[QUOTE=Tmesi;20274410]sarà un gta nello spazio? ci sarà la prima persona?[/QUOTE]
Chissà se mai usciranno i requisiti minimi…
(donna, ofc)
[QUOTE=|Di@blo|;20274408]ancora ricordo la merda fumante che mi sono mangiato con Andromeda, ho hype in negativo stavolta…che gioco di merda madonna santa
questo non credo che mi interesserà minimamente fino al giorno del lancio effettivo (2023?), posso dormire sonni tranquilli[/QUOTE]Io l’ho finito 2 volte, startando un’altra partita plus al termine della prima, è inferiore come trama, cinematica e pathos, ma il combat system è uno dei migliori che io ricordi.
Tra l’altro in 2 partite mi ero tirato su un tot di armature e armi diverse, ergo ho provato un sacco di build e non mi sono annoiato con nessuna
Tranne la cosa che piu conta per un mass effect... il writing.
[QUOTE=Steeve;20274438]O se potremo decidere le dimensioni del pene di Shepard
(donna, ofc)[/QUOTE]
Tu ci scherzi ma sai che mi si è impressa nel cervello l’idea che butteranno ste robe ipermoderniste anche in mass effect, vuoi che non sfruttino l’occasione per farti fare un pg asari che usa il pronome “they” e non è definita dalla sua sessualità? Mi ci gioco i peli del culo ![]()
Ehm
[QUOTE=Steeve;20274529]Alieno e con il pene!
Ehm[/QUOTE]
le asari hanno il pene già di canon. ![]()
[QUOTE=LV-426;20274759]Parlando di Andromeda, ora vale la pena prenderlo in sconto?[/QUOTE]
Ma perchè vi volete fare ancora del male?
Ma col cavolo che spendo più di 10 euro...
[QUOTE=LV-426;20274759]Parlando di Andromeda, ora vale la pena prenderlo in sconto?[/QUOTE]
se proprio hai voglia di un mass effect, la “base” è quella. A livello di gameplay il gioco non è male, facilmente meglio dei precedenti sia lato gunplay che esplorativo.
lascia tanto il tempo che trova dal lato scrittura invece, ha qualche momento ma non piu di quello.
sui siti di cd key lo vedo a 5 euro, a quel prezzo se hai voglia di un mass effect potresti provare e vedere se tira.
[QUOTE=AtreyuZ;20274548]le asari hanno il pene già di canon.
[/QUOTE]
ma non mi pare ![]()
no
[QUOTE=Lucasart;20274762]Ma perchè vi volete fare ancora del male?[/QUOTE]
Because my face is tired