più tempo i globi "aspettano", meno exp prendi. Secondo me creano più urgenza dell'andare a raccoglierli.
ora capita che "vabbè, sono troppo lontano, lascio perdere".
Mi preoccupano molto di più i loan talent. Intanto da bilanciare mi sembrano una roba che richiederebbe una squadra di 50 dev (quanti eroi ha hots?). Inoltre già vedo chi non assegna i talent point quando livella, aspettando il momento giusto per snowbollare ancora di più.
Meccaniche del genere rendono davvero difficili i come back, che sono una delle cose più divertenti di hots, oltretutto (quante volte ho perso/vinto un game dominato, una volta arrivati al 20? )
benissimo che blizzard dia l'impressione di stare ancora lavorando su hots, ma questa non mi sembra la strada giusta, personalmente
ieri ho fatto un game a lol. La riot ti fa aspettare tranquillamente 3-4 minuti in coda, non si fa problemi. Ed avranno 50 volte la playerbase di hots. E i match infatti escono più o meno bilanciati. Qui ti mette l'account lvl 25 in team contro gente che è lvl 1500. Non che i livelli vogliano dire necessariamente qualcosa, ma su sto gioco sono davvero tantissime le partite in cui ci sono squilibri grossi a livello di team
Il che mi porta a chiedermi perché il nulla assoluto per mesi, come se il gioco fosse del tutto abbandonato e poi 5 cose insieme, invece di distanziarle. Boh. Dataminato anche un evento con skin di OW, dai che forse entro giugno finisce il natale di blizzard.
Non ho ancora letto tutto il papiro, quindi per ora non commento i rework nel merito. Mi limito a dire che imo ci sono hero che necessitano di rework da anni e non vengono toccati (vikings? probius? illidan?)... invece si reworkano hero che già mi sembra vengano pickati e vadano bene.
Raynor, stiches e johanna è come minimo la 2a volta che subiscono un rework e sinceramente mi sembravano già giocabilissimi. Quando imo il rework di whitemane è stato una merda che l'ha resa ancora meno divertente da giocare.
uno si dovrebbe domandare più che altro il perchè continunano a reworkare sempre gli stessi fottuti eroi mentre altri giaggiono nell'oblio. Raynor è al 4 rework?idem chen e gazlower basta abbandonateli e fate gli altri oltretutto raynor andava pure bene poi ti ritrovi con pg come valeera mono build dopo la patch dei pg stealther o pg come probius che è una merda dall'uscita o i lost viking che non sono stati toccati praticamente come varietà build
Ho visto i rework, in sostanza non sono cambiamenti giganteschi e son più che altro buff, loan talents e roba buona a lvl20. Tutto ok, non mi sembra di aver visto schifezze, però come detto, c'erano ben altri rework da fare prima.
Comunque aldilà della qualità della patch è veramente assurdo che rimani per mesi nel silenzio più assoluto e poi esci fuori con 5 soft rework e altrettante nuove skin.
Come ho scritto qualche post fa dovrebbero fare come per SC in cui sono stati molto chiari su cosa aspettarsi invece su HotS son sempre stati troppo ambigui anche l'anno scorso frasi come "multiple heroes release" servono solo a far confusione sul cosa esattamente aspettarsi.
Poi ovviamente è solo la mia opinione ma dire chiaro e tondo ad esempio che all'anno si rilascia un solo eroe e patch "grossa" con content nuovo è meglio per tutti.
Ah poi mi ha fatto ridere che su reddit c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi che le skin nuove non hanno effetti sonori e visivi delle spell in tema.
Sono curioso di vedere se esce anche 1 hero entro giugno/luglio, oppure se skippano l'estate e passiamo a 1 solo hero l'anno, che esce magari in autunno/inverno.
strano io faccio aram quando sono da solo per il motivo opposto mediamente finiscono tra i 10 e i 15 capitano quelle da 20 minuti (tipo tutte a Brom di solito ) ma sono di meno
ho provato imperius artanis e niente provato pure ming ma niente come detto spesso su ste pagine, serve qualcosa con cui puoi tenere su di exp il team e poi fare dps in endgame allora mono tassa, mezzo solo laner e camp mezzo in early mid. end game entro nei fight e vado full dps. divertentissimo giocare mono pg però alla fine rende
fatto la classificazione con lo smurf e mi ha messo direttamente li ma devo arrivare almeno a gold per poter rigruppare coi miei amici (Che stanno 2 leghe sopra)
Non seguo da un po' l'andazzo di HotS ma se non ho capito male è la terza volta di fila che ritardano la fine della season perchè non hanno ancora la patch pronta e come al solito lo fanno senza dire nulla.
L'avevo scritto mesi fa che avrebbero dovuto dire chiaro e tondo quello che avrebbero fatto durante l'anno e non prendere per il culo la gente ogni volta visto che ormai sembra parecchio in dubbio anche l'uscita di un nuovo eroe.
1.Io sono uscito da bronzo 5 dopo 100 anni, ora provo a salire. Provo a fare supporto / healer ma tanto pickano alla cazzo e devo fillare. Bronzo 3 hanno leggermente più senso del gioco devo ammettere. 2. Sinceramente non riesco a giocare le build predeterminate a cazzo perché le ha dette qualcuno, credo di capire che contro nova serva un talento che rivela anche se non sta in una build. Sono proprio un cojone o le build servono per sapere cosa è più forte ma poi si reinterpretano? 3. Mono eroe serve davvero o è solo una palla estrema?
La build è sempre bene adattarla un minimo in base alla situazione ma c'è da dire che parecchi eroi hanno scelte quasi obbligatorie in alcuni tier perchè hanno un solo talent veramente utile nel 99% delle situazioni.
Il mono spam di eroi invece nei MOBA è sempre utile perchè impari sia a giocare decentemente il kit di un eroe che i vari match up favorevoli o meno.
Comuqnue non per fare quello che rompe le uova nel paniere ma ci sono altissime possibilità che con il soft reset della prossima season ti ritrovi nuovamente in bronzo.
I (3) dev rimasti non possono parlare della situazione anche se è ovvia, difatti ormai fanno 1 post diplomatico al mese o roba del genere. L'ultima volta che han parlato han ribadito che hanno una patch di "content", qualsiasi cosa voglia dire, ma che non è pronta perché si è buggato in modi che non si aspettavano.
Spero che almeno sia un hero, perché se non son manco capaci di riuppare il solito evento o un rework del cazzo, stanno ancora peggio di quanto credevo.
Le build già fatte sono per avere la sinergia ideale tra i talenti ma è chiaro che, se sai quello che fai, puoi modificarle a seconda della partita.
Io eviterei di farmi del male, cercando di salire in un gioco che ha i giorni contati e non viene più realmente supportato. Dove ogni giocatore di rank alto ha ormai 3 smurf che ti verranno a rovinare le partite, perché a quei livelli non c'è manco abastanza gente per startare...
Se ti piace il moba, passa a Lol (o Smite) che ha un livello di difficoltà leggermente più alto, ma la transizione non è troppo dura e verrà supportato per altri 10 anni.
Hots ormai ha senso solo come quick match da pausa pranzo.