Blacklight : Retribution

Scaricato e provato un pochetto, sembra fatto bene ma non riesco proprio a farmi piacere questi fps dagli ambienti claustrofobici.
Non mi trova più i server

Devono avermi buttato fuori perchè so scarso


Cmq alla fine , stretto stretto, è il solito DM o CTF la cutomizzazione da un boost di interesse , finchè non ti viene il sospetto forte che se spendi fragghi tanto meglio....


A me sinceramente Domination e king of the hill piacciono parecchio, non c'è mica solo dm e ctf... e poi ripeto la storia del depot, il mech, le varie build e tipi di armi non sono per niente elementi di contorno... e soprattutto non ho visto sta grande differenza tra le armi/accessori base e quelli più avanzati, anche i bonus-malus al danno alla fine sono marginali, conta sempre di più la skill comunque

piuttosto mi fa incazzare abbestia che diversi mirini non si possono usare con il combat rifle perchè sono fuori asse e ricordarsi ogni volta il punto per mirare è un dito nel culo, ad esempio quello olografico tutto colorato è stracomodo ma spara leggermente sotto
Ma ci sono i server down? Non trova ne server ne partite...
ora non mi fa neanche loggare in eu
Alla fine quale dite che è l'arma migliore\più versatile su cui puntare? Io pensavo al burst rifle, ma c'è da dire che ho visto gente con altre armi fare dei massacri ridicoli (es. uno ieri con l'heavy assault rifle, due pallottole senza nemmeno mirare ed eri morto, era impossibile da contrastare sulla corta o media distanza)
heavy assault lo devo assolutamente provare. Per il resto l'smg in close combat è brutale, ma ovviamente perde troppo sul lungo... Per come gioco io mi trovo bene con assault rifle e combat rifle, il secondo magari con "acog" o altre ottiche a basso zoom (ma sul vicino è difficilissimo pigliarci)

ah domanda, si sbloccano altri slot per i loadout con i livelli, oltre ai primi due?


Eh, dipende da come giochi

Sei un trigger happy come me ? Evita bolt o burst , fai uno buono per il medio decente per il corto e ci metti un 4.40 di scope che usi anche come binocolo.

Io cosi mi trovavo bene , fino a ieri, oggi prendo pizze in faccia da tutti
PER PIETA!

Ditemi come si fa a disabilitare quel cazzo di blur che fa quando sposti a destra/sinistra/su/giu lo "sguardo" che mi fa sanguinare i fottuti occhi...

Secondo me sbagli con lo scope, per me già uno zoom a 3 è il limite. Per te che sei trigger happy punterei massimo su uno a 2, o anche direttamente con l'ironsight.
Ieri mi son fatto una ricerca estesa su come aggiornare un pò tutto, ti dico quelli che secondo me sono i migliori scope per tutto tranne i fucili di precisione.

Eon F1 (2.50-0.15)...va bene per iniziare, ma ha il difetto di essere un pò ingombrante in visuale)
Silverwood CONS ELO (3-0.18): visuale molto più pulita dell'eon
OPRL reflex (2-0.15): devo provarlo ma dev'essere una figata per il combattimento ravvicinato, è un holo che ha uno zoom da 2.

I numeretti tra parentesi sono lo zoom e la velocità nel mirare con relativo scope.
il reflex non è affatto male ma imho è da smg, già con l'assault quello zoom così basso non facilita il combattimento sul medio-lungo
edit: come non detto mi son confuso con l'aimpoint



settings -> video -> motion blur mi pare...


Grazie, i miei uochi ti ringraziano...



In realtà il 4.40 mi serve per 2 motivi, il primo è che lo uso solo per lunghe distanza (ovviamente a colpo singolo) e il secondo è il grandangolo, il 3.50 come zoom andrebbe bene uguale ( anche se chiude la visuale) e non mi fa diventare l'arma un bazooka, solo che in alcune mappe non si capisce una mazza con i colori quando ci guardi attraverso .

Almeno degli scoope che ho io sbloccati fino al 7*
quali sono le armi nel gioco? non riesco a trovare un elenco
no customization
qui mi sa che c'e' tutto:

http://blacklight-wiki.perfectworld.com/index.php/Main_Page
Quanto viene pagato TB per fare tutti sti video per sto gioco?



fantasia 0, tutti rifle, mi aspettavo qualche arma laser/congelatore o minigun


la minigun c'è sia sull'HARDSUIT che come arma da comprare sul field con i crediti delle uccisioni se l'hai sbloccata con i crediti (di default c'è il lanciafiamme e lanciarazzi).
Sono a livello 6, sto campando con i pack di award per livelli, arrivato al 10 proverò a guadagnare un pò di Zen con il sistema di survey, se è un buon sistema non c'è da versarci un soldo.