diplomatici CVA stanno gia' correndo ai ripari.
Da quel che leggo in altri luoghi non c'è nessun canale diplomatico aperto. L'intenzione è continuare a combattere se gli -A- continueranno con l'offensiva... almeno il morale non è andato a finire sotto le scarpe.

Cazzo!!! ero affezionato a quel sistema
A questo punto il problema sono gli UK, non credo vorranno fermarsi a D-G.
dare retta ai goons ed aiutarli a distrarre il blocco AAA ha portato molta fortuna ai CVA.. c/d?
Non credi che sia un po' infantile agitare lo spauracchio dei Goon Alienstek? Oppure sei davvero convinto che i CVA dovrebbero fare tutto quello che gli ordina AAA nonostante questi abbiano dato spazio gratis ai loro nemici di sempre, gli U'K?



spauracchio goons???

io penso che i cva avrebbero potuto continuare a farsi i fatti loro senza andare ad aiutare i goons cercando di distrarre AAA da 49-u ..

perchè vedo che la cosa non gli ha portato grandi vantaggi..

magari mi sbaglio eh.. vOv


PS: davvero... spauracchio goons??????????
Che centrano i goon adesso? ma c'è davvero ancora qualcuno che crede a quello che scrivono su CAOD???

Il tutto è iniziato perché gli -A- hanno visto come una coltellata il fatto che gli holders abbiano preso 4 sistemi in catch nel momento in cui loro erano impegnati a sud/ovest contro i goon (specie dopo il botta e risposta amichevole dopo il momentaneo disband CVA di alcuni mesi fa).

Secondo loro i sistemi, anche se la sovranity non riporta la dicitura "Against All Authorities", appartengono comunque a loro. Ora, se hanno lasciato tutti quei sistemi significa che non sono in grado di pagare il loro mantenimento, e da come la vedo io, un sistema unclaimed può essere sovranizzato da altri, nonostante il precedente proprietario lo consideri "suo". Certo, chiunque tenti di prenderlo si ritroverà contro tutto il sud/est di New Eden, ma nulla toglie che un tentativo si possa fare. La guerra è stata scatenata dal nostro tentativo e ciò che abiamo subito a d-g è derivato dall'aver sottovalutato in maniera invereconda il "nemico".

Abbiamo perso la prima battaglia, ne perderemo sicuramente altre ma alla fine inizieremo a vincerle anche noi e la guerra avrà un vincitore e uno sconfitto solamente al termine della stessa.

Non dimentichiamo poi la questione UK.