Io mi sarei accontentato del trattamento di SC2 in cui hanno detto chiaro e tondo che avrebbero messo una balance patch all'anno e tanti saluti.
Poi io sono da Aprile che praticamente non lo tocco quindi che non esca la patch e per più volte la fine della season venga posticipata non cambia nulla, però mi da fastidio che la community venga presa in giro in questo modo senza nemmeno degnarsi di scrivere un messaggio di due parole lasciando che la gente lo scopra vedendo in game che hanno spostato la data della season.
Poi se non ricordo male avevano detto che quest'anno sarebbe uscito l'update visivo di Arthas ma ormai sarà diventata una leggenda da tramandare alle generazioni future.
Come ormai era già nell'aria nessun eroe in uscita quest'anno.

1 anno di nulla, evento natalizio tenuto up fino all'estate, 1 mese di estensione della season perché "eeeh c'abbiamo il content non preoccupatevi, si è solo buggato".
Arriva finalmente la patch tanto sospirata e rullo ti tamburi....
4 skin puzzose e un rework di rehgar

Vi prego chiudete i server che almeno si piange il morto e si passa oltre, invece di vederlo soffrire sul letto di morte.
E invece io faccio l avvocato del diavolo, io le mie partite casual le faccio e voglio che i server stiano su [emoji16] Su dai ragazzi non confermiamo nella mente malata delle corporation (che già ci credono) che i giochi alla gente piacciono solo se sono GAAS. Team fortress 2 è lì da anni senza patch e vivaddio che esiste ancora. Sarebbe meglio un supporto migliore? Certo, ma hots è l unico moba che gioco perché non ho minimamente sbatti di imparare oggetti e robe simili. Per me c'è questo moba o nessun moba. Tanto per fare un esempio eh, non è che ci tenga a usare me come esempio...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ti capisco, però come diceva pure OverLoK, è veramente scoraggiante vedere la community trattata così e vedere un gioco con del potenziale, lasciato marcire lentamente.
Pure io ci faccio ancora la saltuaria partitella, ma l'esperienza è sempre peggio, sarà che il matchmaking funge sempre più senza filtri, perché altrimenti non trova gente per startare le partite.
L'unica speranza per hots è che costringano bobbymerda a dimettersi, visto che è in mezzo agli scandali.
Magari quello che viene dopo, decide che far morire tutte le ip di blizzard non era dopotutto questa idea geniale.
Pure io ci faccio ancora la saltuaria partitella, ma l'esperienza è sempre peggio, sarà che il matchmaking funge sempre più senza filtri, perché altrimenti non trova gente per startare le partite.
L'unica speranza per hots è che costringano bobbymerda a dimettersi, visto che è in mezzo agli scandali.
Magari quello che viene dopo, decide che far morire tutte le ip di blizzard non era dopotutto questa idea geniale.
Si per me è veramente brutto vedere una community trattata così perchè per quanto piccola possa essere devi sempre trattarla con rispetto ma non lo fanno nemmeno con quella di WoW quindi figuriamoci su HotS, se avete voglia di ridere (o piangere) su YT da qualche tempo stanno facendo delle compilation sulle risposte dei devs WoW vs FF:XIV ed è veramente agghiacciante la differenza che c'è.
Anche questa volta hanno creato delle false premesse con il ritardo smisurato della season e invece la patch è la classica roba di bilanciamento più un paio di skin che tra l'altro fanno anche schifo, almeno quelle di OW erano carine.
Se non era per il vostro spam + Tapatalk non avrei mai notato che era ancora vivo sto gioco rofl
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Su questo ho ben poco da dire, perché è vero. Speriamo che Bobby tolga le tende e il profitto sia una priorità LEGGERMENTE minore
Necropost perché hanno annunciato che HotS non riceverà più alcun update, la notizia ovviamente non sorprende nessuno però un po' mi spiace anche se ormai son da più di un anno che non lo tocco.
Da quanto ho capito anche quel poco che avevano in lavorazione non verrà rilasciato come il rework di Arthas anche se quasi ultimato.
Da quanto ho capito anche quel poco che avevano in lavorazione non verrà rilasciato come il rework di Arthas anche se quasi ultimato.
Mi chiedo se ci sia una piccola chance che Ms investa due spicci su Hots, appena finalizzano l'acquisto di act/blizz.
Realisticamente, è già tanto se terranno up i server.
Se poi blizz chiudesse i server prima dell'acquisizione, sarebbe la cattiveria definitiva e non mi stupirebbe

e io lo sto riscaricando mo lol
non credo proprio
anche il mio gruppetto che eravamo in 3-4 e giocavamo almeno un giorno si e uno no, oramai abbiamo mollato del tutto
figa ma come si chiama quel sito dove faceva vedere i pick con le varie build? era tanto figo 
aveva il grafico con le pick selection "flow" non so come si chiama

aveva il grafico con le pick selection "flow" non so come si chiama

È morto inox
Smetti di accanirti
Smetti di accanirti

Quando Ms comprò blizz, per un attimo confesso che avevo sperato nel miracolo.
Poi fecero quell'intervista dove dissero tipo:
"Siamo felicissimi di avere queste bellissime ip", elencando non solo le primarie ma arrivando anche a citare cagate del passato che conoscono in 3.
Eppure, non a caso, si "scordarono" di menzionare un gioco.
Il gioco che non si può più nominare al blizzcon, il figlio scemo di cui non si deve mai parlare.
Avete capito di quale titolo parliamo
Poi fecero quell'intervista dove dissero tipo:
"Siamo felicissimi di avere queste bellissime ip", elencando non solo le primarie ma arrivando anche a citare cagate del passato che conoscono in 3.
Eppure, non a caso, si "scordarono" di menzionare un gioco.
Il gioco che non si può più nominare al blizzcon, il figlio scemo di cui non si deve mai parlare.
Avete capito di quale titolo parliamo

Dai poveraccio se ha voglia di giocare almeno in normal un po' di gente la si troverà ancora senza troppi problemi, in ranked invece penso che ormai sia completamente crollata la popolazione che già non navigava in buone acque.
Comunque Inox non so se ti riferisci a questo ma ricordo ci fosse Heroes Profile come sito di riferimento per vedere un po' tutte le stats degli eroi dai talenti, build, win rate ecc.
Alla fine leggendo un po' sembra veramente che il rework di Arthas fosse praticamente pronto e sarebbe stato carino rilasciarlo in modo da chiudere HotS con un personaggio storico della Blizzard e invece Hogger rimane l'ultimo vero update, bella merda.
ma che me frega, meglio così che divento meno matto.
ranked mai fatte.
ma quindi siccome non lo aggiorneranno più, le tier list rimarranno frozzate?
Io gioco solo mage
ranked mai fatte.
ma quindi siccome non lo aggiorneranno più, le tier list rimarranno frozzate?
Io gioco solo mage

Si ormai il meta di ora sarà quello definitivo perchè non vedremo più neanche mezza patch di bilanciamento, non hanno voluto neanche rilasciare quelle due cose su cui stavano lavorando quindi ormai l'unica tappa da percorrere nel declino di HotS è solo aspettare che stacchino la spina ai server.
è che gli altri moba son troppo complessi per starci dietro
almeno lol e dota

wooooo ci sono i talenti prepickati! fico
ma non si possono rinominare le build
ma non si possono rinominare le build