Blizzard Vs Valve



ma a noi giocatori che frega del lato umano ?
per quanto mi riguarda alcuni dipendenti di HL possono essere stati pure assassini o pedofili, non cambia che la qualità del gioco è quello che da giocatore mi interessa


infatti qui non si stava discutendo della qualita' del gioco che e' piu che ottima, ma del lato umano.
Sei tu che evidentemente offeso sei entrato a gamba tesa, dicendo rosicate come la blizzard

Poi ripeto, il gioco promette piu che bene, ma il marchio non e' mai stato loro fine.


provo a chiederlo ancora, hai conosciuto icefrog?


dal vivo? no.
Su internet? largamente.
ah ecco, infatti mi mi sembravano proprio le solite cagate prive di fondamento degli hater che scrivono su internet.
voglio dire, ma ti sembra normale quello che hai scritto traendo le tue conclusioni da due righe lette sul web e scritte da uno sconosciuto?


per argomentare nulla inerente al topic tra l'altro
Io avevo letto invece che gabe in un intervista quando gli han chiesto di icefrog e perchè non si fosse ancora esposto (presentazione,torneo DOTA 2) ha risposto che è un ragazzo timido
http://icefrogtruth.blogspot.com/

Un ragazzo timido, eh sì

Non che conti necessariamente qualcosa, visto che con ogni probabilità negherebbero comunque, ma avevo letto un po' di gente interna a Valve dire che quel blog avrebbe inventato un sacco di cazzate partendo da qualche verità sparsa.

Non era Icefrog che aveva tipo promesso un'intervista live con qualcuno, ma aveva mandato un suo rappresentante a parlare?



L'avevo capita così anch'io.

Cioè illuminatemi.
Se blizzard non ha mai registrato il marchio, ne ne è mai nato nulla di commerciale e valve che si presenta con un prodotto diverso (sarà derivato da Dota, ma è standalone, è un gioco non una mod, etc) perchè cazzo all'ufficio brevetti dovrebbero ascoltare uno che arriva e dice "ma dota è per la communitiiiiiihh" ?

Mi manca un pezzo?





ok ma se l'avesse incontrato 2 volte al blizzcom di persona cosa sarebbe cambiato?


conoscere implica un qualche tipo di rapporto e di interazione con un individuo, e di solito un giudizio radicare come quello espresso qualche pagina fa necessita di una conoscenza approfondita.

jabba affermando di conoscere icefrog ha detto una gran cazzata, e le sue conclusioni sullo sviluppatore sono scaturite dalle deliranti fantasie partorite in seguito alla lettura di qualche riga di testo senza nessuna credibilità.

come se io adesso scrivessi che tu sei un ciccione di 140 kg che picchia le vecchiette per hobby e qualcuno basandosi su quello che ho scritto affermasse di conoscerti, e che sei un ciccione di 140 kg che picchia le vecchiette.


boh un cazzo?
sorry doppio post >_>.


in realta' non necessariamente, cmq sorvoliamo perche' e' lungo e OT

ma il punto del mio reply era capire in che tipo di casistica tu avresti accettato il suo parere

a parte ovviamente se fossero stati compagni di scuola o icefrog fosse suo cognato

ergo perche' non dire direttamente che non accettavi il suo giudizio senza tanti giri?
ddd ma mi prendi per il culo? perchè altrimenti penso che t abbia dei seri problemi a capire l'ovvio.
avrei accettato il suo parere se le sue affermazioni fossero derivate dall'esperienza diretta e non dalla lettura di qualche cagata inventata su internet.
cioè se fossero stati conoscenti come lui ha affermato


dove? evidentemente hai travisato la parte del conoscente.

Cmq sto bel discorso da paladino che fai e' semiridicolo.
Non tiro fuori la politica per fare un esempio, sarebbe troppo facile

Cmq per dire su sta board a piu riprese se tirata diversa merda, da gente piu o meno infoiata su molyneaux per esempio, tramite anche dichiarazioni false che lui ha fornito ai giornali etc.

Dubito qualcuno qui ci sia mai andato a cena con peter.

Cmq quel blog e' uno degli ultimi rimasti.
e' da quando dota c'aveva 10 eroi che su forum piu o meno inculati, girano voci strane su icefrog, sono anni cazzo, e visto che in tipo 8 lunghissimi anni dopo tonnellate di merda piovute un po dapertutto, lui non se mai dico MAI manco degnato di atteggiare una difesa, rifugiandosi dietro un malcostruito personaggio misterioso e timido, ho deciso di credere a una parte di quello che si scrive.

tu davvero pensi che qui si parla solo di quel blog? verginello

Cmq mi eietto volentieri da questa discussione, ma ribadisco che il gioco non si deve chiamare dota2, lo chiamssero il cazzo che gli pare, ma se la blizz si fa avanti fa piu che bene.



quindi tu SERIAMENTE consideravi l'ipotesi che icefrog fosse un suo compagno d'asilo o un vicino di casa?

mi prendi per il culo?


ma posso sapere di che cazzo stai parlando?

possiamo chiudere qui la conversazione che mi sono un po rotto i coglioni di leggere i tuoi deliri?