Black Mesa Source [FPS][MOD]



ti sembra il forum di hwupgrade?
Non cominciate pure qui eh.
Lo sapete che succede quando fa "mappo" ?
Attendiamo pure questo va...
Trailer! http://www.megagames.com/news/show.cgi?&idtype=movies&database=1022§ion=downloads&
strasbav
ma uscirà mai?
Ma in che mese siamo? dicembre o gennaio? sto avendo una crisi d'identità e temporale :-S

Questo Black Mesa ha davvero una bella grafica


pazzesco.

la cosa buffa è che troverebbero anche gente disposta a comprarlo e la coa ancora più buffa è che con molta probabilità sarà più divertente di HL2
Basta fare il paragone tra questo e HL1:source

Altro non dico se no mi si inacidisce il sangue per averlo anche comprato
io lo pagherei volentieri, anzi se potessi mi farei ridare i soldi da ubicozz per failcry2 per girarli a questi qua.


E l'AI dei nemici?


ma per curiosita', non mi son mai informato piu' di tanto. Ma sto HL1: source cazzo era allora ?

edit: ok letto sopra, sry non avevo visto.
Io lo volevo comprare... poi mi è bastato vedere qualche video e screenshot per inorridire
e GMC che diceva che HL1: source sarebbe dovuto essere hl1 completamente rifatto col motore di HL2.

Grazie al cielo non c'ho manco pensato di comprarlo


Peccato che in fase di promozione quelli di Valve mostrano solamente due screen, guardacaso di due zone piene al 90% d'acqua, l'unica cosa realmente modificata.
Io infatti fui uno di quelli che ci cascò in pieno.

Lo rigiocai comunque volentieri anche se rigiocare HL1 avrebbe avuto lo stesso effetto.
Gravediggo per trollare ma anche per chiedere che cazzo di fine ha fatto sto mod?

C'erano stati sviluppi di recente o sbaglio?

Cioè dai cazzo... è il nuovo Duke Nukem Forever ... 6 anni di sviluppo per un mod che tutti aspettano
... uno apre sperando in qualche news... -.-'
L'ultimo update al twitter ufficiale e di 226 giorni fa...