Blind Guardian

Per il mio Avatar devo ringraziare Jem7 che me lo ha rimpicciolito....comunque Steve Vai è il mio idolo,è il mio chitarrista preferito!!!

Concordo con te, i Rhapsody si sono venduti al mercato,suonando ciò che il pubblico vuole (quale pubblico poi??? )

Ma "To France" di chi è?quella originale,intendo!

cazzarola, volevo scrivere le stesse cose ( ) ma mi hai fregato!
Eh lo so sono il Malmsteen della tastiera......o forse l'Impellitteri???No,il Malmsteen rende meglio!!!
Io di cover dei BG preferisco Spread your Wings...

Cmq a me i Rhapsody, dio denaro o meno, piacciono
come di chi è To France!!!
ARGH!!!
è dello stesso autore che ha scritto Moonlight Shadow cioè il mitico Mike Oldfield!!!!

Io preferisco Satriani però vabbe eheh

i Rhapsody non sono male ma sono troppo affettati.. si sente che non suonano in modo naturale..
Ma L'avatar di Shining non è uno dei 4 tizi che sono dientro all'album Chapter 2 dei Metalium?

in che senso?
non so come fare a spiegartelo...
è come se tutta la pomposità che mettono nelle canzoni sia li solo di ornamento puro e semplice.. qualcosa per riempire i buchi..

anche i testi e le musiche, si assomigliano quasi tutti, e guarda che io i primi tre cd ce li ho originali e me li sono ascoltati parecchio..

non so.. sembra che facciano apposta ogni volta a rincarare la dose con quello che più piace ai fan anzichè a loro stessi..

il primo era molto originale secondo me.. il secondo già più noioso.. il terzo un disastro.. un bidone.. il quarto devo sentirlo.. ma dicono che i prossimi lavori saranno un progetto con voci black e un doppio cd sul signore degli anelli per, e cito testualmente, "sfruttare l'ondata di popolarità che ha suscitato il film" parole di staropoli, se questo non è suonare per vendere...

No,è Steve Vai!

Hai perfettamente ragione...all'inizio a me piacevano,ma poi ho visto che hanno fatto tutti gli album uguali...si sono musicali,orecchiabili,potenti in certi casi,ma......in fin dei conti stanno solo sfruttando il mercato e fanno sempre le solite cose......questa è la prova che non valgono molto...
Beh, scarica la copertina retro di Chapter 2 e dimmi se non è simile

Ma che disco è?
Un disco dei Metalium, si chiama Chapter 2

Cerca su www.cdcovers.cc
Beh, a prima vista sembrava uno di loro

Vai, non dirmi che è blu sul serio

mi avete incuriosito!!!
ma non si vede l'immagine!!! porka miseria!!

voglio vederlo adesssooooooo

certo che sono brutti,eh?!?!
Adesso la vedete?
Se non la vedete, fate click destro sulla X rossa e fate MOSTRA IMMAGINE
io ho copiato l'indirizzo dell'immagine cliccando sulle proprietà......visto che nn me la faceva vedere dal forum e mi ha mandato in una pagina dove c'è scritto questo:
You are not allowed to direct link to any of the images on this site !!!

Try this again and you will get a perm ban from the site.

IP logged... Webmaster notified...

hahaha ora mi arrestano :P
Vai su www.cdcovers.cc e scarica State of Triumph dei Metalium