Blizzcon 2018



Lo hanno fatto un rts accessibile a tutti. Si chiama Tooth & Tail, è un sacco figo, molto immediato, senza meccaniche particolarmente astruse ma non senza le sue complessità.

Dopo due settimane era già tanto se aveva 100 giocatori.


Vuol dire che:
1. il mondo all'interno di Blizzard lo conosceva 10 anni fa. Sai quante cose dentro un'azienda anche piccola cambiano in un solo anno? figurati in 10 e figurati dentro Blizzard. -> non ha le competenze da "addetto ai lavori"
2. Non devi essere game designer o dev per criticare l'operato altrui, ma se lo sei devi almeno fare meglio di chi critichi.


Vale anche per il contrario eh.


Peccato che multiple PROJECTS =\= Games, perché pure La serie Netflix è un PROJECT come il giochino mobile e il gioco da tavolo che deve uscire a marzo per la gioia di Fusta.

"si sa" senza fonti valgono meno di zero.


Ripeto, finché non si dimostra che prima del Fail c'erano già in mente mobile/d4/d2 remastered come giochi e non "projects" perché pure Ghost e Titan lo erano.

è pura fuffa.


Si ma permetti che se un pizzicarolo viene a dirmi che tu Fusta come dev unix (non ricordo se era quello sorry) fai schifo al cazzo e alla merda io possa ignorarlo perché so che un pizzicarolo non ne sa un cazzo ?
Mentre MAGARI un ex LEAD PRODUCER della stessa company, FORSE qualcosa in merito può dirla senza se e senza ma?


Ma poi boh non è che solo in Diablo stanno facendo fail di PR eh, guarda WoW..., ma secondo te serviva una scienza per immaginarsi cosa sarebbe successo se al Blizzcon non al Gamescon o su Twitter il 16 Agosto come per D3 Switch, avessero annunciato ad una folla di PC GAMERS "ecco il nuovo gioco ma è su cellulare" ???


Humm.. no.
Posso essere un musicista amatoriale in termini di expertise ma posso essere un grande appassionato e un ottimo critico. Non hanno davvero una relazione le due cose.
Eh, insomma. Portando una metafora: tutti abbiamo la bocca per mangiare, quindi tutti possiamo criticare la cucina di un ristorante. Ma se hai anche tu un ristorante, almeno abbiamo la decenza di parlare di quello altrui (se per spalare merda) solo se il tuo è meglio.
Invece sei solo un ex-cuoco angry del ristorante criticato pluristellato che ha sbagliato una portata, che adesso hai aperto la tua pizzeria per asporto del cazzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Scusami fusta ma secondo questa logica allora mi devi far vedere TE cosa sai fare di giochini sui robot e siti.

Esatto. Capito il punto?


ma non è vero, basta avere una bocca per criticare, che poi la critica abbia senso o no è un altro discorso.
Se veramente per criticare la gente dovesse avere esperienza e portare il suo lavoro praticamente 3/4 dei thread-post su agorà sarebbero da cancellare.

thread politico? via
apple vs samsung? via


Ma poi il Prod di D2 ha detto che la Blizzard non ascolta piu/è out of touch con i player, e seguendo la logica di Fusta mi verrebbe da chiedere questo cosa fa?

Vado a vedere e questo ogni settimana su Discord fa voice-chat con gli utenti riguardo al suo giochino
Boh, mi sembrate ritardati delle volte.

PRECOG: ho studiato e lavoro nel campo dell'informatica perchè sono un fanboy di merda Blizzard, e solo due cose ho amato in vita: Blizzard e ATi. Penso di essere stato colpito nei sentimenti molto più di voi da tutto ciò, e non li sto affatto difendendo, anzi, ho seriamente paura per il futuro di Blizzard, tanto che dal Blizzcon ho pure smesso di guardare le offerte di lavoro Blizzard perchè tanto andrei a lavorare per Activision.
Detto questo, ognuno può dire la propria opinione, ovviamente. MA se mi permettete, se uno fa LO STESSO LAVORO, anzi, HA LAVORATO PER LA STESSA AZIENDA E QUANDO SE NE E' ANDATO HA PURE PROMESSO DI FARE MEGLIO DI BLIZZARD E L'UNICA COSA CHE E' RIUSCITO A CAGARE FUORI E' UN GIOCO FALLITO CHIAMATO FIREFALL e - non contento del fail epico - ha pure riuppato il progetto con un altro nome del cazzo e uno sito che manco scrolla (classico da ingegnere di merda. I fail non sono fail miei, siete voi che non capite!!1!!!111!!) io DEVO pesare le sue parole tenendo conto dei suoi risultati nel medesimo campo.
Cioè sto qui che da quando è andato via da Blizzard fa un fail simil blizzcon con la sua vita di merda ogni volta che apre gli occhi al mattino, ora solo perchè dice una cosa che pure uno con 27-28 cromosomi riuscirebbe a capire (Blizzard ha fatto cagare in tutto e per tutto non solo all'ultimo Blizzcon, ma in generale negli ultimi anni) allora diventa capo del mondo.
Boh.
No scusate non ho seguito. C'è davvero qualcuno che sta prendendo seriamente le parole di Mark Kern?


NON CAPISCI
LUI HA EXPERIENCE

ac
Cioè fammi capire, dopo successi come D2 SC BW e WoW, ha toppato con Firefall però non può criticare il fail di un annuncio?

Giusto?
Va bene ragazzi è una schiappa perchè con un decimo delle risorse non ha fatto meglio di wow

Ma vi sentite quando parlate?
Fusta ON

Ma voi per criticare lui cosa avete fatto nella vita in ambito gaming?


No, Dopo i successi di 10 anni fa (non suoi, in parte suoi, ma di BLIZZARD) quando è andato a lavorare da solo ha fallito miseramente.
Non contento, ha deciso di mollare la gente di Firefall per portare avanti un Firefall 2 perche LUI HA RAGIONE E IL MONDO NO.

vado avanti?


Non ho fallito clamorosamente smerdando la gente che mi aveva dato successo, tanto per cominciare.


Che non è la STESSA BLIZZARD di 10 anni fa, capisci?


Perché se mi fai vedere il Tweet dove dice che sono giochi di merda e lui ha fatto meglio allora bene, ma finché critica in modo costruttivo l'annuncio e il perché c'è stato il backlash allora puoi evitare di continuare a girarci intorno.



Quindi nulla in ambito gaming