Blizzcon 2018


Davvero, l'uscita del cellulare era degna di napalm alla blizzard


Ho seguito tutti questi avvenimenti tramite reddit, non ho ancora avuto il coraggio di vedere la presentazione per l'imbarazzo
Comunque vorrei far notare così per il LULZ che il primo aprile 2014 Activision annunciò DIABLO MOBILE HAPPY REAPER come pesce d'aprile.

Così.

Giusto per farsi due risate.
Comunque per la media del genere se guardiamo dal punto di vista grafico a me D3 soprattutto per quanto riguarda le animazioni sembra un prodotto di tutto rispetto

Cioè non è che roba tipo Path of Exile alla release o Grim Dawn fossero sto bijoux da guardare eh...
Anche a me é sempre piaciuto d3 graficamente. Grimdawn ha uno stile che boh, all’inizio non mi piaceva poi giocandoci ho iniziato ad apprezzarlo parecchio. Poe una volta che ci spendi su bei dindini tra effetti speciali e costumini diventa una figata
una delle poche cose decenti di D3 era la grafica alla release, poi con l'expa e le patch è migliorato tantissimo anche lato gameplay.

i video reaction


path of exile era osceno alla release graficamente, nel giro degli anni è migliorato, ora vabbè ha una grafica paurosa...però stiam parlando di GGG, una software house partita con poca roba, avessero avuto gli stessi soldi della blizzard e un engine già fatto...
Sarei curioso di sapere già ora quanti gonzi il prossimo anno andranno al blizzcon dopo la shitstorm che hanno perso su D:I
non sottovalutare la fede delle persone.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


No no lo so, se son tutti come Feror possono pure annunciare Hello kitty mobile e saranno conteni comunque


rettifica


Ma io non sono ovviamente contento, evito di fare l’isterica mestruata, poi hello kitty overwatch edition non sarebbe male


Ci pensavo giusto ierisera.


Spoiler




Ma come si fanno a perdere 3.7 miliardi in azioni in 2 giorni dopo aver annunciato un gioco per mobile?

:^)
Nello stesso modo in cui si guadagnano all'annuncio dell'acquisto di CR7 e si perdono dopo la scenata di Buffon in CL dell'anno scorso.
perché la loro base di clienti e per la maggior parte utenti pc è loro hanno presentato un gioco x mobile come punta di diamante della loro manifestazione personale

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk



Quell'immagine suscita in me un'immediata e totale sfiducia verso il genere umano
Dopo tutto questo polverone di Diablo Immortal mi sono messo a guardare un po' di giochi su mobile e ne ho provati diversi, ma ce ne sono di decenti? Fanno veramente tutti cagare.