Blizzard Heroes of the Storm (Part 1)

Solo le solite patch di bilanciamento ma anche quelle son state parecchio deludenti visto che hanno completamente ignorato buona parte degli eroi che son pick o ban.

Cambiando un attimo argomento invece ho fatto l'errore di aprire la pagina delle patch notes in italiano e non capivo chi fossero Boccalarga e Sparachiodi.
https://ibb.co/4jnnqJw
after pick phase, bronze 5
ieri mi è venuto da piangere. ultimamente a sto gioco vedo gente che veramente boh.
Game difficilissimo su spider queen. Suchiamo tutto il cazzo di game (QM senza tank da ambo i lati)

a una certa di miracolo, col core al 40%, facciamo full team avversarsio wipe. prendiamo il boss
Abbiamo in tasca 53 coin su 55. siamo a livello 23
Io e i miei compari ci sbracciamo, chiamiamo la chiusura del game tutti top col boss. La unica nostra frontline DIVA e RAGNAROS. continua a dire TURN. perdono letteralmente 1 minuto per consegnare vagando tra lane
Il nostro tassadar perde Arconte perchè non riesce a stare di fronte senza quei due. ripoppa il team avversario, ci devastano sotto il core e quasi perdiamo (ci erimane il nostro core a 10%)

La gente è veramente idiota. ma proprio a livello di mentalità basic. poi vinciamo e si mettono a insultare me e il mio compare in spagnolo
Porca troia sta roba ti fa passare voglia di giocare
Joliet ma quanti punti prendi quando vinci e perdi?

Chiedo perchè ieri su reddit ho scoperto che anche se sei a bronze 5 il tuo mmr può scendere sotto quella soglia ma spero per te che tu non sia dentro quel girone infernale.
Ora che sono all ultimo quarto del bronzo 5, 50 / 60. prima 25

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Nel mentre Dota, con l'ultimo update, ha le palle di prendere una posizione ferma contro gli smurf.
Da oggi chi smurfa o boosta viene bannato e ciaone.

Ovviamente è fantascienza per hots.
come l'hai messa giu mi sembrava una cacata.
Non c'è un motivo in un gioco free to play di bannare uno smurf. uno può farselo per 8000 motivi (p.e. resettare lo storico del W/L che in sti algoritmi del cazzo ti pesa sulla testa come un macigno)

Invece giustamente il contenuto di quanto hai postato è il problema sul traffico di $$ che c'è dietro, gente che li vende, gente che vende il boosting (mi paghi e faccio party con te e ti boosto l'account)

su hots non esistono sti problemi fidati
non c'è molta gente quindi non c'è molta gente che lo fa

e in una popolazione come hots, se l'algoritmo ti becca in fretta va bene cosi e non c'è niente di male

per altro su DOTA il problema è più sentito perchè gli eroi sono tutti free to play.
In hots con uno smurf riparti con l'hero set base, quindi è molto più limitante come processo
cmq per far capire quanto è rotto hots, a platinum becchiu i greyman che flammano in chat mentre combattono con garrosh (prima) e poi recallano e vanno afk mentre gli ssta arrivando garrosh in faccia (endgame, game vinto throwato)

ripeto che i rank non contano un cazzo
Male perché speravo salendo di trovare decenza

Guarda ti direi che salendo non trovi più disgraziati che prendono Varian twin blades ma purtroppo continua a succedere

no
adesso ti metto due video
cosi ti passa la voglia e rimani qm
se vuoi piangere un pò
Scusa qualità video ma mia scheda non regge recording

qui guarda sonya

qui guarda greyman (morto prima di questa diciotto volte, due volte flammando in chat con sonya mentre era letteralmente a fightare contro garrosh. E scriveva )

se vuoi ti carico il replay intero, dipende se vuoi piangere

questa è la roba piu eclatatante ma TUTTO sbagliato
ming morta 4 volte contro tracer cercando di rubargli i camp. Ah e due di ste volte l’ha fatto invece di venire da me e Il mio amico a clikkare il fiore. Quindi morta, regalato campo e poi abbiamo dovuto lasciare il seed e ci han fatto il terzo giro di terror

questa è la gente che becchi in platinum
tutti i game

Edit: giusto perché ti metti l’anima in pace: da plat 5 a diamond 4 è tutto così

Estesa di 1 mese la season, senza nessuna comunicazione.
Presumo volessero lanciare la nuova con un po' di content, anche minimo tipo evento riciclato + 3 skin in croce...
ma non ce la fanno.

Pensare che in sti giorni girava pure un video che pareva essere un possibile teaser di un nuovo hero.
Seee vabbè dai, abbiamo scherzato.
Domani secondo me mettono delle patch notes sensate con un evento e skin nuove come pesce d'Aprile.
Giusto per la cronaca, il video incriminato è qui:

https://www.reddit.com/r/heroesofthestorm/comments/mg0n0y/i_just_got_sent_this_clip/

Ipotizzavano blackthorne, ma poi è intervenuto un dev dicendo che pare un bug e non c'è niente dietro sta cosa.
Quando erano teaser veri, non mi pare siano mai intervenuti i dev a smentire, per cui direi che ci mette sopra la pietra tombale.
Soprattutto alla luce dell'estensione della season.

Non hanno niente al momento e amen.

io ci gioco ancora una tantum ma è agonia, se giochi da solo è un inferno tra coda e qualità di gioco, se giochi con amici la coda è millenaria

non penso uscirà qualcosa di nuovo, se ci becchiam 1 eroe con skin riciclate o anonimo entro l'anno è grasso che cola, altro che abathur style
poi per i rework continuano a reworkare gli stessi eroi e altri dimenticati nell'oblio
Cmq cazzoni, visto che non siamo tutti amici su bnet e poi magari lo siamo ma avete nomi irriconoscibili rispetto al forum (io sono sempre coerente cross game e board ), facciamo cosi

Prossima volta che loggate fate un bel /JOIN NGIHOTS

cosi possiamo trovarci li. magari la sera/notte quando spesso noi siamo in 3-4 butto una richiesta per vedere se c'è qualcuno che vuole unirsi (prendiamo anche gente con poche mani, basta che sappia seguire i ping . oppure gente che non sa seguire i ping come ryoga ma che almeno ha le mani )
Peggio per voi [emoji28]

bè ma tranqui, un game di prova lo si fa volentieri. nessuno ti mangia
poi se vediamo che il livello è troppo diverso, ci si saluta e amici come prima
ma non solo per noi, pure per te. siamo tutti platino e anche la gente che ci mette contro lo è, pure in qm (anzi soprattutto in qm). tipo è tornato dopo 6 mesi un amico che pure era bravo ma ha fatto un game con noi e fa "no ok. mi sembrava di avere la mano perchè in solo facevo i buchi. ma evidentemente era per gli omini che avevo contro non avevano le mani. perchè sono venuto con voi e ho preso gli schiaffi"

se invece te la cavi è anche un'occasione buona per imparare e vedere anche un gioco diverso e più strutturato (perchè a livelli bassi la gente fa letteralmente le cose a caso, e cmq tutte sbagliate
i game si vincono non per campi e obiettivi e soak ma per feedate e aram continuo e quelli col Teamfight migliore vincono

cmq ho joinato il canale

ma si ma infatti, tranqui. Sono entrato ora. Sono anche sul discord di ngi anyways