[Blizzcon2018]2-4 Novembre, What's Next ?

tirando le somme

+ warcraft cinematica
+ overwatch cinematica ed eroe
++++ war 3 remasted

-conferenza di hs che è saltata
- eroe di hs che nessuno voleva basta leggere i commenti sul forum
--- (- infinito al cubo) diablo ma come si fa a fare l'annuncio + importante, cioè l'ultimo, il gioco mobile ma io volevo le scarpe sul cinese
Warcraft han detto che ci diranno qualcosa post 8.1 nei panel, quindi cool with it.
Mi aspetto anche altre informazioni sulla 8.1.
Warcraft 3 Remastered spettacolare, infinito meglio di D2 remastered per me.

HS nuova

A me l'eroe nuovo di HotS è piaciuto invece, e boh alla fine ci sta che il "nexus" abbia qualcosa di suo.

Diablo... eh. Boh? Mario Run non è un brutto gioco, e non ha impedito Mario Odyssey.
Difficile capire come sarà, però imho ha senso che ci provino perché i device e la community mobile iniziano ad approcciare giochi in maniera un po' più seria.
war 3 remastered

qualcuno apra un thread subito

[QUOTE=Niymiae;19717103]Warcraft han detto che ci diranno qualcosa post 8.1 nei panel, quindi cool with it.
Mi aspetto anche altre informazioni sulla 8.1.
Warcraft 3 Remastered spettacolare, infinito meglio di D2 remastered per me.

HS nuova

A me l’eroe nuovo di HotS è piaciuto invece, e boh alla fine ci sta che il “nexus” abbia qualcosa di suo.

Diablo… eh. Boh? Mario Run non è un brutto gioco, e non ha impedito Mario Odyssey.
Difficile capire come sarà, però imho ha senso che ci provino perché i device e la community mobile iniziano ad approcciare giochi in maniera un po’ più seria.[/QUOTE]

sì ma il punto è questo
quando si fa gli annunci si mettono di solito in ordine di importanza, se tu lasci diablo per ulitmo non puoi annunciare il gioco mobile santa miseria
diablo 2 remastered con war3 in patching da mesi era improbabile, probabilmente sarà in lavorazione ma ci vorranno tipo 2 anni, piuttosto non era meglio fare qualcosa di stupido al 3 tipo una nuova classe?sempre meglio di un mobile.Uno dei commenti più sensati che ho letto su reddit è stato “la blizzard vecchia avrebbe messo il gioco mobile come pesce d’aprile”

In generale le cose nuove le annunciano sempre alla fine (che poi fan così tutti, mica solo loro) e che ci fosse qualcosa relativo a Diablo + Mobile era noto da tempo per le offerte di lavoro.. A me non sembra niente di strano, solo il solito hype-train da masturbazione mentale: han fatto tutto come sempre - e avevano già chiarito pre Blizzcon che non ci sarebbero state news su D4.
https://clips.twitch.tv/EmpathicLittleReubenTBCheesePull

[QUOTE=Blacknocturno;19717083]si…confermato:[/QUOTE]

Perfetto, questo trasforma l’acquisto di un prodotto in un investimento.

ho letto che warcraft reforged sarà ridoppiato...io volevo tenere le voci le voci originali.
Certo che potevamo infilare pure 1 e il 2 dentro e fare una trilogy.
Eh immagino che la qualita' del suono a cui siamo ormai abituati li abbia obbligati a ridoppiare

[QUOTE=Pjem;19717142]Eh immagino che la qualita’ del suono a cui siamo ormai abituati li abbia obbligati a ridoppiare[/QUOTE]

per il doppiaggio prendono gli stessi doppiatori di wow per abituine dei giocatori alle voci come hannof atto con sc1
peccato il doppiaggio originale lo adoravo, spero che i dialoghi rimangono inalterati

c’è una cosa che nn ho capito, ci saranno achievement come su sc2 o nulla come su sc remastered?

Non male i panel di WoW
WARCRAFT TRE REMASTERED AHAUSHAKAKDJDJSIS QUANTO GODOOOOOOOac
cmq è il peggior blizzcon che io ricordi.
W3 Remastered
peggior blizzcon

does not compute
ho visto uno stremer di wow classico
posso capire l'effetto nostalgia e altro
ma addirittura mettere i modelli del 2005 e le schermate di caricamento del 2005 che si vedono con le bande nere non è vergognoso?
ma c'hanno lavorato o hanno semplicemente uppato la versione originale così com'è?
che poi se mettono i modelli vecchi non peserà molto di iù il client?o semplicemente sono sempre detto i 60 gb attuali?
Stai scherzando?
C'è la gente sul reddit di classic che si lamenta perché non ci sono i bug che c'erano, tipo che quando prendi uno stun rimani a mezz'aria.
Se gli metti i modelli nuovi si suicidano in massa.

[QUOTE=Niymiae;19717194]W3 Remastered
peggior blizzcon

does not compute[/QUOTE]

Dai, per favore.
Il remastered delle cose è solo un palliativo di chi non ha idee.

[QUOTE=Niymiae;19717199]Stai scherzando?
C’è la gente sul reddit di classic che si lamenta perché non ci sono i bug che c’erano, tipo che quando prendi uno stun rimani a mezz’aria.
Se gli metti i modelli nuovi si suicidano in massa.[/QUOTE]

vabbè ma quella è follia suvvia :asd:
ora posso capire i modelli ok ci può stare
ma la cazzo di schermata tagliata no e dai su quella era fatta così perché all’epoca i monitor erano da 15 e 17

che dovrei fare?rimpiangere il vecchio seal of command rank 1 che si buggava per il judgement e dovevo usare un rank
superiore oppure riloggare?

[QUOTE=Fusta;19717205]Dai, per favore.
Il remastered delle cose è solo un palliativo di chi non ha idee.[/QUOTE]

probabile tuttavia war3 ha ancora un grosso seguito e una remastered aveva senso, oltretutto fatta così bene.
Poi se mi dici volevo war4 potrei capirlo ma onestamente con la blizzard attuale preferisco di gran lunga non vederla
piuttosto che ritrovarmi uno schifo cosa molto probabile dalla blizzard attuale, oltre al nodo gordiano di wow che la blocca

Ma.....
Un nuovo Diablo.....
Immortal...
.
.
.
.
.
Su Smartphone

mavaffafanculo.
io solo a pensare di rivedere le cinematic in 4k di wc3 e tft (la salita di arthas al trono per dirne una) sboro male