Blocco di Providence contro AAA e amici

Mi pongo delle domande.

Liam ha sempre detto che blobbava i Goon perché aveva deciso che i Goon erano i cattivi con le nap e il metagame, non approvo, ma capisco il ragionamento.

Mi chiedo come mai allora blobbate providence e bumpate fuori dalle POS con le password i CVA e i loro amici, che nel bene o nel male sono sempre stati l'alleanza più "onorevole" del gioco. C'è qualcosa che non mi torna.
Bhè dai... metagame le psw delle pos PXF, non esageriamo.
La politica del NRDS porta a questo, molte volte vedo nei canali "intel" spammare info che non andrebbero spammate, canali dove accedono neutri. Magari dovrebbero cambiarle un po piu di frequente
Comunque bellissima scena con i titan che warpavano a 0 per rimbalzarci fuori.
Personalmente non avevo nessun membro della mia fleet in quello scudo, ne avevo la password della pos.

Se i miei alleati fanno titan bowling a me fa sorridere, non ritengo sia necessario contro i CVA ma se gli AAA vogliono divertirsi un po che facciano, il motivo per cui attacchiamo i CVA e' semplice, se loro attaccano lo spazio AAA mentre gli AAA sono occupati, noi ritorniamo il favore.

Cmq, ieri sera i CVA convinti di riuscire a difendere grazie al fatto che AAA e SYS-K era occupata a prendersi casa dei goon, hanno messo su un blob di BC assurdo.

Risultato?

Hub saltato all'aria, http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=59875

Ottimo ingaggio, non mi ha convinto la lag, era molto gommosa, piu problemi del solito coi moduli
Direi che Liam ha risposto in maniera esauriente, e mi aggiungo io.

Le coincidenze in Eve non esistono, non prendiamoci in giro. La scelta di attaccare in un preciso momento dipende da tanti fattori, e quello che puo' essere preso come a se' stante "Gli AAA sono occupati su un altro fronte" porta incidentalmenta a considerare "E' successo anche altre volte, eppure CVA non ha tirato fuori il naso".

Ora che i Goon erano rimasti senza PL, SOT ed il supporto della NC intenta a sbrogliare le proprie matasse, sbucano fuori i CVA con un tempismo perfetto a mettere una spina nel fianco agli AAA.

Ricollegandomi all'incipit, le coincidenze non esistono ed ai CVA e' stato chiaramente fatto capire che se decidono di renderci le cose complicate, che si aspettino una risposta a tono.

Se e' pur vero che non hanno mai dato fastidio a nessuno, bisogna tenere presente che per tale motivo nessuno ha mai pensato di dar loro noia. Ma se tirano uno schiaffo, che si aspettino di riceverne a loro volta.

E poi il lettore disattento dovrebbe ricordare che la prima ally in cui e' entrata I.net (nella prima incarnazione I-Net) fu Ushra'khan, e che i CVA ci conquistarono la station di QR con noi ultimi strenui difensori quando UK avevano gia' rinunciato.
Ecco che quindi proviamo un gusto matto a sparare ai CVA.

Karma is a bitch!
Considerando come sono andate le cose ai CVA e' andata davvero di culo che hanno resistito all'allearsi ufficialmente coi GOON, bene o male ora dovrebbe finir tutto senza troppi morti.

Se si fossero schierati apertamente goons, era molto peggio.
Stasera grossi botti \o/
intanto ce un extended down time per patch... e chissa quali bug
Extended downtime che dovrebbe finire alle 12:00 ma che ovviamente finirà dopodomani alle 17:00 americane!


LOL

Auguro un Buon Fight a tutti coloro che parteciperanno al "momento della verità" di questa sera/notte/mattina.


Qualche indiscrezione sul morale all'interno della coalizione degli Holders?


"All this has happened before, and all of it will happen again" - the Hybrid
La local ha toccato 1440 prima di cominciare a calare, ora e' sui 1200.
15 capital CVA morte
Module lag di 2-5 minuti, 1343 in local.

Cva e amici su due diversi SBU che pigliano mazzate dalle bs
noi e AAA sulla stazione con tipo 200 dread

Sia stazione che SBU vanno giu al rallentatore.

Update:

1600+ in local gli atlas si sono uniti, i CVA hanno ordinato logoff alle capital che paiono non sloggare comunque ^^

La lag e' oltre ogni limite umano.
Son crashato un'ora fa e non riesco a riloggare °_°
La provicapfleet sta venendo massacrata al momento
Rosico.
Almeno 100 cap morte..
Stazione Down, sov = Unclaimed.

Una quantità oscena di capital distrutte, le loss della nostra parte si contano sulle dita di poche mani.

Errori tattici disumani riguardo al combattere nella lag da parte della flotta CVA e amici.

Probabilmente a breve si inzierà a prendere sov.
Pare che i numeri siano qualcosa tipo....
30 carrier e 70 dread dei cva distrutti....
...zero loss capital -A-.

Nome della station conquistata : "God forgives, AAA doesn't"
La situazione pare ancora peggiore, ormai stiamo valutando che siamo a un centinaio di dreads circa bruciati e una 40ina di carriers.

Praticamente nessuna loss o quasi, nessuna capital persa, giusto qualche bs e supporto sfortunati, efficenza tipo 99.9% con una quantità di miliardi deletati incredibile.