In realtà la patch è anche bella sostanziosa ho solo mille dubbi sull'effettiva qualità di questi soft rework.

)
[QUOTE=Fire Phoenix;20382488]Una patch con talent rework di ben 5 hero.
Il che mi porta a chiedermi perché il nulla assoluto per mesi, come se il gioco fosse del tutto abbandonato e poi 5 cose insieme, invece di distanziarle.
Boh.
Dataminato anche un evento con skin di OW, dai che forse entro giugno finisce il natale di blizzard. ![]()
Non ho ancora letto tutto il papiro, quindi per ora non commento i rework nel merito.
Mi limito a dire che imo ci sono hero che necessitano di rework da anni e non vengono toccati (vikings? probius? illidan?)…
invece si reworkano hero che già mi sembra vengano pickati e vadano bene.
Raynor, stiches e johanna è come minimo la 2a volta che subiscono un rework e sinceramente mi sembravano già giocabilissimi.
Quando imo il rework di whitemane è stato una merda che l’ha resa ancora meno divertente da giocare.[/QUOTE]
uno si dovrebbe domandare più che altro il perchè continunano a reworkare sempre gli stessi fottuti eroi mentre altri giaggiono nell’oblio.
Raynor è al 4 rework?idem chen e gazlower basta abbandonateli e fate gli altri
oltretutto raynor andava pure bene
poi ti ritrovi con pg come valeera mono build dopo la patch dei pg stealther o pg come probius che è una merda dall’uscita o i lost viking che non sono stati toccati praticamente come varietà build
mah
[QUOTE=Jarrot;20382654]uno si dovrebbe domandare più che altro il perchè continunano a reworkare sempre gli stessi fottuti eroi mentre altri giaggiono nell’oblio.
Raynor è al 4 rework?idem chen e gazlower basta abbandonateli e fate gli altri
oltretutto raynor andava pure bene
poi ti ritrovi con pg come valeera mono build dopo la patch dei pg stealther o pg come probius che è una merda dall’uscita o i lost viking che non sono stati toccati praticamente come varietà build
mah[/QUOTE]
Eh appunto ![]()
Ho visto i rework, in sostanza non sono cambiamenti giganteschi e son più che altro buff, loan talents e roba buona a lvl20.
Tutto ok, non mi sembra di aver visto schifezze, però come detto, c’erano ben altri rework da fare prima.
L’evento che era stato leakato.
(fatevelo bastare fino a natale
)
[YT]e2aIzL_pnc8[/YT]
[QUOTE=Fire Phoenix;20386169]L’evento che era stato leakato.
(fatevelo bastare fino a natale
)
[YT]e2aIzL_pnc8[/YT][/QUOTE]
[QUOTE]HOTS updates are like my Grandmothers Birthdays, you never know if there’s a next. But if it comes, then everyone is happy to see her alive.
[/QUOTE]
![]()

[QUOTE=OverLoK;20390765]Si è divertente quando capita però io non riesco a divertirmi troppo in aram perchè trovo siano troppo lunghe le partite.
Secondo me se fossero una cosa da massimo dieci minuti sarebbe meglio, ogni volta che provo a farne una son partite che vanno per i venti minuti.
[/QUOTE]
strano ![]()
io faccio aram quando sono da solo per il motivo opposto
mediamente finiscono tra i 10 e i 15
capitano quelle da 20 minuti (tipo tutte a Brom di solito
) ma sono di meno

[QUOTE=OverLoK;20495375]Non seguo da un po’ l’andazzo di HotS ma se non ho capito male è la terza volta di fila che ritardano la fine della season perchè non hanno ancora la patch pronta e come al solito lo fanno senza dire nulla. ![]()
L’avevo scritto mesi fa che avrebbero dovuto dire chiaro e tondo quello che avrebbero fatto durante l’anno e non prendere per il culo la gente ogni volta visto che ormai sembra parecchio in dubbio anche l’uscita di un nuovo eroe.[/QUOTE]
I (3) dev rimasti non possono parlare della situazione anche se è ovvia, difatti ormai fanno 1 post diplomatico al mese o roba del genere.
L’ultima volta che han parlato han ribadito che hanno una patch di “content”, qualsiasi cosa voglia dire, ma che non è pronta perché si è buggato in modi che non si aspettavano.
Spero che almeno sia un hero, perché se non son manco capaci di riuppare il solito evento o un rework del cazzo, stanno ancora peggio di quanto credevo.
[QUOTE=Joliet Jake;20495383]1.Io sono uscito da bronzo 5 dopo 100 anni, ora provo a salire. Provo a fare supporto / healer ma tanto pickano alla cazzo e devo fillare. Bronzo 3 hanno leggermente più senso del gioco devo ammettere.
2. Sinceramente non riesco a giocare le build predeterminate a cazzo perché le ha dette qualcuno, credo di capire che contro nova serva un talento che rivela anche se non sta in una build. Sono proprio un cojone o le build servono per sapere cosa è più forte ma poi si reinterpretano?
3. Mono eroe serve davvero o è solo una palla estrema?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Le build già fatte sono per avere la sinergia ideale tra i talenti ma è chiaro che, se sai quello che fai, puoi modificarle a seconda della partita.
Io eviterei di farmi del male, cercando di salire in un gioco che ha i giorni contati e non viene più realmente supportato.
Dove ogni giocatore di rank alto ha ormai 3 smurf che ti verranno a rovinare le partite, perché a quei livelli non c’è manco abastanza gente per startare…
Se ti piace il moba, passa a Lol (o Smite) che ha un livello di difficoltà leggermente più alto, ma la transizione non è troppo dura e verrà supportato per altri 10 anni.
Hots ormai ha senso solo come quick match da pausa pranzo.