io vi dico sinceramente ke il pvp non è per nulla bilanciato tra le classi, ad esempio, io hunter, se un rogue mi appare all'improvviso senza ke lo trakki o lo veda, sono morto matematicamente. idem se becco un mago ice... mi è capitato di morire con 4 semplici aoe una volta..., per non parlare dei simpaticissimi shamani ke hanno la mia stessa ar, ke menano quanto un war e a distanza ti trinciano come un mago, e si curano come un druido
vi prego -_-
secondo voi? quali sono le classi ke andrebbero bilanciate?
basta seghe mentali no?

ok secondo il luminare qui sopra il pvp è perfettamente bilanciato ognuno può segare kiunque indistintamente
p.s. grandissima testa di ca*** ti pesa il culo a rispondere in questo modo?
p.s. grandissima testa di ca*** ti pesa il culo a rispondere in questo modo?
cmq.... non sai quanto rompono il cazzo gli hunter.... sul cloth fate un male boia , stunnate , lanciate il targhet , cmq.... tutte le classi con ar bassa le spappolate.... chiaro che poi bisogna sempre vedere come sei speccato...
non fare caso a lui
e' un virus che si aggira per i forum
e' un virus che si aggira per i forum
Se tu invece prendi un rogue a distanza lo apri in due come una cozza senza che possa rispondere.
E allora?
Specialmente quelli appollaiati sui tetti di Gadgetzan, Everlook ecc.
da un po' di tempo siete tutti al primo posto nella mia kill list.....
e' sempre la stessa storia chi attacca per primo al 80% vince a meno che non sia un incapace. L'hter e' l'emblema di tutto questo in quando se non attacca per primo vuol dire cha ha il nemico gia' alle costole e quindi perde gran parte del suo potere offensivo e muore brutalmente. oppure e' un magozzo che ti bombarda da lontano ma anche qui' ci fai poco :P. Viceversa se un hunter mira qualcuno da lontano DEVE VINCERE. ha armi contro tutte le classi. Il rogue ti sdrenea perche oltre a prenderti di sorpresa normalmente aspetta pure che si impegnato con qualche mob.
ken dipende veramente da troppe cose, equip template etc. Io (rogue) sono stato + volte segato da hunt (vabbè ho un equip da skifo). e poi a che livello sei ? sei al 60? considera che bilanciare perfettamente per tutte le classi per tutti i livelli è impossibile....
Se le sai usare bene, tutte le classi so' bone.
il gioco non è pensato per 1vs1
sinceramente sono soddisfattissimo del mio hunter in pvp sia in NvsN che in 1vs1, alla fine, al di là di tutta la merda che fa blizzard sui server e il resto delle rotture questo gioco è veramente una figata 
OT: solo una cosa, che palle fare instance con gli incapaci
"il tuo pet mi aggra le pecore"
(il pet fermo a fianco a me in passive)
mabbaffanculoba'

OT: solo una cosa, che palle fare instance con gli incapaci
"il tuo pet mi aggra le pecore"
(il pet fermo a fianco a me in passive)
mabbaffanculoba'

ken sei nob, mettiti il cuore in pace....
pure se ti fanno la classe Gesù stiri miseramente
pure se ti fanno la classe Gesù stiri miseramente

il pet aggra tutto

*
non so.
fino a pochi gg fa, quando vedevo un rogue (io sono pala), o peggio ancora, quando NON vedevo un rogue, mi cagavo un bel po' sotto.
rimani stunnato per 3/4 del duello, ti piovono addosso critici come asteroidi sulla luna, i tuoi colpi sono dodgati come se avessi 10 nella combattiva...
da qualche giorno, sto iniziando a sentire un po' di caghetta anche quando icontro uno shama, visto che, non so bene per quale motivo, mena + di me, casta da lontano, si cura con uno sputo di mana, mi blocca le magie, mi stunna, mi balla sul cadavere e ci fa la foto col piede sopra come i cacciatori inglesi con le tigri in india...
detto ciò, non penso assolutamente che ci sia qualcosa da cambiare, tutto sta nel sapersi adattare alla classe che incontri, quindi, nel mio caso, con rogue e shama sono una merda
fino a pochi gg fa, quando vedevo un rogue (io sono pala), o peggio ancora, quando NON vedevo un rogue, mi cagavo un bel po' sotto.
rimani stunnato per 3/4 del duello, ti piovono addosso critici come asteroidi sulla luna, i tuoi colpi sono dodgati come se avessi 10 nella combattiva...
da qualche giorno, sto iniziando a sentire un po' di caghetta anche quando icontro uno shama, visto che, non so bene per quale motivo, mena + di me, casta da lontano, si cura con uno sputo di mana, mi blocca le magie, mi stunna, mi balla sul cadavere e ci fa la foto col piede sopra come i cacciatori inglesi con le tigri in india...
detto ciò, non penso assolutamente che ci sia qualcosa da cambiare, tutto sta nel sapersi adattare alla classe che incontri, quindi, nel mio caso, con rogue e shama sono una merda

nerfetehrogue!111
il gioco è bilanciato... ad esempio il Priest Holy/disc le prende da tutti... vedi che è bilanciato, nessuno si lamenta.

Ban? o_O non è esagerato bannare cosi?