Black Mesa Source [FPS][MOD]



Modalità di gioco: Singleplayer, Co-op, Deatmatch
Data di uscita: ???? ()
Sito: http://www.blackmesasource.com/









Una specie di q3 arena in singolo?
Volevo postare notizie sull'aggiornamento di Natale, ma ho visto che non c'era ancora un topic.
Comunque, il progetto non è ancora morto, e gli screen di Blast Pit sono meravigliosi.

Ah, sentitevi questo voice over sul main theme fatto da una ragazza del forum
Porca vacca che lavorone Spettacolare.
UN Half Life Arena???
mmmm
Mi era venuto un colpo, pensavo fosse uscito









siete completamente fuori strada

è Half-Life col source, con una cura, abilità ed attenzione al minimo dettaglio che affermare sia fatto da gente con le palle è dire poco
ovviamente hanno rifatto pure la parte multy ed aggiunto il coop che con l'HL originale era possibile solo tramite mod tipo Sven Coop
sarà come DNF?
ma non penso affatto, qua abbiamo un bel trailer (mica quello di dnf), tonnellate di screen ed un progetto che in diverse sezioni è ormai ultimato
Guardare gli screen è un piacere ogni volta.
Il voice over è molto nasale, ma adatto alla situazione.

Hanno davvero una grande passione e sanno anche fare le cose per bene, sarà poi da vedere se il risultato finale terrà testa alla grafica e all'audio...
Ho sempre sognato rigiocarlo con la grafica del source


Belle anche le musiche sul sito
Ma non ho letto spiegatemi la differenza con HL1:SOURCE
Il HL: Source è una conversione quasi 1:1, una veloce conversione dei livelli mantenendo texture e suoni ecc ...

Questo invece è tutto rifatto, non solo le texture e suoni ... ma anche gli ambienti.
Il tutto naturalmente sfruttando a pieno le potenzialità dell'ultima versione del Source.
Si ma è bloccato da quanto ormai? 1 anno e mezzo?

Maybe Black Mesa. That was a joke, HA HA fat chance!
Dov'è bloccato scusa?
si purtroppo gli screen e il trailer ormai hanno almeno 1 anno uff

sul sito hanno uppato dei nuovi screen e si parla di un rilancio del gioco...ma non ce ancora una data...spero solo che esca presto e che sia ben fixato non come tutti i mod che sono usciti che fanno cagare :\
Perche' i mod sono morti,gli shader hanno ucciso tutti


Sfdo io che la Valve assumono quelli di Portal ormai se riesci a fare qualcosa vuol dire che sei sopra la media della media.


p.s

Ma il futuro e' triste veramente...
e ci credo...se oggi confidiamo nel remake di un gioco di 10 anni fa per divertirci...
E' triste per noi vecchi e il fatto che non lo sia per gli altri ( gioco di parole )