non so come fare a spiegartelo... è come se tutta la pomposità che mettono nelle canzoni sia li solo di ornamento puro e semplice.. qualcosa per riempire i buchi..
anche i testi e le musiche, si assomigliano quasi tutti, e guarda che io i primi tre cd ce li ho originali e me li sono ascoltati parecchio..
non so.. sembra che facciano apposta ogni volta a rincarare la dose con quello che più piace ai fan anzichè a loro stessi..
il primo era molto originale secondo me.. il secondo già più noioso.. il terzo un disastro.. un bidone.. il quarto devo sentirlo.. ma dicono che i prossimi lavori saranno un progetto con voci black e un doppio cd sul signore degli anelli per, e cito testualmente, "sfruttare l'ondata di popolarità che ha suscitato il film" parole di staropoli, se questo non è suonare per vendere...
Hai perfettamente ragione...all'inizio a me piacevano,ma poi ho visto che hanno fatto tutti gli album uguali...si sono musicali,orecchiabili,potenti in certi casi,ma......in fin dei conti stanno solo sfruttando il mercato e fanno sempre le solite cose......questa è la prova che non valgono molto...
io ho copiato l'indirizzo dell'immagine cliccando sulle proprietà......visto che nn me la faceva vedere dal forum e mi ha mandato in una pagina dove c'è scritto questo: You are not allowed to direct link to any of the images on this site !!!
Try this again and you will get a perm ban from the site.